PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Salve ragazzi, visto oggi l'aggiornamento parziale del mercato di konami, io che ho già la v4, come devo comportarmi?

Ma quindi con questi F.O quando konami fa uscire un aggiornamento dei valori dei giocatori ( es. Stato di forma settimanale) oppure aggiorna i trasferimeni così come i volti cosa succede?

Buongiorno e scusate, ho letto le pagine precedenti ma non mi pare di aver trovato risposta se non che l'aggiornamento completo delle rose avverrà il prossimo 22. Mi chiedo, quindi, se oggi faccio aggiornamento live il fo 5 si sballa?.

Buongiorno e scusate, ho letto le pagine precedenti ma non mi pare di aver trovato risposta se non che l'aggiornamento completo delle rose avverrà il prossimo 22. Mi chiedo, quindi, se oggi faccio aggiornamento live il fo 5 si sballa?.
Fai agg. Live e metti la ✔ SOLO sulle squadre di club. Poi reimporta le 18 squadre della bundesliga + Rijeka :)

Ma quindi con questi F.O quando konami fa uscire un aggiornamento dei valori dei giocatori ( es. Stato di forma settimanale) oppure aggiorna i trasferimeni così come i volti cosa succede?

Il FO aggiorna il mercato solo delle Leghe Fake su cui vengono ricreati i campionati

Anche la forma fisica ed i volti dei giocatori nuovi ad esempio? Poi ad esempio, questo file opzioni va ad influire anche sul gameplay o quello rimane originale della casa produttrice?

Per i volti si, ma non con i giocatori con volto reale, il gameplay rimane invariato

Grandi ragazzi!!!
Fate sempre un lavoro fantastico!!!
La MLS quando la farete uscire per curiosità?
non è detto che mettano MLS o cmq solo MLS... perchè la MLS sarebbe fuori luogo perchè alcune squadre te le ritrovi nella libertadores... io preferirei liga mexico o uno sudamericano

Ragazzi ho sempre messo le vostre patch ma quest'anno seguo tutto passo passo estraggo il file sposto la wepes su USB ma quando vado ad inserire nella ps4 e andare su modifica non mi trova la cartella wepes e quindi quando importo competizioni mi dice fallite.... Aiuto sto impazzendo

Ragazzi ho sempre messo le vostre patch ma quest'anno seguo tutto passo passo estraggo il file sposto la wepes su USB ma quando vado ad inserire nella ps4 e andare su modifica non mi trova la cartella wepes e quindi quando importo competizioni mi dice fallite.... Aiuto sto impazzendo
Non si vede la pennetta USB sulla PlayStation 4? Devi formattarla come FAT32, dal PC.

Scusate, ma per quanto riguarda i volti dei giocatori, ad esempio quello di saelemakers o gabbia del milan, nell fo v5 vengono modificati oppure restano fake?

Grandi ragazzi!!!
Unica cosa quando ho scaricato la patch v5 vedo che 4 squadre della serie B spagnola non hanno il file .ted quindi poi quando importo il tutto su PES giustamente non le trovo,è normale??
Grazie a chi risponderà

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,660
Ultimo utente registrato
jw88becom