Fai agg. Live e metti la ✔ SOLO sulle squadre di club. Poi reimporta le 18 squadre della bundesliga + RijekaBuongiorno e scusate, ho letto le pagine precedenti ma non mi pare di aver trovato risposta se non che l'aggiornamento completo delle rose avverrà il prossimo 22. Mi chiedo, quindi, se oggi faccio aggiornamento live il fo 5 si sballa?.
rileggi la prima pagina che ti spiega tuttoSalve ragazzi, visto oggi l'aggiornamento parziale del mercato di konami, io che ho già la v4, come devo comportarmi?
Ma quindi con questi F.O quando konami fa uscire un aggiornamento dei valori dei giocatori ( es. Stato di forma settimanale) oppure aggiorna i trasferimeni così come i volti cosa succede?
Eh no perché ad esempio il milan e l'inter fanno parte della serie a, non di una lega fakeIl FO aggiorna il mercato solo delle Leghe Fake su cui vengono ricreati i campionati
Eh no perché ad esempio il milan e l'inter fanno parte della serie a, non di una lega fake
Anche la forma fisica ed i volti dei giocatori nuovi ad esempio? Poi ad esempio, questo file opzioni va ad influire anche sul gameplay o quello rimane originale della casa produttrice?Si ma il mercato lo aggiorna sempre Konami
Anche la forma fisica ed i volti dei giocatori nuovi ad esempio? Poi ad esempio, questo file opzioni va ad influire anche sul gameplay o quello rimane originale della casa produttrice?
non è detto che mettano MLS o cmq solo MLS... perchè la MLS sarebbe fuori luogo perchè alcune squadre te le ritrovi nella libertadores... io preferirei liga mexico o uno sudamericanoGrandi ragazzi!!!
Fate sempre un lavoro fantastico!!!
La MLS quando la farete uscire per curiosità?
Konami è indietro di una settimana, quindi calcola...Alla fine quali movimenti di mercato hanno aggiornato? Grazie
Non si vede la pennetta USB sulla PlayStation 4? Devi formattarla come FAT32, dal PC.Ragazzi ho sempre messo le vostre patch ma quest'anno seguo tutto passo passo estraggo il file sposto la wepes su USB ma quando vado ad inserire nella ps4 e andare su modifica non mi trova la cartella wepes e quindi quando importo competizioni mi dice fallite.... Aiuto sto impazzendo