myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è un metodo...ma porta bene ... Poi chi sa ...
Praticamente quando c'è la scritta myclub far saltare l'animazione con il tasto opzioni ( quello piccolo sulla destra del pad)

Sarà sicuramente una casualità ...ma prima avevo preso solo 2 nere in tantissimi giri .
Ora escono di tanto in tanto
Tutto puo anche essere ...

io che facevo sta cosa solo con gli agenti 1-2 stelle :rotfl:
sapendo che usciva merda ..saltavo sempre l'animazione e convertivo in auto .

ps non ci crederai ma io adotto alle volte un altro metodo, io nel mentre va l'animazione faccio spesso un'altra cosa ,
forse un pò per scaramanzia, :zzz:
tocco la levetta dell'analogico su e giu associato ad una sequenza di tasti ad minkiam ... alla fine ci spero sempre possa funzionare come per magia ... chissà:rotfl:

EDIT , stiam messi male ...ma male male !:rolleyes:
mi manca la roulette :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Non è un metodo...ma porta bene ... Poi chi sa ...
Praticamente quando c'è la scritta myclub far saltare l'animazione con il tasto opzioni ( quello piccolo sulla destra del pad)

Sarà sicuramente una casualità ...ma prima avevo preso solo 2 nere in tantissimi giri .
Ora escono di tanto in tanto
Ahahah può darsi che davvero si alzino le probabilità, io lo scorso anno su pes2020 ho pescato 2 volte messi, entrambe le volte da un osservatore argento assicurato:rotfl:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Oggi me capitato qualcosa di ingredibile, praticamente un centrocampista se bloccato in mezzo al campo mentre correva....
È rimasto li bloccato fin quando non è uscito il pallone
Secondo me aveva un bisogno "impellente" di andare in bagno e l'ha dovuta "trattenere" in campo fermandosi.... :D ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questo " gioco" è una cosa vergognosa , mi chiedo come abbiano potuto rilasciare una cosa del genere , giocatori arabi , turchi che laggano fino al blocco della partita , ma non te l'annullano , ti fanno continuare a giocare con il lagg e con un ritardo dei tasti scandaloso. Falli volontari da dietro , ultimo uomo , cartellino giallo quando va bene , difensori che ti buttano a terra e il fallo lo danno a loro , giocatori con 90 di finalizzazione che da soli a 1 metro dalla porta tirano fuori. Ma di che cosa stiamo parlando? Sarebbe da farsi rimborsare i soldi , per me sto gioco è bello è che finito , sono riusciti a farmi passare alla concorrenza , che avra' mille difetti , ma almeno l'arbitro nel gioco si sono ricordati di metterlo
E vogliamo aggiungere pure quando l'arbitro fischia falli inesistenti dal limite dell'area per un semplicissimo contrasto e poi chi è bravo a tirare le punizioni riesce a fare goal al 100%... ?
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ahahah può darsi che davvero si alzino le probabilità, io lo scorso anno su pes2020 ho pescato 2 volte messi, entrambe le volte da un osservatore argento assicurato:rotfl:
I
Son riuscito ad entrare e giocare dentro al myclub .. vinto la partita e con la pescata argento garantito.Visualizza allegato 195946

Mentre fuori il myclub sempre con un argento garantito
Visualizza allegato 195947

Alla fine escono più neri con i tiri argento che oro
Mi sà che oggi la Konami è stata davvero generosa, pure a me sono usciti due palloni neri, cosa mai successa prima fino ad ora nello stesso giorno e ho pescato: Handanovic nell'Agente Silver e Dembele, che già avevo, nell'Agente Gold, più 3, ottimi ori: Hernandez che darò in pasto a quello della CS del Milan, Alex Sandro e Rodrigo ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non è un metodo...ma porta bene ... Poi chi sa ...
Praticamente quando c'è la scritta myclub far saltare l'animazione con il tasto opzioni ( quello piccolo sulla destra del pad)

Sarà sicuramente una casualità ...ma prima avevo preso solo 2 nere in tantissimi giri .
Ora escono di tanto in tanto
Quando c'è la scritta My Club dove? appena si schiaccia "X" ?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
A me ieri non mi faceva entrare per finale match day e mi ha fatto perdere i 30k delle finali !assurdo!mi gira il culo!
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Sicuramente è una domanda fatta milioni di volte perdonatemi.. ma quando ho un giocatore a 400% significa che è potenziato nelle statistiche o solo per i punti a fine partita??

Altra domandina, valgono anche quello in panchina o solo i titolari?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sicuramente è una domanda fatta milioni di volte perdonatemi.. ma quando ho un giocatore a 400% significa che è potenziato nelle statistiche o solo per i punti a fine partita??

