Non so, non mi convince molto, forse è meglio Boudebouz
Non so, non mi convince molto, forse è meglio Boudebouz
Provato. Meglio Boudebouz con lunghezza collo +2 e larghezza collo -1.Non so, non mi convince molto, forse è meglio Boudebouz
Guarda, forse ho trovato qualcosa di meglio: Jonny Castro del WolverhamptonProvato. Meglio Boudebouz con lunghezza collo +2 e larghezza collo -1.
Qualcuno per Frabotta?
Dopo lo provo. Il problema e' che in proporzione al corpo ha una testa piccola.Guarda, forse ho trovato qualcosa di meglio: Jonny Castro del Wolverhampton
Ci sono tanti tutorial su YouTube, ma comunque è molto più semplice di quello che sembragrazie ragazzi per il foglio excel e i vari suggerimenti....è la prima volta che mi affaccio al metodo dei copia base ma c'è qualche anima pia che mi può spiegare brevemente i passaggi da fare?
grazie
Si grazie ho trovato e provato.... Solo una domanda il 22 sarà sufficiente non fare aggiornamento live per mantenere i copia base?Ci sono tanti tutorial su YouTube, ma comunque è molto più semplice di quello che sembra
Devi sempre reimpostare tutti i dati.Ragazzi c'è un modo col copia base di copiare solo il volto? Perché quando lo utilizzo copia tutti i dati del giocatore scelto e poi devo essere io a reimpostarli. È normale che sia così o c'è un modo più rapido?
E se io mettessi il copia base ad un giocatore creato, ad esempio reus aggiunto nella v4, quando reimposto i dati rimette quelli di prima, ovvero quelli di reus, o lo riporta ad essere un giocatore predefinito?Devi sempre reimpostare tutti i dati.
Purtroppo torna predefinito! meglio non toccare la bundesliga, oppure devi sapere i valori di Reus per poi importarli manualmente.E se io mettessi il copia base ad un giocatore creato, ad esempio reus aggiunto nella v4, quando reimposto i dati rimette quelli di prima, ovvero quelli di reus, o lo riporta ad essere un giocatore predefinito?
E se io mettessi il copia base ad un giocatore creato, ad esempio reus aggiunto nella v4, quando reimposto i dati rimette quelli di prima, ovvero quelli di reus, o lo riporta ad essere un giocatore predefinito?
Purtroppo torna predefinito! meglio non toccare la bundesliga, oppure devi sapere i valori di Reus per poi importarli manualmente.
Io ho provato Fakir del Betis. Editando le caratteristiche fisiche ovviamente. Le trovi facilmente. Frabotta è più longilineo e ha meno massa. Il risultato non è niente male...Ho usato Rafa Silva del Benfica
Per Mihaila del Parma?