[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Salve a tutti, onestamente sono molto deluso, i primi giorni sono stati veramente entusiasmanti, finalmente pes premiava la tecnica e la tattica, dopo gli ultimi aggiornamenti, uno scandalo, sono tornati a vedersi anche in modo più sporadico rispetto al 2020 i passaggioni in verticale con la X dalla difesa alle 3 punte, lo schema bug delle 3 punte è tornato più insistente della scorsa edizione, passaggi in verticale senza curarsi se le linee di passaggio sono chiuse o meno, ogni volta che intercetti ti sbattono addosso e ritornano sui loro piedi.
Capisco che per strategia di mercato è necessario che ogni tanto anche chi non sa di calcio vince qualche partita, ma così è troppo.
amichevole lobby sono i server che utilizziamo per fare un torneo tra un gruppo di 22 amici, mi capita di dominare l'80% delle partite che gioco ma se ne vinco un 20% è grasso che cola

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
@Kimi85
Il 22 si aggiorna tutto...
Ma giocatori tipo Kluivert, passati a campionati inesistenti, di solito che fine fanno? Finiscono negli svincolati e stop o vengono cancellati? In caso, per precauzione, si può salvare qualche file per non perderli? Cioè, i .ted contengono anche i giocatori o solo i team?
Più che altro perché lui, ad esempio, aveva il volto...

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
@Kimi85
Il 22 si aggiorna tutto...
Ma giocatori tipo Kluivert, passati a campionati inesistenti, di solito che fine fanno? Finiscono negli svincolati e stop o vengono cancellati? In caso, per precauzione, si può salvare qualche file per non perderli? Cioè, i .ted contengono anche i giocatori o solo i team?
Più che altro perché lui, ad esempio, aveva il volto...

Vanno negli svincolati, ma verranno poi inseriti dal Pesteam nel FO nelle squadre di proprietà :D

Salve a tutti, onestamente sono molto deluso, i primi giorni sono stati veramente entusiasmanti, finalmente pes premiava la tecnica e la tattica, dopo gli ultimi aggiornamenti, uno scandalo, sono tornati a vedersi anche in modo più sporadico rispetto al 2020 i passaggioni in verticale con la X dalla difesa alle 3 punte, lo schema bug delle 3 punte è tornato più insistente della scorsa edizione, passaggi in verticale senza curarsi se le linee di passaggio sono chiuse o meno, ogni volta che intercetti ti sbattono addosso e ritornano sui loro piedi.
Capisco che per strategia di mercato è necessario che ogni tanto anche chi non sa di calcio vince qualche partita, ma così è troppo.
amichevole lobby sono i server che utilizziamo per fare un torneo tra un gruppo di 22 amici, mi capita di dominare l'80% delle partite che gioco ma se ne vinco un 20% è grasso che cola

Scritto 2 giorni fa quasi lo stesso discorso che hai detto tu.

Si ma come ti difendi? i primi minuti non gli fai toccare palla, appena generi un eccessivo possesso palla i tuoi giocatori diventano menomati, sembrano fare di tutto per perderla

Io personalmente gioco a Divisioni Online, e quando vedo che in 1-2 partite i miei sono diventati cerebrolesi spengo tutto e gioco il giorno dopo.

• Mi piace
Reazioni: Nino77
Wegrinta, quanti ricordi. Anche io ero uno dei fedelissimi, all epoca era un punto di riferimento per gli amanti di winning eleven, seguivo le discussioni e partecipavo, nn solo di Calcio, si spaziava su tutto. Per reperire i file option era un porto sicuro e le news erano sempre affidabili, bei tempi. Invece vorrei esporre una mia idea, ho notato che le persone che più si lamentano del gioco spesso hanno un percorso di gioco ed una storia molto simile. Mi spiego, chi gioca on line posta commenti lontani 10000 miglia dalla mia esperienza off line ed anche chi gioca tutto assistito a leggenda o simile. Queste due tipologie, in genere giovani o giovanissimi postano e si lamentano sempre delle stesse cose. Ora nn ho mai giocato a Fifa ma credo che on line giri meglio e sia simile al gioco off line. Pes da sempre on line è un altro gioco e salvo rari casi L esperienza cambia. Ora io gioco full manual ed oscillo tra superstar e leggenda, mai on line e sempre contro amici in carne ed ossa o master league(che nonostante tutto a me piace altrimenti gioco a Fm(nasco con player manager e kick off del grande Dino Dini), mi diverto ed anche molto. Certo a leggenda sono più le bestemmie che le gioie ma è giusto così, è il livello maximo. Perciò se nn vi divertite cambiate gioco, forse giocate per i motivi sbagliati o forse nn siete capaci di ritagliarvi l’esperienza più adatta a voi. Ma questi ultimi pes sono uno sballo con le patch, pochi cazzi. Abbracci

