[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
e ti dico che succede anche che la tua dirigenza non ti da budget per l' anno successivo...a me è successo....
non mi piace fare l'avvocato del diavolo sia chiaro, ma molto dipende da cosa hai fatto durante l'anno e dove magari hai impostato che deve andare il budget di fine stagione, o per dire se hai impostato il budget iniziale su "basso", e quindi magari ti hanno dato due lire o non ti hanno dato niente perché non hai completato l'obbiettivo, oppure semplicemente hanno tolto questa cosa, come su Pes 19 (che poi non che faccia tutta sta differenza, su Pes 20 comunque funzionava male)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io facevo riferimento proprio agli ISS Pro Evolution. L'aggiunta di Soccer venne poi inserita quando uscì il primo Pro Evolution Soccer su PS2 (WE 5 in Giappone e non WE 4 che era ISS Pro Evolution). Su questa cover che posto già c'era la Master League, con il famoso Kittie. Quando si parla di ISS molti infatti fanno confusione, ma i due ISS Pro Evolution venivano prodotti a Tokyo, mentre gli altri ISS come ad esempio il Deluxe o gli ISS, ISS2 e ISS 3, venivano invece creati ad Osaka
Certo, mi riferivo a questo, che pero' non e' quell' ISS PRO che inizialmente menzionava Giannini, io per ISS PRO intendo gli International Superstar Soccer PRO, ISS PRO appunto, ecco
Questo
IMG_20201014_101943.jpg


Sì certo, gli ISS PRO o successivi ISS PRO Evolution Soccer erano sviluppati a Tokyo da KCET mentre gli ISS ( che erano ben altra cosa a livello di gameplay) erano sviluppati ad Osaka da KCEO
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
io gli iss (con sole nazionali) li avevo anche su nintendo 64 (per cui realizzarono anche l'edizione del 2000) ma penso che i teams di sviluppo fossero differenti.

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Certo, mi riferivo a questo, che pero' non e' quell' ISS PRO che inizialmente menzionava Giannini, io per ISS PRO intendo gli International Superstar Soccer PRO, ISS PRO appunto, ecco
Questo
Visualizza allegato 195854


Sì certo, gli ISS PRO o successivi ISS PRO Evolution Soccer erano sviluppati a Tokyo da KCET mentre gli ISS ( che erano ben altra cosa a livello di gameplay) erano sviluppati ad Osaka da KCEO

Io li ho praticamente quasi tutti. Quelli che mi mancano sono Goalstorm e il primo ISS. Infatti la mia esperienza con la Konami risale al 1996 con ISS Deluxe
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
La Master League su gli ISS Pro c'era invece. Nel primo ISS Pro Evolution c'erano altri giocatori, mi ricordo il bomber Kittie, nome inglese ma di nazionalità italiana. Poi da ISS Pro Evolution 2 (sempre su PS 1), debuttarono i vari Cellini e Castello, e infatti l'immagine che hai postato fa riferimento proprio a quel capitolo. Il mito di Babangida nacque proprio in quelle Master :D
Esatto Ronin, i vari Castolo e Minanda vennero dopo, prima c'erano questi:
Merosi, Colombo, Jano, Otto, Ragnotti, D’Agostino, Chierichi, Hruska, de Silva, Pavia, Kittie, Lawson, Munari, Gobbato, Satta, Ricart, Alviano, Farina, Alen, Stella, Anser, Carlson.

Indimenticabile il TRQ Pavia :D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Cari "camerati" :D @pasqualecorona @MikeCarrascal @bel_ami74 e @Ronin

Guardate che di solito chi fa il moralista è già di per sé un ipocrita. Viviamo in un mondo di chi paga le tasse, riceve la visita della finanza e chi invece evade, viene condannato pagando con una elemosina del 5% che ipocritamente porta il nome di "scudo uno fiscale" e vabbè...

Unità d'Italia e coesione sociale! che bello! e l'ipocrita gongola..trovando sempre parole ampollose (si dice?) con stile, linguaggio e terminologia appropriata, puntando il dito, e qui veniamo a noi: di chi usa frasi o parole (io) da loro riconosciute (voi) come "il demonio" come "neonazismo o ipocrisia" tralasciando la cosa più importante e cioè il senso dello scritto (più ipocrita di così..) e non delle parole, senza appunto capire che il vocabolario di italiano non è come il dizionario dei contrari, tanto meno state interloquendo con un demente (il sottoscritto) che non sa associare determinate terminologie su qualcosa di leggero e frivolo come è un videogioco.

Nel post precedente, volevo solo attribuire "l'ipocrita" con chi, anche inconsciamente, non vorrebbe mentirci deliberatamente, ma cercare di giustificare una sua eventuale mancanza. Come vedete è roba semplice semplice, niente di così offensivo-antisemita.
Educazione e rispetto è la regola base.

Cosa seria: mi sto divertendo veramente con questo Pes. Aspetto il 22 e proverò ad iniziare una ml...vedremo.
Saluti!
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Cari "camerati" :D @pasqualecorona @MikeCarrascal @bel_ami74 e @Ronin

Guardate che di solito chi fa il moralista è già di per sé un ipocrita. Viviamo in un mondo di chi paga le tasse, riceve la visita della finanza e chi invece evade, viene condannato pagando con una elemosina del 5% che ipocritamente porta il nome di "scudo uno fiscale" e vabbè...

Unità d'Italia e coesione sociale! che bello! e l'ipocrita gongola..trovando sempre parole ampollose (si dice?) con stile, linguaggio e terminologia appropriata, puntando il dito, e qui veniamo a noi: di chi usa frasi o parole (io) da loro riconosciute (voi) come "il demonio" come "neonazismo o ipocrisia" tralasciando la cosa più importante e cioè il senso dello scritto (più ipocrita di così..) e non delle parole, senza appunto capire che il vocabolario di italiano non è come il dizionario dei contrari, tanto meno state interloquendo con un demente (il sottoscritto) che non sa associare determinate terminologie su qualcosa di leggero e frivolo come è un videogioco.

Nel post precedente, volevo solo attribuire "l'ipocrita" con chi, anche inconsciamente, non vorrebbe mentirci deliberatamente, ma cercare di giustificare una sua eventuale mancanza. Come vedete è roba semplice semplice, niente di così offensivo-antisemita.
Educazione e rispetto è la regola base.

Cosa seria: mi sto divertendo veramente con questo Pes. Aspetto il 22 e proverò ad iniziare una ml...vedremo.
Saluti!

Se mai avessi bisogno di un avvocato voglio te, non ci ho capito un caxxo del discorso che hai fatto, ma a sentimento dovresti essere bravino in aula.:):):)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
io gli iss (con sole nazionali) li avevo anche su nintendo 64 (per cui realizzarono anche l'edizione del 2000) ma penso che i teams di sviluppo fossero differenti.

Questi infatti sono gli ISS sviluppati da KCEO, altri sviluppatori Konami diversi da quelli che facevano Winning eleven, KCET appunto
Io li ho praticamente quasi tutti. Quelli che mi mancano sono Goalstorm e il primo ISS. Infatti la mia esperienza con la Konami risale al 1996 con ISS Deluxe
Goal Storm mai avuto cosi' come ISS soccer , Deluxe o Perfect Striker su N64 , avevo/ho tutti gli ISS 2000 KCEO per PlayStation 1 ,che erano pure carini, quelli in cui c'era la monetina, certo i winning eleven e i Jikkyo J.L erano ben altra cosa, il mio primo gioco di calcio Konami , che avro' avuto 10 anni, fu J League 97, poi ISS PRO(che poi altro non era che quel Goal Storm 97 uscito in America ) , da li non mi fermai piu'
 
  • Like
Reactions: Ronin

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Questi infatti sono gli ISS sviluppati da KCEO, altri sviluppatori Konami diversi da quelli che facevano Winning eleven, KCET appunto

Goal Storm mai avuto cosi' come ISS soccer , Deluxe o Perfect Striker su N64 , avevo/ho tutti gli ISS 2000 KCEO per PlayStation 1 ,che erano pure carini, quelli in cui c'era la monetina, certo i winning eleven e i Jikkyo J.L erano ben altra cosa, il mio primo gioco di calcio Konami , che avro' avuto 10 anni, fu J League 97, poi ISS PRO(che poi altro non era che quel Goal Storm 97 uscito in America ) , da li non mi fermai piu'
La lettera O o T finali nel KCEO o KCET stanno per Osaka e Tokyo, infatti nel passaggio dalla play 2 alla play 3 il primo pes era il ( 2008 credo )però creato da quelli del team di Osaka ....che aveva poco a che fare con i pes del team di Tokyo . Era così scandaloso che continuavo a giocare la versione su Playstation 2....
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Comunque trovo assurdo che fifa sia uscito il 9 ottobre con già tutto aggiornato mentre pes uscito settimane prima avrà il suo aggiornamento alla nuova stagione il 22.. ed é uscito come season update giusto per mettere la ciliegina sopra.
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi, mi confermate anche voi che la velocità di gioco è aumentata rispetto lo scorso anno? E che i contrasti sono molto più facili ed efficaci?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Comunque trovo assurdo che fifa sia uscito il 9 ottobre con già tutto aggiornato mentre pes uscito settimane prima avrà il suo aggiornamento alla nuova stagione il 22.. ed é uscito come season update giusto per mettere la ciliegina sopra.
Loro sono usciti con la supercazzola che si stanno preparando per Pes 22 e la next gen quindi hanno ritardato di un mese l'aggiornamento di Pes 21 vediamo cosa faranno il 22 ma già che si ha sempre problemi con la master secondo me e un progetto abbandonato a se stesso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze