PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao ragazzi una domanda Per l'Europa league ci sono tutte le le squadre del girone.?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Per quanto ormai ha perso bellezza e qualità...Bhe sicuramente meglio del campionato Svizzero, Belga e ci metterei Russo e scozzese...

Oddio quà facciamo a gara alla pochezza assoluta...forse forse il Russo si salva ancora ma gli altri calcisticamente parlando sono molto mediocri. Che poi possano uscire ottimi giocatori da questi Campionati non lo metto in dubbio, ma nel complesso parliamo di Campionati di bassa fascia per quel che mi riguarda. :)
 
  • Like
Reactions: Sabgar

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Intanto vorrei fare i complimenti a tutto il team che ha lavorato a questo FO.... Fantastici
A me risulta un problema (non di poco conto): Negli svincolati mi vengono fuori tutti i giocatori fake di alcune nazionali. Avrò quasi sicuramente sbagliato qualcosa io, ma se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema vorrei confrontarmi prima di rifare tutta la procedura
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Intanto vorrei fare i complimenti a tutto il team che ha lavorato a questo FO.... Fantastici
A me risulta un problema (non di poco conto): Negli svincolati mi vengono fuori tutti i giocatori fake di alcune nazionali. Avrò quasi sicuramente sbagliato qualcosa io, ma se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema vorrei confrontarmi prima di rifare tutta la procedura
penso che facendo gli aggiornamenti live hai spuntato anche le nazionali
 

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
Salve, grazie per questo FO e per il lavoro svolto.
con il gioco e FO tutto ok.....una sola domanda già fatta ma non ho capito la risposta credo.
una volta finito tutto, rifaccio l'aggiornamento live , importo di nuovo bundes e il Rijeka. Adesso ogni volta
che faccio l'aggiornamento live con spunta solo club, dopo devo reimportare sempre le 18 squadre
della buneds più il rijeka??? oppure faccio solo laggiornamento?? Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Salve, grazie per questo FO e per il lavoro svolto.
con il gioco e FO tutto ok.....una sola domanda già fatta ma non ho capito la risposta credo.
una volta finito tutto, rifaccio l'aggiornamento live , importo di nuovo bundes e il Rijeka. Adesso ogni volta
che faccio l'aggiornamento live con spunta solo club, dopo devo reimportare sempre le 18 squadre
della buneds più il rijeka??? oppure faccio solo laggiornamento?? Grazie mille

Fino al 22 devi SEMPRE reimportare
 

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
okok...grazie per la veloce risposta. Adesso è chiaro, fino al 22 ogni volta se faccio l'aggiornamento live
devo reimportare. Dopo il 22 no. eheheh....
Grazie ancora
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Dopo Cavani ci sono state altre operazioni (seppur minori) concluse/ufficializzate nei giorni seguenti..
Inoltre c’è ancora aperto il mercato degli svincolati più altri mercati asiatici e sudamericani!
Cavani è stato ufficializzato dal Manchester United il 5 ovvero l'ultimo giorno di calciomercato, dunque se dovesse essere presente lui lo sarebbero tutti gli altri. Gli svincolati invece sì potrebbero non esserci ma onestamente credo importi meno.
 

super pippo

Primi Calci
31 Maggio 2020
16
1
3
PSN ID
superpippo20120
scusate è le prime volte che scrivo...domandavo se
le rose della serie A sono già aggiornate?
 
Ultima modifica:

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
scusate è le prime volte che scrivo...domandavo se
le rose della serie A sono già aggiornate?
Deve aggiornale Konami ogni giovedì, però sono indietro di due settimane con i trasferimenti..quindi i prossimi 2 giovedì aggiorneranno le rose al 100%, inoltre dovrà uscire un aggiornamento generale del gioco il 22..comunque sono tutte cose che i moderatori hanno già scritto in tutte le salse...basta leggere qualche post in più
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online