PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io non sono per niente fiducioso.... Secondo me lasceranno la solita ed immancabile firma d'autore con qualche cazzata che poi verrà sistemata col Dlc di fine novembre..... Ormai è un dato di fatto per per le menti eccelse di Konami la chiusa del cerchio al primo colpo è pressoché impossibile..... Mi aspetto la solita cazzata marchio di fabbrica!!!!!
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Io non sono per niente fiducioso.... Secondo me lasceranno la solita ed immancabile firma d'autore con qualche cazzata che poi verrà sistemata col Dlc di fine novembre..... Ormai è un dato di fatto per per le menti eccelse di Konami la chiusa del cerchio al primo colpo è pressoché impossibile..... Mi aspetto la solita cazzata marchio di fabbrica!!!!!
Mamma mia ma così il gioco uno non se lo gode mai
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ciao! Intanto Grazie infinitamente per quello che avete fatto, fate e farete. Non so se è la sezione giusta, peró volevo segnalare che nelle squadre classiche ci sono nella stessa squadra dei doppioni: Ronaldinho, Maradona. Mentre mancano giocatori che sarebbero a mio avviso da considerare: Ronaldo il Fenomeno, Zidane, Stam, Davids, Thuram...ci sono pochi difensori tra le scelte delle squadre classiche magari inserirne qualcheduno al posto di altro magari di chi è nella squadra ma ancora in attivitá?! Fatemi sapere anche se devo segnalarlo altrove. Grazie
Ti capisco ma credo che i ragazzi su questo abbiano le mani legate per motivi di "blocco" sulle leggende da parte di Konami. Sai cosa ho fatto io per risolvere in parte? Ho eliminato un po' di leggende minori che non mi interessavano sostituendole sia con leggende create seguendo i tutorial di youtube (Cannavaro, Aldair, Veron) sia con la copia base di portieri come Buffon e Alisson presenti nel gioco e a mio modo di vedere i migliori di entrambi i continenti poi magari più avanti ne creerò altre come quelle che hai citato. Poi io per mia comodità le ho divise tra europee (Pes Legends) e sudamericane (We Legends).
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io non sono per niente fiducioso.... Secondo me lasceranno la solita ed immancabile firma d'autore con qualche cazzata che poi verrà sistemata col Dlc di fine novembre..... Ormai è un dato di fatto per per le menti eccelse di Konami la chiusa del cerchio al primo colpo è pressoché impossibile..... Mi aspetto la solita cazzata marchio di fabbrica!!!!!
Concordo..
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Ti capisco ma credo che i ragazzi su questo abbiano le mani legate per motivi di "blocco" sulle leggende da parte di Konami. Sai cosa ho fatto io per risolvere in parte? Ho eliminato un po' di leggende minori che non mi interessavano sostituendole sia con leggende create seguendo i tutorial di youtube (Cannavaro, Aldair, Veron) sia con la copia base di portieri come Buffon e Alisson presenti nel gioco e a mio modo di vedere i migliori di entrambi i continenti poi magari più avanti ne creerò altre come quelle che hai citato. Poi io per mia comodità le ho divise tra europee (Pes Legends) e sudamericane (We Legends).
Ti capisco ma credo che i ragazzi su questo abbiano le mani legate per motivi di "blocco" sulle leggende da parte di Konami. Sai cosa ho fatto io per risolvere in parte? Ho eliminato un po' di leggende minori che non mi interessavano sostituendole sia con leggende create seguendo i tutorial di youtube (Cannavaro, Aldair, Veron) sia con la copia base di portieri come Buffon e Alisson presenti nel gioco e a mio modo di vedere i migliori di entrambi i continenti poi magari più avanti ne creerò altre come quelle che hai citato. Poi io per mia comodità le ho divise tra europee (Pes Legends) e sudamericane (We Legends).
Grazie per la risposta e il consiglio. So che un Editor (El Diez) crea squadre classiche e storiche magari si potrebbe andare ad attingere lì per creare We Classic e Pes Classic. Anche perchè ad ogni FO ci sarebbe da rifare le
Modifiche che suggerisci tu non essendo nel Fo originario creato da loro. Non so se mi son spiegato. Condivido con te che Allison e Buffon ma essendo ancora in attivitá avrei preferito un Chilavert o Higuita o Taffarel Vs Jascin Zoff o Seaman...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Per chi si chiede per quale motivazione alcune squadre giapponesi hanno striscioni in arabo ed altro, la motivazione è una...

Dopo aver studiato il regolamento della AFC Champions League ho scoperto che, nella competizione, gli 8 gironi si dividono in due parti: il lato occidentale (Gironi A-D) e il lato orientale (E-H), le squadre si affronteranno tra loro agli ottavi, quarti e semifinale, mentre nella finale chi ha vinto nel lato occidentale si affronterà contro chi ha vinto nel lato orientale (chi vince sarà il campione d'Asia).

Osservando il Campionato Master si può notare che, dalla seconda stagione, se si è messo il campionato giapponese possiamo trovare le squadre di quel campionato nei gironi A, B, C e D (lato occidentale), cosa che è errata in quanto le giapponesi dovrebbero finire nel lato orientale con le squadre cinesi, tailandesi, coreane e così via...

