[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Zobnin è un giocatore enorme per tutte le squadre medio-forti. Duttile e infaticabile, non ve lo togliete più dalla formazione. Un dodicesimo uomo perfetto
 
  • Like
Reactions: Depress

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Mi sapete consigliare giocatori con cui vi siete trovati bene, in qualunque ruolo, che abbiano una fortissima resistenza, contatto fisico, recupero palla, aggressività per fare una squadra di mastini invincibili sul piano fisico? :) meglio anche se "cattivi" di aspetto, con facce ingrugnite e chili di muscoli.
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Mi sapete consigliare giocatori con cui vi siete trovati bene, in qualunque ruolo, che abbiano una fortissima resistenza, contatto fisico, recupero palla, aggressività per fare una squadra di mastini invincibili sul piano fisico? :) meglio anche se "cattivi" di aspetto, con facce ingrugnite e chili di muscoli.

Zobnin, che ho già consigliato precedentemente è un bel jolly (mezz'ala, mediano o esterno macino, sia a centrocampo che in difesa) che può fare al caso tuo.

Se hai molti soldi, Son è un animale

Ndidi pure è un ottimo mediano per fare diga in mezzo al campo

Sono tutti però giocatori che costicchiano
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Se vi piacciono i giovani da far crescere e cercate un’ala destra, andate su Loreto, 18enne brasiliano, costa una ventina di milioni però è un futuro crack, si adatta benissimo anche come centrocampista laterale.
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,332
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12