[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
]

Modalità biso on
Gr2bJjV.gif


https://freegametips.com/student-arrested-for-threatening-konami-to-blow-up-his-headquarters/

Studente arrestato per aver minacciato Konami di “far saltare in aria” il suo quartier generale
Il giovane, infastidito dai problemi di connessione di PES Mobile 2020, ha inviato diversi messaggi minacciando di morte i dipendenti dell'azienda.

Diapositiva dello studente

tenor.gif
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
ma perché sempre a fare sti paragoni conbun giochetto da cellulare.. qua ci si lamenta per i pantaloncini della Lazio(ok vi sta, è un errore e quindi giusto evidenziarlo) e quelli hanno un gioco monco con la cpu che non calcia da fuori, che fa i trick in zone inutili e situazioni inutili... con giocatori che con le spallate volano come aereoplani di carta, con palloni che si bloccano sotto la traversa..un pallone che pare un pixel e niente ci sta chi spende 70€..ed ero n tentato di compralo anche quest anno, perché amo il calcio, perché fifa habun atmosfera tutta sua, ma ci sono cose imprescindibili.
La cpu non calcia da fuori? Giocatori che con spallate volano? Ma che gioco hai visto Mexico 86?
E poi sempre con sti 70 euro. Devono pagare le licenze.
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Ciao ragazzi stasera quando rientro a casa vorrei scaricare Pes 2021 per PS4 (ho aspettato finora in modo che uscissero i dlc e i primi file opzioni qui sul forum...), la domanda è: quanto costa sul PlayStore? Sta ancora a 30€? Oppure conoscete siti che danno la Key a prezzo ribassato? (Tipo instant gaming per i giochi PC) Grazie in anticipo❤️
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Scusate, però non si può sentir dire che l'importante é il gameplay da anni per poi fare scenate assurde per un font (capisco uno sponsor, una maglia)
Si passa dal dire che "noi di pes" siamo quelli che di giocare coi pigiamini ce ne siamo sempre fregati al fare i perfettini su dettagli come un font che sono superflui e neanche poco.
Forse l'unica cosa che davvero può dare fastidio è la quarta italiana in champions mancante, ma anche qui si può benissimo chiudere un occhio.

Preferisco 100 volte avere un italiana in meno in champions ma il calcio italiano curato bene in quasi tutto (con tanto di serie B) che andare nell altro gioco e trovarmi il piemonte calcio, roma fc e niente serie B..
Esatto, tutti a difendere il gameplay e dire che é l unica cosa che conta e poi tutti a lamentarsi x un font, o una maglia.
Vi siete dimenticati che la champions in Pes faceva pena x come era curata.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Markster

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ah concludendo il mio momento leggermente su di giri, la concorrenza è palesemente un gioco arcade, per quanto possa farci schifo è fedele a ciò che vuole essere e le licenze le sfrutta. Poi il gameplay può piacere o meno ma questa è la realtà dei fatti. Per noi che amiamo un calcio più vicino alla vita reale PES va bene, peccato che le licenze non siano sfruttate a dovere, cosa che la concorrenza invece fa. Quindi il vero gap alla fine sta su modalità e licenze, sono prodotti diversi che possono coesistere durante l'anno videoludico calcistico.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ciao ragazzi stasera quando rientro a casa vorrei scaricare Pes 2021 per PS4 (ho aspettato finora in modo che uscissero i dlc e i primi file opzioni qui sul forum...), la domanda è: quanto costa sul PlayStore? Sta ancora a 30€? Oppure conoscete siti che danno la Key a prezzo ribassato? (Tipo instant gaming per i giochi PC) Grazie in anticipo❤
La soluzione migliore per risparmiare qualche euro è comprare la card PSN da 30 euro su Instang Gaming, dovresti pagarla intorno alle 25/26 euro. Di più non risparmi, proprio in questi giorni stavo cercando anche io key per i giochi PS4. Alternativamente ci sono siti che ti vendono il gioco sfruttando il trucco della condivisione dell'account, mi spiego meglio: creano un account PS4 e comprano da li il gioco e lo rivendono a prezzo più basso, possono vendertelo come utente principale (quindi tu accedi all'account dalla tua PS4 e la imposti come PS4 principale) o come account secondario (e sei costretto a giocarlo con quell'account e peraltro non puoi usufruire delle patch offline se per esempio vuoi fare una sfida 1 vs 1 proprio perché non impostato come PS4 principale). Oltretuttto diffido da questo metodo perché non vorrei cambino password all'account o roba simile.
 
  • Like
Reactions: cheli

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Raga io avendo la v2, spunto tutto senza problemi? Tanto non ho bundesliga e altro solo loghi di inter e Milan.. E non ho fatto nessuna modifica.
Se spunto nazionali non mi darà problemi i. Niente giusto?
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
La soluzione migliore per risparmiare qualche euro è comprare la card PSN da 30 euro su Instang Gaming, dovresti pagarla intorno alle 25/26 euro. Di più non risparmi, proprio in questi giorni stavo cercando anche io key per i giochi PS4. Alternativamente ci sono siti che ti vendono il gioco sfruttando il trucco della condivisione dell'account, mi spiego meglio: creano un account PS4 e comprano da li il gioco e lo rivendono a prezzo più basso, possono vendertelo come utente principale (quindi tu accedi all'account dalla tua PS4 e la imposti come PS4 principale) o come account secondario (e sei costretto a giocarlo con quell'account e peraltro non puoi usufruire delle patch offline se per esempio vuoi fare una sfida 1 vs 1 proprio perché non impostato come PS4 principale). Oltretuttto diffido da questo metodo perché non vorrei cambino password all'account o roba simile.
Grazie mille infatti il secondo metodo lo eviterei anch'io perché non voglio casini sull'account... Per quanto riguarda la card su instante gaming è affidabile? In pratica pago e mi arriva subito per email il codice della carta da riscattare nel PlayStore? Ho una voglia matta di giocare ma 30€ mi pesano un po' per un aggiornamento -.-
 
  • Like
Reactions: antonio1994

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ti spiego meglio dato che come l’avevo buttata giù suona strana anche a me.
Scarico il dlc... ma non posso iniziare una nuova master perché manca il live update.
Mifaccio una partita con il 21 per capire se hanno modificato qualcosa lato gp sperando che dopo il live update fosse pronto.
Non era così ed intanto noto che probabilmente in campo non è cambiato nulla.
In attesa dell’aggiornamento rosa decido di caricare il 20 che avevo giocato solo una volta dall’uscita del 21 (nelle prime sue settimane) trovando parecchie differenze tr i due.
Stanotte faccio le due partite con il 20 e credo che, intanto, pes20 sia stato aggiornato ed ora sembra identico al 21 (possibile?).
No
In realtà Sake, suhi e riviste hentai alla grandissima!
Ovviamente :rotfl: , io ho occidentalizzato la dinamica per rendere il concetto piu' chiaro