myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sono 4 punte centrali pure alle fine, con la perla di mettere un omaccione di 2 metri e più come esterno
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,474
9,561
113
Ahhh ecco!

Intanto, cambio allenatore...tre vittorie di fila e squadra di nuovo in palla.

Casualità?
Avevi bisogno di nuove meccaniche.... Magari ti senti più sicuro

Anche perché secondo la teoria del.. Se cambi lo schema la KONAMI ti fa vincere le prime.... E se si sfidano due che hanno cambiato entrambi lo schema? 3 punti a tutti e due? :D
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,474
9,561
113
Stasera ho giocato con un pro player credo (qlash e qualcosa)....

Vinto....
Mi guardo dopo la diretta sul canale YouTube....

Pareva di star su questo forum....

Fermo restando che ho sofferto solo i primi 10 minuti e i 10 finali.... Dove ero in 10 e dove nn mi ero accorto che de Vrij aveva 80 di TS e mi faceva movimenti a cazzo dietro..

Beh.... Irritante... Addiritura frasi del tipo... "E si ora questo qua via veloce in velocità al mio difensore"....... ... (Il mio giocatore era coman.... Fresco... Entrato al 75esimo)...

Rosicamento su challenge.... Konami... Ecc..

Queste le stats in 11vs11.... 12 tiri a 4.... 58% possesso palla..

Certo che se come ho letto qualche post fa... Si prende esempio da questa gente....
 

Allegati

  • Screenshot_2020-10-13-01-11-48-191_com.mi.globalbrowser.jpg
    Screenshot_2020-10-13-01-11-48-191_com.mi.globalbrowser.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 60

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Stasera ho giocato con un pro player credo (qlash e qualcosa)....

Vinto....
Mi guardo dopo la diretta sul canale YouTube....

Pareva di star su questo forum....

Fermo restando che ho sofferto solo i primi 10 minuti e i 10 finali.... Dove ero in 10 e dove nn mi ero accorto che de Vrij aveva 80 di TS e mi faceva movimenti a cazzo dietro..

Beh.... Irritante... Addiritura frasi del tipo... "E si ora questo qua via veloce in velocità al mio difensore"....... ... (Il mio giocatore era coman.... Fresco... Entrato al 75esimo)...

Rosicamento su challenge.... Konami... Ecc..

Queste le stats in 11vs11.... 12 tiri a 4.... 58% possesso palla..

Certo che se come ho letto qualche post fa... Si prende esempio da questa gente....
Vabbè ma stai parlando di uno che fa 123 visualizzazioni a video, capirai.... ho più follower io su Instagram senza averlo mai aperto in vita mia. Sti youtuber da strapazzo lasciano il tempo che trovano secondo me!

Ps. Complimenti per la vittoria!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,474
9,561
113
Ciao ragazzi che telecamera mi consigliate da utilizzare online? Grazie
Io mi ero abituato OFFLINE alla STADIO che e di default... E anche ONLINE ho messo quella...

Inizialmente fatichi per traiettorie... Sopratutto cross.... Ma poi vedi molto più campo e ti da più immersione vedendo più stadio e pubblico..
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Vabbè ma stai parlando di uno che fa 123 visualizzazioni a video, capirai.... ho più follower io su Instagram senza averlo mai aperto in vita mia. Sti youtuber da strapazzo lasciano il tempo che trovano secondo me!

Ps. Complimenti per la vittoria!

Non per difenderlo perché non lo conosco né è mia intenzione, ma su Twitch 123 spettatori per PES sono un’enormità, dato che credo sia uno dei giochi meno seguiti in generale...i più assidui si attestano intorno alle 60/80 visualizzazioni...quindi probabilmente questo è uno che un minimo di seguito lo ha...
In ogni caso ottimo risultato, sono sempre soddisfazioni non da poco queste vittorie
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Stasera ho giocato con un pro player credo (qlash e qualcosa)....

Vinto....
Mi guardo dopo la diretta sul canale YouTube....

Pareva di star su questo forum....

Fermo restando che ho sofferto solo i primi 10 minuti e i 10 finali.... Dove ero in 10 e dove nn mi ero accorto che de Vrij aveva 80 di TS e mi faceva movimenti a cazzo dietro..

Beh.... Irritante... Addiritura frasi del tipo... "E si ora questo qua via veloce in velocità al mio difensore"....... ... (Il mio giocatore era coman.... Fresco... Entrato al 75esimo)...

Rosicamento su challenge.... Konami... Ecc..

Queste le stats in 11vs11.... 12 tiri a 4.... 58% possesso palla..

Certo che se come ho letto qualche post fa... Si prende esempio da questa gente....
E questo sarebbe un pro player ? L'ho battuto almeno 4 volte e non ha neanche 900 punti , ma per favore.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Stasera ho giocato con un pro player credo (qlash e qualcosa)....

Vinto....
Mi guardo dopo la diretta sul canale YouTube....

Pareva di star su questo forum....

Fermo restando che ho sofferto solo i primi 10 minuti e i 10 finali.... Dove ero in 10 e dove nn mi ero accorto che de Vrij aveva 80 di TS e mi faceva movimenti a cazzo dietro..

Beh.... Irritante... Addiritura frasi del tipo... "E si ora questo qua via veloce in velocità al mio difensore"....... ... (Il mio giocatore era coman.... Fresco... Entrato al 75esimo)...

Rosicamento su challenge.... Konami... Ecc..

Queste le stats in 11vs11.... 12 tiri a 4.... 58% possesso palla..

Certo che se come ho letto qualche post fa... Si prende esempio da questa gente....

Evitiamo questo atteggiamento di provocazione e sfida verso altri utenti del forum.
Ognuno e' libero di pensare quello che crede, ma non c'e' bisogno di dividersi in fazioni e portare avanti una specie di lotta tra chi la pensa in un modo e chi la pensa in un'altro.
Questo discorso vale per tutti.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Stasera ho giocato con un pro player credo (qlash e qualcosa)....

Vinto....
Mi guardo dopo la diretta sul canale YouTube....

Pareva di star su questo forum....

Fermo restando che ho sofferto solo i primi 10 minuti e i 10 finali.... Dove ero in 10 e dove nn mi ero accorto che de Vrij aveva 80 di TS e mi faceva movimenti a cazzo dietro..

Beh.... Irritante... Addiritura frasi del tipo... "E si ora questo qua via veloce in velocità al mio difensore"....... ... (Il mio giocatore era coman.... Fresco... Entrato al 75esimo)...

Rosicamento su challenge.... Konami... Ecc..

Queste le stats in 11vs11.... 12 tiri a 4.... 58% possesso palla..

Certo che se come ho letto qualche post fa... Si prende esempio da questa gente....
Sinceramente questo lo vedo solo come un tentativo di fare bella figura ''su questo forum'' e sbeffeggiare una persona che semplicemente fa streaming.

1 Non è un Pro player

2 Non abbiamo parlato di lui

3 Hai battuto a stento un 700, dove laggavi pure (si lamentava di questo più che altro).

Mah. Non ho capito questo tuo intervento sinceramente, per mostrare poi chissà cosa...
Se vuoi imparare a giocare, vai a vedere chi veramente sa farlo.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non per difenderlo perché non lo conosco né è mia intenzione, ma su Twitch 123 spettatori per PES sono un’enormità, dato che credo sia uno dei giochi meno seguiti in generale...i più assidui si attestano intorno alle 60/80 visualizzazioni...quindi probabilmente questo è uno che un minimo di seguito lo ha...
In ogni caso ottimo risultato, sono sempre soddisfazioni non da poco queste vittorie
Si per carità però al di là del numero di visualizzazioni, e della loro bravura, che magari ci sta, su dai non è che possiamo dire siano scarsoni, ma proprio non mi piacciono per il loro modo di fare, tutti esaltati, gasati, montati, offese, parolacce, rosicamenti, ma andate a lavora'!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,474
9,561
113
Sinceramente questo lo vedo solo come un tentativo di fare bella figura ''su questo forum'' e sbeffeggiare una persona che semplicemente fa streaming.

1 Non è un Pro player

2 Non abbiamo parlato di lui

3 Hai battuto a stento un 700, dove laggavi pure (si lamentava di questo più che altro).

Mah. Non ho capito questo tuo intervento sinceramente, per mostrare poi chissà cosa...
Se vuoi imparare a giocare, vai a vedere chi veramente sa farlo.
E infatti sveglione non si parlava di STREAMER come esempio nel post di ieri.... No no

Che poi la sua valutazione era normisskma (780..... E nn cmq a stento 700)

E si 12 tiri a 4...

Ma laggavo

Ahahahahaha...

Partita scritta da Konami perché "il suo difensore va più lento di C O M A N fresco" O perché "il mio PAVARD ruba palla a o ney".... Non si può ahahah

*sto aspettando che la Konami che mi odia mi faccia perdere 2 partita di fila... Per ora nulla...
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Oggi dev'essere una giornata videoludicamente nera, dal momento che ho perso la bellezza di 5 partite consecutive, subendo in maniera decisamente inusuale contro tutti e cinque gli avversari.

Nulla di strano, se non fosse che ho avuto la netta sensazione che in queste cinque partite la mia squadra fosse completamente imbambolata, nonostante i tanti campioni in campo e uno stato di forma ottimale per tutti i titolari.

E' un caso? Ho beccato cinque avversari semplicemente più forti? Ma se anche fosse, come mai i miei sembravano totalmente inebetiti, sia in difesa che in attacco?
GOMBLODDO!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,474
9,561
113
Si per carità però al di là del numero di visualizzazioni, e della loro bravura, che magari ci sta, su dai non è che possiamo dire siano scarsoni, ma proprio non mi piacciono per il loro modo di fare, tutti esaltati, gasati, montati, offese, parolacce, rosicamenti, ma andate a lavora'!
Il senso del post è questo...

Io che lo faccio per divertimento alle sue prime azioni pensavo "questo è forte... Me ne darà 6"...

Dall altra parte.... Un rosicamento continuo.... Una lamentela continua...

Sarà un caso... Ma la maggior parte di chi si lamenta e la vive così... La vive come se nn fosse un GIOCO....

Finita una subito un altra... Per ore... Stesse Azioni... Sbuffamenti... 0 esaltazioni ..
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
E infatti sveglione non si parlava di STREAMER come esempio nel post di ieri.... No no

Che poi la sua valutazione era normisskma (780..... E nn cmq a stento 700)

E si 12 tiri a 4...

Ma laggavo

Ahahahahaha...

Partita scritta da Konami perché "il suo difensore va più lento di C O M A N fresco" O perché "il mio PAVARD ruba palla a o ney".... Non si può ahahah

*sto aspettando che la Konami che mi odia mi faccia perdere 2 partita di fila... Per ora nulla...
No sei tu che a stento sei riuscito a batterlo. Le statistiche dei tiri non contano quasi niente, dato che uno può benissimo tirare a caso dalla distanza e far aumentare le statistiche di tiri fatti e poi riceverne 3 ben piazzati e perdere. Ogni volta tirate fuori ste statistiche inutili a dimostrare il nulla..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per il team malandrino l'obbiettivo stagionale di superare gli 800 è sempre più vicino, 7 vittoria consecutiva contro un ottimo avversario
 

Allegati

  • 20201013_102133.jpg
    20201013_102133.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,566
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164