Qualcosa di simile. Ancora devo capire il tempismo.
Se lo fai rapidamente esegui una finta di corpo...Se la fai in corsa è più facile sbilanciare l'avversario...
Funziona anche con L1 premuto con palla incollata al piede ma ci sono zone del campo in cui è più efficace ovviamente...
Io lo uso spesso quando dalla fascia cambio passo e mi accentro ;)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Quindi anziché editare ora i giocatori della Bundesliga potrebbe essere saggio aspettare e farlo più avanti?

Esatto...io aspetto sempre Febbraio perchè la Bundesliga devi reimportarla dopo il mercato, e per vedere i trasferimenti dovrai fare "applica dati giocatore e squadra" il che implicherebbe la cancellazione delle tue modifiche fatte nella Bundesliga :)

Per aumentare la valutazione o giochi a divisioni oppure matchday. Partita veloce non da punti , mentre MyClub ha un ranking tutti suo.
Allora continuerò a far le divisioni e a giocar contro quelli che si credono forti con gli squadroni.

Ma perchè han tolto i tornei che duravano 1 ora? Erano bellissimi.

Ah un ultima cosa: mi sapete sire perchè molti utenti fan passare tutti i secondi sia all inizio e sia al primo tempo? Boh sta cosa non l ho mai capita. Serve a qualcosa!?

Ultima modifica:
@the elder sbaglio o la cpu adopera il modulo fluido se impostato da noi?
Ho le visioni o pure sono già proiettato verso pes22?
Mah...

@the elder sbaglio o la cpu adopera il modulo fluido se impostato da noi?
Ho le visioni o pure sono già proiettato verso pes22?
Mah...
Si,lo adopera.

Bisogna preimpostarlo in modifica prima di iniziare una competizione.
Per verificare che effettivamente lo utilizzi basta provare ad impostare una marcatura ad uomo e si vede che per la CPU appare la schermata della formazione in possesso di palla.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e giuliosr
Esatto...io aspetto sempre Febbraio perchè la Bundesliga devi reimportarla dopo il mercato, e per vedere i trasferimenti dovrai fare "applica dati giocatore e squadra" il che implicherebbe la cancellazione delle tue modifiche fatte nella Bundesliga :)
Parli del mercato di Gennaio? Al momento la vostra Bundesliga dovrebbe avere i trasferimenti aggiornati

Confermo, mi sono ritrovato spesso ad affrontare amici che avevano sempre giocato a leggenda mentre io ai tempi non mi ero mai spinto oltre campione, bhe come detto da elder non si è vista alcuna differenza
secondo me semplicemente perchè l'IA bilancia e livella i valori. Se vai in classificate sono molto condizionate dalla tua posizione nel ranking e da fattori casuali, meno telecomandate in divisioni e meno ancora in amichevoli.

Allora continuerò a far le divisioni e a giocar contro quelli che si credono forti con gli squadroni.

Ma perchè han tolto i tornei che duravano 1 ora? Erano bellissimi.

Ah un ultima cosa: mi sapete sire perchè molti utenti fan passare tutti i secondi sia all inizio e sia al primo tempo? Boh sta cosa non l ho mai capita. Serve a qualcosa!?
Uno dei motivi per cui non gioco online....neanche dovessero preparare la finale di Champions.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox