myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Il senso del post è questo...

Io che lo faccio per divertimento alle sue prime azioni pensavo "questo è forte... Me ne darà 6"...

Dall altra parte.... Un rosicamento continuo.... Una lamentela continua...

Sarà un caso... Ma la maggior parte di chi si lamenta e la vive così... La vive come se nn fosse un GIOCO....

Finita una subito un altra... Per ore... Stesse Azioni... Sbuffamenti... 0 esaltazioni ..

La vivono come un lavoro e non un hobby, ecco perchè, ma il lavoro vero è tutt' altra cosa!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
No sei tu che a stento sei riuscito a batterlo. Le statistiche dei tiri non contano quasi niente, dato che uno può benissimo tirare a caso dalla distanza e far aumentare le statistiche di tiri fatti e poi riceverne 3 ben piazzati e perdere. Ogni volta tirate fuori ste statistiche inutili a dimostrare il nulla..
Si..
12 tiri a 4
58% possesso palla...
Li fa chi soffre ..
Si..

Ora torna in Norvegia e insegna alle alci come giocare a curling ...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si..
12 tiri a 4
58% possesso palla...
Li fa chi soffre ..
Si..

Ora torna in Norvegia e insegna alle alci come giocare a curling ...
Vabbè dai però non andiamo sul personale, io sono d'accordo con te che gli youtuber sono dei pagliacci, ma ognuno dice la sua rispettando l'opinione degli altri
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Vabbè dai però non andiamo sul personale, io sono d'accordo con te che gli youtuber sono dei pagliacci, ma ognuno dice la sua rispettando l'opinione degli altri
La matematica non è un opinione.... 12 tiri a 4...

Eh si...
I tiri li ho fatti da centrocampo... Quando perdevo..... Per far numero...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Vabbè dai però non andiamo sul personale, io sono d'accordo con te che gli youtuber sono dei pagliacci, ma ognuno dice la sua rispettando l'opinione degli altri
Avvolte ci giocano pure su quello che dicono, io seguo nico siculo, è un senza mani però è simpatico mi fa ridere per le minchiate che dice
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Avvolte ci giocano pure su quello che dicono, io seguo nico siculo, è un senza mani però è simpatico mi fa ridere per le minchiate che dice
Si ho visto qualche suo video, ma l'ho cestinato perché: rutta, non sa giocare, dice parolacce, offende la mamma di tutti gli avversari. Oltre a questo vabbè a volte è simpatico
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma ben vengano quelli che fanno ridere!
Scommesse viste anche io...

Ah.. Complimenti malandrino.. Ormai è oro
mo che gliel'hai gufata si becca il malus 5x sconfitte come ai vecchi pes :rotfl:
cmq a proposito di scudi neri..ieri ne ho beccato uno a 3*.. mia primissima partita a quel livello dato che fin'ora
ho sempre fatto competizioni a 5*... mi ha preso a pesci in faccia, praticamente il fenomeno (vero) riusciva a controllare
2 giocatori contemporaneamente con gli stick..con uno stoppava la palla e coll'altro scattava.. poi prendeva palla col 2 e l'altro faceva movimentri strani ad aprire la difesa..insomma uno scudo nero meritato (no come i melinari che si vantano pure, o peggio i laggatori chittoni), 4-0 al 1t, 0(0) mie stats offensive, tutti a casa arrivederci e grazie :D.. bloccato subito ovviamente :rotfl:
 

Allegati

  • ROMA_JUVE_4_0_Totti_a_Tudor_zitto_4_gol_e_torna_a_casa.gif
    ROMA_JUVE_4_0_Totti_a_Tudor_zitto_4_gol_e_torna_a_casa.gif
    2 MB · Visualizzazioni: 2

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Si..
12 tiri a 4
58% possesso palla...
Li fa chi soffre ..
Si..

Ora torna in Norvegia e insegna alle alci come giocare a curling ...
Sicuramente parlo arabo visto che capisci metà del testo che scrivo. Colpa mia :D

Comunque troppo lontana la Norvegia, però non troppo lontano da casa mia potrei trovare delle pecore a cui insegnare qualcosa :]
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ma ben vengano quelli che fanno ridere!
Scommesse viste anche io...

Ah.. Complimenti malandrino.. Ormai è oro
Non dire gatto se non c'è l hai nel sacco, la cosa buffa che quando trovo gente 500/600 faccio una fatica bestiale nel vincere, calcolando che mi mancano 14 punti dovrei fare altre 2 vittorie almeno, aggiungi che sto alla 7 consecutiva mi sembra mpo dura, io ovviamente ci provo, mi alleno sia in amichevole che nei tornei e nei Md, così da fare solo 1 o 2 partite al giorno in classificata, xke ci vuole molta concentrazione
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non dire gatto se non c'è l hai nel sacco, la cosa buffa che quando trovo gente 500/600 faccio una fatica bestiale nel vincere, calcolando che mi mancano 14 punti dovrei fare altre 2 vittorie almeno, aggiungi che sto alla 7 consecutiva mi sembra mpo dura, io ovviamente ci provo, mi alleno sia in amichevole che nei tornei e nei Md, così da fare solo 1 o 2 partite al giorno in classificata, xke ci vuole molta concentrazione
Anche io l'anno scorso uguale dovevo arrivare agli 800, e ce ne misi un po' per farcela, mi ricordo che giocavo con la tremarella. Ora sono a 750 spensierato. Mi prendo le partite così come vengono
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Anche io l'anno scorso uguale dovevo arrivare agli 800, e ce ne misi un po' per farcela, mi ricordo che giocavo con la tremarella. Ora sono a 750 spensierato. Mi prendo le partite così come vengono
Non è questione di tremarella, gioco da 8 anni tipo col 4312, so dove darla anche senza vedere xke so già chi ci sarà in quella posizione, noto che se gioco con gente tra 750 in su sembra assurdo ma mi trovo meglio, visto che il matchmaking certe volte non mi trova nessuno e poi all'improvviso mi esce uno con 100 o 200 in meno, faccio sempre ip mio gioco ma sbagliano l'impossibile e vanno molto più piano dell'avversario, l'avversario vedo che gioca in scioltezza passaggi di prima ecc ecc, io invece per costruire un azione da gol devo sudare 7 camicie
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non è questione di tremarella, gioco da 8 anni tipo col 4312, so dove darla anche senza vedere xke so già chi ci sarà in quella posizione, noto che se gioco con gente tra 750 in su sembra assurdo ma mi trovo meglio, visto che il matchmaking certe volte non mi trova nessuno e poi all'improvviso mi esce uno con 100 o 200 in meno, faccio sempre ip mio gioco ma sbagliano l'impossibile e vanno molto più piano dell'avversario, l'avversario vedo che gioca in scioltezza passaggi di prima ecc ecc, io invece per costruire un azione da gol devo sudare 7 camicie
Same here. Io quando becco un 400 ho una paura!!:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Volevo consigliarvi una cosa, oggi ho fatto la 3 maglia al celtic onde evitare pomeriggio di trovarmi come ieri, ciò preso gusto e ne ho fatta un'altra alla mia squadra del my club, lho fatta con colori accesi così ho migliorato la visibilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,406
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin