myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Il gioco rispetto all'anno scorso è cambiato. Anche io l'anno scorso facevo poca fatica tranne che con i forti sul serio, ma quest'anno a volte ho serie difficoltà pure contro i 700. Praticamente l'anno scorso chi era forte soprattutto ad attaccare, aveva la partita in pugno. Quest'anno chi padroneggia al meglio la difesa e sa attaccare anche discretamente può giocarsela con tutti. Sto cambiando il mio modo ''ignorante'' di difendere e sto migliorando sempre più.
L'anno scorso arrivavo a 800.. quest'anno sono arrivato a 698.. ora navigo suo 600/630.. mah.. vedremo forse non ho ancora il modulo giusto..
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io toglierei ibra...

Centrocampista avanzato uno con carta chiave

A centrocampo metterei 1 onnipresentre e 1 tra le linee

Difesa ribadisco il concetto frontale extra incontrista da alternare ad uno sviluppo molto veloce

Metti un portiere offensivo non difensivo

Il terzino destro non lo conosco ma ripeto di metterne uno con contatto fisico alto.


Tattiche di gioco
Tiki taka cross al centro

Contro piede sulla punta rapida
Difendi l aerea di rigore.


Prova e mi dici
Proverò.. anche se Cech non lo tolgo per principio, forse un giorno diventerà forte :rotfl:
Le tattiche provo tiki taka non l'ho ancora provata.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Che noia ragazzi quest'anno, non ho proprio voglia di giocare...la questione bonus veterani mi ha convinto, ma poi...
D'altronde giocare allo stesso gioco per due anni...ma soprattutto tutti che giocano allo stesso modo... stesse e identiche dinamiche ogni partita.
Anche chi non sa giocare ormai, imita in tutto e per tutto...un copione scritto e riscritto... siamo tante pecore.
Non credo succederà mai in Pes.
..cioè affrontare un avversario che ha un suo modo di giocare e interpretare il gioco...
Sogno un Pes dove affronti 100/1000/10000/100000 modi diversi di giocare.
Mollo per un po'.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Che noia ragazzi quest'anno, non ho proprio voglia di giocare...la questione bonus veterani mi ha convinto, ma poi...
D'altronde giocare allo stesso gioco per due anni...ma soprattutto tutti che giocano allo stesso modo... stesse e identiche dinamiche ogni partita.
Anche chi non sa giocare ormai, imita in tutto e per tutto...un copione scritto e riscritto... siamo tante pecore.
Non credo succederà mai in Pes.
..cioè affrontare un avversario che ha un suo modo di giocare e interpretare il gioco...
Sogno un Pes dove affronti 100/1000/10000/100000 modi diversi di giocare.
Mollo per un po'.
Mi spiace, però a volte una pausa fà bene e può essere rigenerante. Ti aspettiamo qui.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che noia ragazzi quest'anno, non ho proprio voglia di giocare...la questione bonus veterani mi ha convinto, ma poi...
D'altronde giocare allo stesso gioco per due anni...ma soprattutto tutti che giocano allo stesso modo... stesse e identiche dinamiche ogni partita.
Anche chi non sa giocare ormai, imita in tutto e per tutto...un copione scritto e riscritto... siamo tante pecore.
Non credo succederà mai in Pes.
..cioè affrontare un avversario che ha un suo modo di giocare e interpretare il gioco...
Sogno un Pes dove affronti 100/1000/10000/100000 modi diversi di giocare.
Mollo per un po'.
c'è need for speed agratis....:rotfl:
io l'ho scaricato non si sa mai:]
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
prendi il tutto piu alla leggera ..
lo so alle volte è piu nauseante ,ma se lo alterni ad altri giochi o modalità al di fuori del myclub ti piacerà di piu.
Si si... non è questione cmq di prendere più o meno alla leggenda il gioco...no, è una cosa che non ci penso proprio... è questione proprio di noia forse, non so.
In myclub ho giocato si e no 20/23 partite... ho giocato molto in MD fuori dal myclub...a volte solo per prendere la moneta... forse ho sbagliato a fare proprio questo...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si si... non è questione cmq di prendere più o meno alla leggenda il gioco...no, è una cosa che non ci penso proprio... è questione proprio di noia forse, non so.
In myclub ho giocato si e no 20/23 partite... ho giocato molto in MD fuori dal myclub...a volte solo per prendere la moneta... forse ho sbagliato a fare proprio questo...
io non gioco al MD apposta...
li è il non giocare... Gia questa modalità è quella che è , li poi..
per 2 monete si venderebbero anche i genitori :confused:
gioca al di fuori del myclub ..del tipo le divisioni online o tornei ..fatti una bella master o campionato a livelli alti con una squadretta di medio/alta classifica ...
di sicuro ti divertirai molto ,ma molto di piu!
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Infatti... sono d'accordissimo sul discorso matchday, oltre a qualche classificata e coppa con premi particolari credo che quest'anno farò una bella master League con l'everton (ovviamente dopo l'aggiornamento)
Anche un diventa un mito fa divertire un sacco
 