Altra domandina, valgono anche quello in panchina o solo i titolari?

Ti sei risposto da solo
Servono per i punti finali e serve tutta la squadra
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Purtroppo sono entrato in modalità esperto.
Ho trovato molta feccia e più gente che sa usare il lancione... Molti tricks.
Mi hanno asfaltato con sonori 6 a 0 che non succedeva da non so quanto tempo.
Però c era un quasi mille che era fortissimo e ha vinto meritatamente.
Stasera ho usato tutti i portieri e hanno fallito tutti. C è da dire che ogni tiro era goal però non lo so. Posso solo dire che al momento Ter Stegen92 Handanovic91 e Allison93, sono delle pippe mostruose.
Salvo Neuer93 e Donnarumma 91
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Purtroppo sono entrato in modalità esperto.
Ho trovato molta feccia e più gente che sa usare il lancione... Molti tricks.
Mi hanno asfaltato con sonori 6 a 0 che non succedeva da non so quanto tempo.
Però c era un quasi mille che era fortissimo e ha vinto meritatamente.
Stasera ho usato tutti i portieri e hanno fallito tutti. C è da dire che ogni tiro era goal però non lo so. Posso solo dire che al momento Ter Stegen92 Handanovic91 e Allison93, sono delle pippe mostruose.
Salvo Neuer93 e Donnarumma 91
allison quest'anno fa cagare.. infatti dopo 2 settimane finalmente potrò schierare Neuer..
speriamo bene..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Purtroppo sono entrato in modalità esperto.
Ho trovato molta feccia e più gente che sa usare il lancione... Molti tricks.
Mi hanno asfaltato con sonori 6 a 0 che non succedeva da non so quanto tempo.
Però c era un quasi mille che era fortissimo e ha vinto meritatamente.
Stasera ho usato tutti i portieri e hanno fallito tutti. C è da dire che ogni tiro era goal però non lo so. Posso solo dire che al momento Ter Stegen92 Handanovic91 e Allison93, sono delle pippe mostruose.
Salvo Neuer93 e Donnarumma 91

Guarda il MD è il posto peggiore dove fare le prove, primo perché hai zero filtri squadra e connessione, e secondo perché il lag è imbarazzante, anche stasera un ritardo assurdo nei comandi...io non capisco che problema ci sia nel mettere il filtro connessione come sulle classificate, tanto ci gioca un sacco di gente, non sarebbe di certo un problema trovare avversari...
In ogni caso, i portieri sono un mistero, ad alcuni vedi fare miracoli assurdi ad altri fanno schifo...Allison anche secondo me è calato rispetto all’anno scorso, mentre Handanovic secondo me è fin troppo forte...per carità, è bravo, ma non mi sembra così impenetrabile nella realtà...così come Szczesny e lo dico da juventino....è buggatissimo...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

dangerdani89

Primi Calci
9 Gennaio 2012
13
2
18
Vorrei segnalare un vero disonesto con nick paci75 il quale dopo lo 0-2 ha cominciato a perdere tempo, farsi autogol e dulcis in fundo ha fatto crashare il gioco a me una volta scaduto il tempo , dato che ha cominciato a darmi la scritta a intermittenza " errore database pes 2021" e infatti me l'ha data persa ( di solito quando scade il tempo annulla tutto). Un vero infame, non ho parole per esprimere un escremento del genere.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi con un giro argento garantito entrato uno dei miei giocatori preferiti nel gioco e nella realtà
20201015_221408.jpg



PS. Oggi nella posta ho trovato dei gp ...forse hanno dato dei rimborsi per i problemi tecnici di ieri e qualche giorno fa?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Oggi con un giro argento garantito entrato uno dei miei giocatori preferiti nel gioco e nella realtà
Visualizza allegato 196101



PS. Oggi nella posta ho trovato dei gp ...forse hanno dato dei rimborsi per i problemi tecnici di ieri e qualche giorno fa?
Si, sono i GP relativi al Matchday di quando per sbaglio per 2 giorni di fila avevano dato i preparatori di abilità anzichè i GP e poi per altre problematiche del gioco :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Oggi con un giro argento garantito entrato uno dei miei giocatori preferiti nel gioco e nella realtà
Visualizza allegato 196101



PS. Oggi nella posta ho trovato dei gp ...forse hanno dato dei rimborsi per i problemi tecnici di ieri e qualche giorno fa?
sì, hanno dato dei premi matchday che non erano stati assegnati più un rimborso random per non so quale problema, ormai sono talmente tante le volte che succede che non ci si fa neanche più caso :D
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze