[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Si ora fai un anno dove ricevi budget trasferimenti. Sfrutta il monte ingaggi per i rinnovi contrattuali, diciamo che bisogna stare sempre attenti per non ritrovarsi come nella tua situazione pero oramai questa campagna acquisti te la sei bruciata , puoi solo puntare sui parametri zero e migliorare i contratti
 
  • Like
Reactions: Angelo-Nania01

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
Si ora fai un anno dove ricevi budget trasferimenti. Sfrutta il monte ingaggi per i rinnovi contrattuali, diciamo che bisogna stare sempre attenti per non ritrovarsi come nella tua situazione pero oramai questa campagna acquisti te la sei bruciata , puoi solo puntare sui parametri zero e migliorare i contratti
Forse no perché ho la partita salvata a maggio appena finita la stagione quindi se metto tutto su ricevi budget trasferimenti e paga con budget ingaggi risolvo tutto ?? Comunque grazie , questa cosa però la devono risolvere nella master
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Non male uno che ti consiglio e Maldini cresce velocemente ed e molto forte nei calci piazzati, ma anche Chong, Bastoni oppure Orsolini..... Comunque ho un problema:io ho appena iniziato la seconda stagione ma non mi ha dato soldi solo 400.000€ e 20 milioni di ingaggi eppure ho vinto il campionato... Se nelle impostazioni decido di ricevere soldi trasferimenti e pagare con gli ingaggi dici che riesco ad avere un budget decente per fare qualche acquisto ??

Una soluzione per avere un po' di liquidità è quella di gestire i primavera. I migliori prospetti (quelli con il valore di mercato più alto), li potresti dare in prestito guadagnando comunque qualcosa (tu gli paghi l'ingaggio), oppure li promuovi e poi li metti nella lista trasferimenti
 

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
Una soluzione per avere un po' di liquidità è quella di gestire i primavera. I migliori prospetti (quelli con il valore di mercato più alto), li potresti dare in prestito guadagnando comunque qualcosa (tu gli paghi l'ingaggio), oppure li promuovi e poi li metti nella lista trasferimenti
Si si e vero e l'unico modo, lo avevo fatto con la Roma avevo ingaggiato 10 giovani a gennaio e rivenduti a luglio per circa 120 milioni
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Non male uno che ti consiglio e Maldini cresce velocemente ed e molto forte nei calci piazzati, ma anche Chong, Bastoni oppure Orsolini..... Comunque ho un problema:io ho appena iniziato la seconda stagione ma non mi ha dato soldi solo 400.000€ e 20 milioni di ingaggi eppure ho vinto il campionato... Se nelle impostazioni decido di ricevere soldi trasferimenti e pagare con gli ingaggi dici che riesco ad avere un budget decente per fare qualche acquisto ??
Certo devi mettere nelle impostazioni del budget che tutti i soldi vadano nel fondo trasferimenti.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Una soluzione per avere un po' di liquidità è quella di gestire i primavera. I migliori prospetti (quelli con il valore di mercato più alto), li potresti dare in prestito guadagnando comunque qualcosa (tu gli paghi l'ingaggio), oppure li promuovi e poi li metti nella lista trasferimenti
Io faccio esattamente così.
Li metto in prima squadra (quelli che valgono di più) e subito in lista trasferimenti. ;)
 
  • Like
Reactions: Angelo-Nania01

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
Io faccio esattamente così.
Li metto in prima squadra (quelli che valgono di più) e subito in lista trasferimenti. ;)
Esattamente il problema e il costo di rescissione ti devi ricordare di toglierlo sennò i giocatori crescono e poi devi vendere un giocatore che vale 40 milioni per soli 20 a causa del costo di rescissione
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Non male uno che ti consiglio e Maldini cresce velocemente ed e molto forte nei calci piazzati, ma anche Chong, Bastoni oppure Orsolini..... Comunque ho un problema:io ho appena iniziato la seconda stagione ma non mi ha dato soldi solo 400.000€ e 20 milioni di ingaggi eppure ho vinto il campionato... Se nelle impostazioni decido di ricevere soldi trasferimenti e pagare con gli ingaggi dici che riesco ad avere un budget decente per fare qualche acquisto ??
Ha anche il volto o sbaglio?
 

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
Ha anche il volto o sbaglio?
Si si Maldini e praticamente perfetto, su pesmaster c'è la lista completa di tutti i giocatori e puoi anche vedere quelli con i volti fatti bene, anche Chong e gli altri che ho scritto sopra sono fatti bene poi vabbè ci sono anche Riqui Puig,Willock,Wague, Williams, Cuisance e Szymansky che sono under 21 forti,fatti bene e che spesso puoi acquistare ad un prezzo molto basso visto che le squadre li mettono in lista trasferimenti
 
  • Like
Reactions: Depress

luca21

Pulcini
9 Settembre 2018
25
19
3
se vi serve un portiere nelle serie minori io mi sto trovando bene con Avogadri. Non un fenomeno ma se si ha poco budget non è male. Spero che cresca bene.
 
  • Like
Reactions: Damien44

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Esattamente il problema e il costo di rescissione ti devi ricordare di toglierlo sennò i giocatori crescono e poi devi vendere un giocatore che vale 40 milioni per soli 20 a causa del costo di rescissione
A questo non ci avevo pensato ma li vendo talmente velocemente che il valore non aumenta quindi mi fanno offerte sempre abbastanza buone.
 
  • Like
Reactions: Angelo-Nania01

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Consiglio anche Igor Jesus (CA, Coritiba). L'ho preso in Eredivise con l'Heerenveen, e dopo 3-4 partite di rodaggio e cambio di ruolo (senza palla => opportunista) è diventato determinante.
Inoltre anche Wehrmann (CC, svincolato), malgrado l'overall basso è un mastino a centrocampo.
 
  • Like
Reactions: Damien44

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Consiglio anche Igor Jesus (CA, Coritiba). L'ho preso in Eredivise con l'Heerenveen, e dopo 3-4 partite di rodaggio e cambio di ruolo (senza palla => opportunista) è diventato determinante.
Inoltre anche Wehrmann (CC, svincolato), malgrado l'overall basso è un mastino a centrocampo.
Confermo per jesus
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof