myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come funziona il bonus maglia, a quanto ho capito devo impostare la maglia della squadra in cui gioca realmente un calciatore e le sue stat aumentano?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come funziona il bonus maglia, a quanto ho capito devo impostare la maglia della squadra in cui gioca realmente un calciatore e le sue stat aumentano?
Il boost squadra funziona solo con i giocatori del preorder e le versioni iconic, se hai ad esempio ronaldo palla nera normale, anche se metti come maglia la juve non ti cambia niente.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
chiedo scusa se ho sbagliato il post.
stamane l'app remote ps4 mi si è chiusa e rifacendo la connessione mi esce
"si è verificato un errore sulla ps4.riavviare la ps4" .
non essendo a casa...cosa potrà essere successo?
vi è già capitato?
grazie
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Stasera ho giocato con un pro player credo (qlash e qualcosa)....

Vinto....
Mi guardo dopo la diretta sul canale YouTube....

Pareva di star su questo forum....

Fermo restando che ho sofferto solo i primi 10 minuti e i 10 finali.... Dove ero in 10 e dove nn mi ero accorto che de Vrij aveva 80 di TS e mi faceva movimenti a cazzo dietro..

Beh.... Irritante... Addiritura frasi del tipo... "E si ora questo qua via veloce in velocità al mio difensore"....... ... (Il mio giocatore era coman.... Fresco... Entrato al 75esimo)...

Rosicamento su challenge.... Konami... Ecc..

Queste le stats in 11vs11.... 12 tiri a 4.... 58% possesso palla..

Certo che se come ho letto qualche post fa... Si prende esempio da questa gente....
Onestamente eh
I primi 20 minuti ti ha dato, poi ha provato a gestirla andando tutto indietro.
Ovvio che tu tieni più palla e ovvio che crei più tiri.
Il primo gol, obiettivamente brutto, con il suo giocatore sulla linea che non rinvia una palla semplice. E da lì si è innervosito parecchio (anche per il lag). Dopo i tuoi due gol successivi ha ricominciato a giocare (e se tu rimani in 10 perchè fai falli intenzionali, non è mica colpa sua), ha creato qualche palla gol interessante, e tu hai continuato con il tuo. Ha preso palo, tu gli hai parato un rigore, ti ha segnato comunque il 4-3 (in maniera rocambolesca) e le ultime due chance con Messi e Mbappè sono state abbastanza di sfiga sua/fortuna tua.

Alla fine le statistiche dicono 56%/44% con 12(9)/8(5), ma lui mi è sembrato molto più pericoloso di te quando attaccava.
In definitiva: lui ha perso perchè con la testa non c'era proprio, troppo nervoso e l'atteggiamento l'ha pagato a caro prezzo, ma tu devi riconoscere che sei stato abbastanza fortunato in alcune situazioni ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
5 partite decenti di fila (record). tutti francesi, alla sesta un turco, partita meno decente (ho vinto perché non era completamente indecente, non c'era abbastanza lag da fare passare il lancione a auba nella tre stelle).
per me è solo la connessione la discriminante.
e già l'ho detto, ora riconfermo, se batto angolo teso con leva in avanti e parte una palla altissima c'è una connessione di cacca che oltre al lag sballa la fisica.
è vero che la traiettoria non è sempre la stessa, ma se il giocatore al momento dell'impatto fa il passettino falso e alza la palla si verifica quanto detto in partita.
Ti avevo risposto su questa cosa del calcio d'angolo, magari te la sei persa

Puoi provare: entra in allenamento libero e prova a battere un angolo con lo stesso giocatore, stessa potenza, stessa inclinazione e stessa mira. Non sempre il risultato è lo stesso, soprattutto se il valore dei "Calci piazzati" si abbassa.
L'ho fatto adesso con Dybala, mira di default, massima potenza: una volta addirittura la palla ha rimbalzato all'interno dell'area, la volta dopo era 5 metri fuori
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ti avevo risposto su questa cosa del calcio d'angolo, magari te la sei persa

Puoi provare: entra in allenamento libero e prova a battere un angolo con lo stesso giocatore, stessa potenza, stessa inclinazione e stessa mira. Non sempre il risultato è lo stesso, soprattutto se il valore dei "Calci piazzati" si abbassa.
L'ho fatto adesso con Dybala, mira di default, massima potenza: una volta addirittura la palla ha rimbalzato all'interno dell'area, la volta dopo era 5 metri fuori
no no, non solo non me la sono persa, ma visto che ho gran fiuto per scovare gente in gamba... sono andato subito a provare quanto affermi tu. Hai ragione (non va sempre allo stesso modo) ma ho aggiunto il "passettino falso" (è palese, quando va tutto a lag/fisica sballata - ad es. gente che per andare avanti fa prima tre passi indietro - sull'angolo teso mi fanno una specie di finta prima di impattare il pallone. Roba che a farlo appositamente avrebbe anche un perché: a tre quarti di barra la palla va sul vertice alto dell'area e la punta la può appoggiare a centro area).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
hahaha questo è un catenacciaro rispetto al genio che ho incontrato io. Comunque nel 2020 quella roba là mi dava seri problemi, con questo è finita 7 a 2 perché lo infilavo in contropiede ad ogni tentativo di filtrante verso le 4 punte (poi di lato onuachu, 2 metri e rotti che conosco a memoria perché era uno dei miei due pali della luce preferiti nel 2020)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
E questo sarebbe un pro player ? L'ho battuto almeno 4 volte e non ha neanche 900 punti , ma per favore.
In effetti credo che qualcuno abbia travisato il termine"pro player" a proprio uso.
Non è che qualsiasi persona random che fa streaming con un rating normalissimo deve essere considerato pro, anzi....
Per pro io intendo gente ai vertici delle classifiche, rating sui 2/3/4000 e oltre, o veramente bravi tipo @Mauryone
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Indabonga

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
In effetti credo che qualcuno abbia travisato il termine"pro player" per usarlo a proprio vantaggio.
Non è che qualsiasi persona random che fa streaming con un rating normalissimo deve essere considerato pro, anzi....
Per pro io intendo gente ai vertici delle classifiche, rating sui 2/3/4000 e oltre, o veramente bravi tipo @Mauryone
ah, pensavo parlassi di me

hahahah

io sono un popplayer
 
  • Like
Reactions: Sguino

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
che poi a me sta storia dello streaming mica va tanto a genio. Prima mi chiedi il consenso, altrimenti è diffusione illecita di dati personali (mi si dirà che l'uso è personale ergo non si applica il GDPR, ma la tesi si smonta in tre secondi).
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
In effetti credo che qualcuno abbia travisato il termine"pro player" a proprio uso.
Non è che qualsiasi persona random che fa streaming con un rating normalissimo deve essere considerato pro, anzi....
Per pro io intendo gente ai vertici delle classifiche, rating sui 2/3/4000 e oltre, o veramente bravi tipo @Mauryone
Non è neanche così...devi fare parte di un team/club... ma soprattutto ti devono pagare... quindi anche un 800 (su myclub?) può essere un pro player se viene pagato...se ha un team un club dietro che lo paga...se sei un 8000 e non fai parte di niente... non vieni pagato, non hai un contatto..sei solo uno che gioca ad un video games...
Ovviamente devi essere veramente bravo per stare sotto contratto... da un club/team.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay e Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E infatti sveglione non si parlava di STREAMER come esempio nel post di ieri.... No no

Che poi la sua valutazione era normisskma (780..... E nn cmq a stento 700)

E si 12 tiri a 4...

Ma laggavo

Ahahahahaha...

Partita scritta da Konami perché "il suo difensore va più lento di C O M A N fresco" O perché "il mio PAVARD ruba palla a o ney".... Non si può ahahah

*sto aspettando che la Konami che mi odia mi faccia perdere 2 partita di fila... Per ora nulla...
Si..
12 tiri a 4
58% possesso palla...
Li fa chi soffre ..
Si..

Ora torna in Norvegia e insegna alle alci come giocare a curling ...

Messaggi come questi violano il regolamento e non sono tollerati nella nostra comunita'.
Bisogna portare rispetto per gli altri utenti, anche se la pensano diversamente da noi, ma , soprattutto, non bisogna ne' offendere, o cercare di offendere, ne' provocare.
Verranno applicate le misure previste dal regolamento.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non è neanche così...devi fare parte di un team/club... ma soprattutto ti devono pagare... quindi anche un 800 (su myclub?) può essere un pro player se viene pagato...se ha un team un club dietro che lo paga...se sei un 8000 e non fai parte di niente... non vieni pagato, non hai un contatto..sei solo uno che gioca ad un video games...
Ovviamente devi essere veramente bravo per stare sotto contratto... da un club/team.
Ma perchè li pagano anche? Io pensavo che i loro proventi provenissero esclusivamente dalle pubblicità mandate dalla piattaforma durante i loro video
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ma perchè li pagano anche? Io pensavo che i loro proventi provenissero esclusivamente dalle pubblicità mandate dalla piattaforma durante i loro video
No...
Gli unici e veri pro player sono quelli sotto contratto di un club... tipo Juve Manchester Bayern...e fanno tornei riconosciuti...
Ormai tutti i club, anche categorie inferiori... tipo serie B... hanno un team...
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.