Questo fa capire che il Campionato PAS è un campionato di stampo dell'Asia Occidentale (avete notato i nomi dei club fake? Sembrano tutti di stampo arabo, iraniano e altre nazionalità dell'Asia occidentale), per cui andrebbe messo il campionato arabo, degli emirati e così via per essere corretti (anche se, a dire la verità, trovo il campionato giapponese molto più interessante degli altri occidentali)

Per cui il mistero degli striscioni arabi e delle squadre di stampo occidentale è stato risolto!
si l'avevo immaginato, comunque grazie hai spiegato perfettamente... quindi principalmente e aggiungerei come al solito, l'errore è di konami... io non capisco perchè non mettano anche in occidente la lega giapponese licenziata... quindi secondo konami bisognerebbe l'UAE league o la Saudi Professional League per far si che non ci sia questo "errore"... ritengo che Konami (pur avendo tra le mani un grandissimo titolo) continui a sbagliare molte cose, e se non ci fosse l'assiduo lavoro degli editers che non finirò mai di ringraziare, il gioco varrebbe 1/5 di quello che vale grazie a loro.
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Grazie per la risposta e il consiglio. So che un Editor (El Diez) crea squadre classiche e storiche magari si potrebbe andare ad attingere lì per creare We Classic e Pes Classic. Anche perchè ad ogni FO ci sarebbe da rifare le
Modifiche che suggerisci tu non essendo nel Fo originario creato da loro. Non so se mi son spiegato. Condivido con te che Allison e Buffon ma essendo ancora in attivitá avrei preferito un Chilavert o Higuita o Taffarel Vs Jascin Zoff o Seaman...
In realtà rimangono salvate nella sezione "Giocatori creati" quindi non devi rifarli ogni volta, lo so perchè l'ho già sperimentato con la v4 e la v5. Devi semplicemente ri-eliminare, ri-spostare, ri-aggiungere le leggende per come le vuoi tu ma quelle da te create rimangono salvate!
 

Sabgar

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
3
3
PSN ID
Sabgar_17
Fantastici come sempre... Ma avrei una domanda... Perché dare priorità ad un campionato come quello peruviano o messicano, senza nulla da togliere a questi campionati, e non dare priorità magari al campionato Greco, che seguo amabilmente, o simili? Che sicuramente hanno molti più appassionanti e/o interessati?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Fantastici come sempre... Ma avrei una domanda... Perché dare priorità ad un campionato come quello peruviano o messicano, senza nulla da togliere a questi campionati, e non dare priorità magari al campionato Greco, che seguo amabilmente, o simili? Che sicuramente hanno molti più appassionanti e/o interessati?
perchè la lega editabile è sudamericana (se andiamo a vedere non sarebbe neanche giusta la MLS) se metti il campionato greco poi fai la libertadores... non so se mi sono spiegato bene
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Fantastici come sempre... Ma avrei una domanda... Perché dare priorità ad un campionato come quello peruviano o messicano, senza nulla da togliere a questi campionati, e non dare priorità magari al campionato Greco, che seguo amabilmente, o simili? Che sicuramente hanno molti più appassionanti e/o interessati?
Perché il campionato Greco lo metteresti in sud America? La domanda te la faccio io... O magari rinunceresti alla Bundesliga per il campionato greco?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Domanda o meglio curiosità rivolta ai più esperti. Ho notato che nell'ultimo live update hanno aggiornato alcuni trasferimenti avvenuti anche solo 1 settimana prima quindi più recenti delle 2 settimane circa di ritardo che Konami ha rispetto alla realtà, quindi la mia domanda è: secondo voi col live update di questo giovedì che arriverà 10 giorni dopo la chiusura totale del calciomercato, Konami riuscirà ad aggiornare tutti i trasferimenti mancanti (in realtà non ne sono rimasti chissà quanti) dedicando quindi l'attesissimo live update del 22 esclusivamente al fix di promosse/retroccesse/kit mancanti? La prova del nove sarà Cavani al Manchester United ufficializzato proprio il 5 giorno della chiusura, se ci sarà lui allora li avranno aggiornati tutti.

Dopo Cavani ci sono state altre operazioni (seppur minori) concluse/ufficializzate nei giorni seguenti..
Inoltre c’è ancora aperto il mercato degli svincolati più altri mercati asiatici e sudamericani!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Perché il campionato Greco lo metteresti in sud America? La domanda te la faccio io... O magari rinunceresti alla Bundesliga per il campionato greco?
bisognerebbe che konami o prendesse più licenze (ma è più facile che le perda) oppure che metta più campionati editabili nella stessa "area"... ma è pura utopia per adesso
 

Sabgar

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
3
3
PSN ID
Sabgar_17
Perché il campionato Greco lo metteresti in sud America? La domanda te la faccio io... O magari rinunceresti alla Bundesliga per il campionato greco?
È un compromesso...sono tutti compromessi, penso faccia più piacere avere diversi campionati anche anche se in Sud America che non averli affatto...anche se non partecipano ai tornei europei... Poi... Sempre parere personale rinunciare alla Bundesliga non mi sembra un sacrifico da non dormirci la notte... Anche se l ho seguito per qualche anno, vivendo in Germania per 2annetti, resta un campionato mediocre... Tolte le top 5 il resto si vive anche senza... Sono gusti... Io lo sacrificherei volentieri per il Greco
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,908
33,518
113
È un compromesso...sono tutti compromessi, penso faccia più piacere avere diversi campionati anche anche se in Sud America che non averli affatto...anche se non partecipano ai tornei europei... Poi... Sempre parere personale rinunciare alla Bundesliga non mi sembra un sacrifico da non dormirci la notte... Anche se l ho seguito per qualche anno, vivendo in Germania per 2annetti, resta un campionato mediocre... Tolte le top 5 il resto si vive anche senza... Sono gusti... Io lo sacrificherei volentieri per il Greco

A parer mio, il greco tolte Olympiakos, Aek, Paok, e Panathinaikos vale quanto la nostra Eccellenza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden