PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

douglas maicon

Pulcini
13 Aprile 2020
35
18
8
Io ho scaricato il DLC,spuntato solo club,rimesso la v5,spostate le 18 squadre della Bundes + il Rejika...vado su altre Europa e trovo Livorno,Perugia Br,Trapani ecc ecc..e mi sembra che ci sia qualche altro nome strano scorrendo nelle altre competizioni.
E' tutto nella norma o ci fa solo a me? Per cominciare la Master,volevo fare stasera,conviene aspettare la V6 a questo punto giusto? Grazie a tutti.
Come detto da @Kimi85 uscirà a breve , quindi ti consiglierei di si . Riguardo le squadre da te citate sembrerebbe essere un errore di konami , gli editers lavoreranno per sostituire le squadre fake con squadre che giocheranno le coppe europee .
 
  • Like
Reactions: fed83 e Diego_Die91

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Gioco vergine si mette la V5 tranquillamente ?!

O bisogna aspettare la V6 ?!
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Come detto da @Kimi85 uscirà a breve , quindi ti consiglierei di si . Riguardo le squadre da te citate sembrerebbe essere un errore di konami , gli editers lavoreranno per sostituire le squadre fake con squadre che giocheranno le coppe europee .
Ho capito,bene bene. Grazie mille e si a questo punto aspetto la magnifica v6...! Ciaoooo
 
  • Like
Reactions: douglas maicon

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
ciaooo io che devo ancora scaricare il DLC e installare la V5, mi conviene prima installare il DLC, e poi la V5, giusto?
Grazie a tutti
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao, la ML offline che ho iniziato dopo l’aggiornamento DLC 2.00 si sballa qualcosa?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Qualcuno come me non ha spuntato nulla nel DLC e poi comunque ha spuntato SOLO CLUB nell'aggiornamento live? Dopo ho solo reimportato la Bundes e il Rijeka e dopo impostato e strutturato Bundes e J League e sembra essere tutto a posto.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
RAGA HO NOTATO CHE LA GUIDA DICE DI SPOSTARE LEIPZING IN BUNDESLIGA ... INVECE LE FOTO DEI CAMPIONATI COMPLETI NON C'E' ... lasciando stare questo esempio nello specifico ... significa che allora ci possono essere altre cose non corrette
 

Crazy90

Primi Calci
19 Ottobre 2020
6
7
3
PSN ID
Crazygranata
Ragazzi se può essere d'aiuto io ho fatto così ed è perfetto.
Ho scaricato il DLC alla spunta ho messo solo club poi ho fatto aggiornamento live solo club poi con l'usb ho reimportato la Bundesliga piu il reijka e ho rimesso a posto le squadre sia della Bundesliga che della jleague e ho tutti i trasferimenti a posto
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Non si capisce come ci dobbiamo muovere con queste spunte

Io sto pensando di togliere la v5 e installare il DLC sul gioco pulito per poi metterci la V6

Cosi facendo, le spunte le dovrei mettere a club e nazionali non avendo, nel caso, nessun FO ?

Comunque, vediamo che dice Admin tra poco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,107
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker