myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Anche secondo me Ronaldo Juventus Ed. è più "scarso" del 101 dello scorso anno
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche secondo me Ronaldo Juventus Ed. è più "scarso" del 101 dello scorso anno
ma lo si sapeva però..
guardando le statistiche non ha sto granchè rispetto al cr7 del 20..
ad. es; un messi iconic si vede eccome la differenza ...
tra tutte le edition cr7 credo sia quello meno performante .. all'inizio pensavo che fosse piu deludente un 'ARSENAL EDITION con Bergkamp ..altro che !
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
si diciamo di si ...
dipende poi sempre dagli interpreti con cui tu giochi ...
ad. es;
un conto e giocare con una 5 stelle cazzuta , un'altra e giocare con una 3 /4 stelle .
La CPU riconosce la nostra forza squadra e si adatta di conseguenza ..il classico SCRIPT per far si che il tutto venga livellato ed equilibrato..

ps cmq per me è ingiocabile a leggenda per sto motivo... perchè con una 5 stelle succede quello che tu dici ...
prova a bassare il livello FORZA SQUADRA e vedrai meno quel che tu dici.
almeno su myclub è sempre stato cosi ..vinto challange con squadre di secondo livello mentre sofferto quando schieravo CR7 messi e company..
Ok grazie, era questo che intendevo, sembra uno script di proporzioni assurde; non condivido questo modo di fare di Konami, perchè è il COM a dover giocare bene, e lo fa per carità, ma non la squadra mia a subire un'influenza negativa da parte dell'altra squadra e far si che i miei sembrino giocatori da terza categoria. Per Dio ho Iniesta, Beckenbauer, Messi, Maldini, R.Carlos che sembrano degli spastici contro Hettich, Goios ecc.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ma lo si sapeva però..
guardando le statistiche non ha sto granchè rispetto al cr7 del 20..
ad. es; un messi iconic si vede eccome la differenza ...
tra tutte le edition cr7 credo sia quello meno performante .. all'inizio pensavo che fosse piu deludente un 'ARSENAL EDITION con Bergkamp ..altro che !
Mi state a fa venire voglia di prendere anche l' arsenal edition che è l'unica che mi manca :)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
confermo bergkamp punta si fa sentire.. si inserisce abbastanza bene, implacabile al tiro, fortino anche di testa..
e regge fisicamente botta.. io quando ho lewa espulso lo schiero titolare tranquillamente
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Dicesi "righellisti" coloro che praticano il righello (pseudo trucchetto che è in pes da quando è nato) consiste nel usare un esterno veloce che arriva in area la appoggia alla punta centrale che puntualmente insacca (quasi impossibile contrastarlo)righello perché è un passaggio che sembra fatto con il righello..
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
confermo bergkamp punta si fa sentire.. si inserisce abbastanza bene, implacabile al tiro, fortino anche di testa..
e regge fisicamente botta.. io quando ho lewa espulso lo schiero titolare tranquillamente
Io non ce l'ho, però quando faccio co op lo usano spesso Trq e devo dire che non è niente male... peccato solo per la scarsa resistenza.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Dicesi "righellisti" coloro che praticano il righello (pseudo trucchetto che è in pes da quando è nato) consiste nel usare un esterno veloce che arriva in area la appoggia alla punta centrale che puntualmente insacca (quasi impossibile contrastarlo)righello perché è un passaggio che sembra fatto con il righello..
(y)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Fatemi capire, pure l'esterno che la appoggia in area per la punta non va bene? :confused:
Oltre all'1-2, al lancio lungo e ai filtrantoni centrali.
Per favore elencatemi le cose accettabili, così mi evito il disturbo di segnare in altro modo e urtare la sensibilità del mio avversario
Per ora rimangono il cross per il gol di testa, il tiro da fuori e quello che scarta qualcuno e segna.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Fatemi capire, pure l'esterno che la appoggia in area per la punta non va bene? :confused:
Oltre all'1-2, al lancio lungo e ai filtrantoni centrali.
Per favore elencatemi le cose accettabili, così mi evito il disturbo di segnare in altro modo e urtare la sensibilità del mio avversario
Per ora rimangono il cross per il gol di testa, il tiro da fuori e quello che scarta qualcuno e segna.
Rimangono gli autogol :rotfl:

PS a pes18 furono banditi pure i gol di testa ... Lacina Traore Docent !
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi voi come fate per le resistenze? C'é un modo per farmarle? Non ce la faccio più a dover giocare con la Juve per far recuperare le resistenze dei giocatori dopo ogni 2 partite
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi voi come fate per le resistenze? C'é un modo per farmarle? Non ce la faccio più a dover giocare con la Juve per far recuperare le resistenze dei giocatori dopo ogni 2 partite
Sarà che ne ho da buttar via, dopo un mese di gioco ho centinaia di recuperi resistenza, ne danno 36 ogni 9 giorni (3X12) in più con le pescate spesso ti danno resistenza X5.
Altrimenti alterna i giocatori o fai una partita contro com, oppure lancia una sim quando devi recuperare, altri metodi non esistono.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Fatemi capire, pure l'esterno che la appoggia in area per la punta non va bene? :confused:
Oltre all'1-2, al lancio lungo e ai filtrantoni centrali.
Per favore elencatemi le cose accettabili, così mi evito il disturbo di segnare in altro modo e urtare la sensibilità del mio avversario
Per ora rimangono il cross per il gol di testa, il tiro da fuori e quello che scarta qualcuno e segna.
Sono pienamente d'accordo con te, a questo punto uno quando inizia a giocare deve rimanere fermo perché se non vanno bene lancioni, uno due, finte, tiri a giro, gol su calcio d'angolo, righelli squadrette ecc, be ragazzi abbiamo toccato veramente il fondo!!! Si deve sperare negli autogol, ma fatemi il piacere, che si tolgano dalle palle!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze