Project Zero
Allievi A
- 7 Ottobre 2017
- 925
- 310
- 63
- PSN ID
- Pr0ject_0rigin83
- Xbox Gamertag
- Pr0ject 0rigin
Ho capito,bene bene. Grazie mille e si a questo punto aspetto la magnifica v6...! CiaooooCome detto da @Kimi85 uscirà a breve , quindi ti consiglierei di si . Riguardo le squadre da te citate sembrerebbe essere un errore di konami , gli editers lavoreranno per sostituire le squadre fake con squadre che giocheranno le coppe europee .
Giustissimo , trovi la guida a p.1ciaooo io che devo ancora scaricare il DLC e installare la V5, mi conviene prima installare il DLC, e poi la V5, giusto?
Grazie a tutti
Siciaooo io che devo ancora scaricare il DLC e installare la V5, mi conviene prima installare il DLC, e poi la V5, giusto?
Grazie a tutti
Come detto in precedenza la scelta è tua , se preferisci puoi mettere la v5 in attesa della nuovaGioco vergine si mette la V5 tranquillamente ?!
O bisogna aspettare la V6 ?!
Non hai le rose aggiornate . Se non ti cambia nulla puoi continuarla lo stessoCiao, la ML offline che ho iniziato dopo l’aggiornamento DLC 2.00 si sballa qualcosa?
Ok, era solo per sapere se durante l'installazione della V5 potrei avere errori di import come ad es il Tunisi su PES 2020 con l'ultima V10Come detto in precedenza la scelta è tua , se preferisci puoi mettere la v5 in attesa della nuova
Segui tutti i passaggi scritti in pagina 1 e non avrai problemiOk, era solo per sapere se durante l'installazione della V5 potrei avere errori di import come ad es il Tunisi su PES 2020 con l'ultima V10
Sembra nulla , io ho dovuto solamente sistemare la bundes , il resto tutto perfettoRaga sapete dirmi cosa viene sballato da questo dlc e cosa va sistemato?
Ti ringrazio. Volevo chiedere appena avvio ipes esce la schermata "impostazioni pacchetto dati applicazione", quì devo mettere le spunte o no?Giustissimo , trovi la guida a p.1
La J1 League non bisogna sistemarla?Sembra nulla , io ho dovuto solamente sistemare la bundes , il resto tutto perfetto
sia bundes che j league.La J1 League non bisogna sistemarla?