suppemax81

Primi Calci
17 Aprile 2018
5
0
1
Ragazzi un saluto a tutti, gioco a pes e fifa da quando sono usciti e una fino a qualche anno fa nell' online ero sempre nelle prime divisioni.Parlando chiaramente di Pes, quest' anno le perdo quasi tutte,non sono neanche uno che perde la calma,ma non capisco come sia possibile che i miei giocatori con qualsiasi allenatore e tattica,siano la metà reattivi rispetto a qualsiasi avversario,il tempo che ricevo palla,o vengo anticipato oppure vengo sovrastato fisicamente.Riesco a fare al massimo 3 passaggi di fila,e ho provato anche a giocare solo per passare la palla,ma niente da fare.E come se l avversario fosse telecomandato sulle mie giocate.Inoltre il 90% dei miei tiri viene parato,va sui pali,o va fuori.Partite perse 10 a 0 con 20 tiri miei in porta e 10 soli dell' avversario.Sono arrivato a 200 punti e perdo anche con chi gioca da meno di 10 partite.Ho fatto una prova giocando con un amico in casa che viaggia sui 900 punti nel suo myclub, e lo score è stato di 8 vittorie e 3 pareggi senza sconfitte.Avete anche voi fatto prove simili? Possibile che il server di myclub odi certe connessioni,o provider e gli tagli le gambe ? Grazie
 
Ultima modifica:

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Che noia ragazzi quest'anno, non ho proprio voglia di giocare...la questione bonus veterani mi ha convinto, ma poi...
D'altronde giocare allo stesso gioco per due anni...ma soprattutto tutti che giocano allo stesso modo... stesse e identiche dinamiche ogni partita.
Anche chi non sa giocare ormai, imita in tutto e per tutto...un copione scritto e riscritto... siamo tante pecore.
Non credo succederà mai in Pes.
..cioè affrontare un avversario che ha un suo modo di giocare e interpretare il gioco...
Sogno un Pes dove affronti 100/1000/10000/100000 modi diversi di giocare.
Mollo per un po'.
Devi giocare contro di me;) in primis vinci poi io ho il mio stile di gioco e lo porto avanti.. infatti gioco a 4 stelle che è leggermente più vario..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi in "clssificate"
incomincio a giocare con la mia squadra "Grazie Konami 1"
Messi (prestito); Leno, Courtois, Ter Stegen, Kahn: De Gea, Handanovic, Lloris (2), Allison, Neuer, Rui Patricio.
In panchina Strakosha, Butelle Kepa, Buffon, Neto, , Dragowsky , Farinez , Joronen.( presi con una quarantina di pescate tutte gratis per un totale di 80 giocatori).
Purtroppo mi mancano Ederson, Navas e Sczzzezczzzkny ,ma sono sicuro che entro due settimane arriveranno.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi in "clssificate"
incomincio a giocare con la mia squadra "Grazie Konami 1"
Messi (prestito); Leno, Courtois, Ter Stegen, Kahn: De Gea, Handanovic, Lloris (2), Allison, Neuer, Rui Patricio.
In panchina Strakosha, Butelle Kepa, Buffon, Neto, , Dragowsky , Farinez , Joronen.( presi con una quarantina di pescate tutte gratis per un totale di 80 giocatori).
Purtroppo mi mancano Ederson, Navas e Sczzzezczzzkny ,ma sono sicuro che entro due settimane arriveranno.
ah, stamani è appena arrivato Meret , con l'agente gratis del Bayern!!!:rotfl:
Lo metto al posto di Butelle, che è scarso come portiere di centrocampo.

Avete consigli sul modulo e il posizionamento nei ruoli?
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Ciao ragazzi per mettere gli undici migliori in base all'allenatore scelto selezionate per spirito di squadra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest