[EDITING] Copia Base 2021

Grande lavoraccio @Melos !!!!!!!!!!!!! Complimenti e soprattutto grazie.
Se ti riesce, inseriscili nel file Excel, ci sto lavorando anche io dentro al file soprattutto tra la serie B e i campionati stranieri.

• Mi piace
Reazioni: Morata84 e Melos
Grande lavoraccio @Melos !!!!!!!!!!!!! Complimenti e soprattutto grazie.
Se ti riesce, inseriscili nel file Excel, ci sto lavorando anche io dentro al file soprattutto tra la serie B e i campionati stranieri.

Sì, sono tutti già inseriti nel File Excel. Come spiegato ieri, nell'ultimo anno li ho messi da Anonimo poichè prima di ieri non ero ancora iscritto a questo Forum. Comunque nessun grazie, lo faccio quasi per passione sin dai primi PES, dato che adoro rendere il Gioco più reale possibile grazie alla tecnica Copia Base.
Ps. I prossimi volti, oltre a postarli nel File, li scriverò anche qui.

Ho analizzato tutti i possibili giocatori coi lineamenti facciali simili all'Uzbeko del Genoa, Eldor Shomurodov.
In attesa del rilascio dei nuovi volti del 22 Ottobre, quello che si avvicina di più è C.S. Kim (Ulsan Hyundai).
2020-10-12_16.04.10.jpg

Nuove Aggiunte al File Excel:

B.Fofana (OL.Lione) - Stengs (AZ)
Racioppi (Digione) - Demiral (Juventus)
Baumgartl (PSV) - Zinchenko (Manchester City)
Boscagli (PSV) - Corchia (Nantes)
Sadilek (PSV) - Gameiro (Valencia)
Poundje (Bordeaux) - Sanè (Schalke 04)
Tiago Djalò (Lille) - Wendel (Sporting/Zenit)
Sylla (Monaco) - Joelinton (Newcastle)
Aguilar (Monaco) - Borja Lopez (Sporting Gijon)
Bowen (West Ham) - Philipp (Dinamo Mosca) *NEW HAIR+BEARD* / Kovalenko (Ucraina) *OLD HAIR+NO BEARD*
De Wit (AZ) - Kalas (Bristol)
Leewuin (AZ) - Gebre Selassie (Rep.Ceca)
Farias (Spezia) - Solomon (Shakhtar)
Mahele (Genk) - Kjartansson (Islanda)

Ultima modifica:

Racioppi (OL.Lione) - Demiral (Juventus)
Tiago Djalò (Lille) - Obi (Yokhoama Marinos)
Bowen (West Ham) - Philipp (Dinamo Mosca) *NEW HAIR+BEARD* / Kovalenko (Ucraina) *OLD HAIR+BEARD*
GRAN BEL LAVORO

• Mi piace
Reazioni: Melos
Il gioiellino dell'Atalanta Traore Diallo che da Gennaio sarà del Manchester United.
Il volto che gli si avvicina di più, per taglio occhi, grandezza narici e bocca, è Baba del Chelsea. Peccato per la capigliatura un po' diversa tra i due, ma siamo quasi lì.

2020-10-13_10.28.52.jpg

Racioppi (Digione) - Demiral (Juventus)
Tiago Djalò (Lille) - Wendel (Sporting/Zenit)
Bowen (West Ham) - Philipp (Dinamo Mosca) *NEW HAIR+BEARD* / Kovalenko (Ucraina) *OLD HAIR+NO BEARD*
Farias (Spezia) - Solomon (Shakhtar)
OTTIMO!

• Mi piace
Reazioni: Melos
Stavo cercando un nuovo volto per Watkins dell'Asino Villa, poiché quello di Bangunagande non mi convince a pieno in Game.
In Pes 2020 usavo quello di Reiner del Real Madrid, ora outgame poiché è al Dortmund.
Cosa che, invece, sia Calvert Lewin sia Greenwood sembrano assomigliargli in Game.

1. BANGUNAGANDE (YOKOHAMA MARINOS)
2. CALVERT LEWIN (EVERTON)
3. GREENWOOD (MAN UTD)

1.2020-10-13_17.20.46.jpg

Stavo cercando un nuovo volto per Watkins dell'Asino Villa, poiché quello di Bangunagande non mi convince a pieno in Game.
In Pes 2020 usavo quello di Reiner del Real Madrid, ora outgame poiché è al Dortmund.
Cosa che, invece, sia Calvert Lewin sia Greenwood sembrano assomigliargli in Game.

2. CALVERT LEWIN (EVERTON)
3. GREENWOOD (MAN UTD)

1.Visualizza allegato 195764
Ciao. In questi casi propendo per utilizzare il meno conosciuto e quello che gioca in squadre meno utilizzate

• Mi piace
Reazioni: unaltroDio e Melos
Ti basta fare le foto alla tv a tutte le sezioni del calciatore prima del copia base e poi le reimposti manualmente tu 1 ad 1,semplice e veloce tutto sommato se bazzico spesso nell'editing...sempre fatto così ;)
Farlo per tutta la Bundesliga diventa un lavorone infinito. Per qualche giocatore importante si può fare.
Anche io evito i copiabase nei campionati importati dalla patch.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Farlo per tutta la Bundesliga diventa un lavorone infinito. Per qualche giocatore importante si può fare.
Anche io evito i copiabase nei campionati importati dalla patch.
Hai pienamente ragione.
Io parlavo per chi come me fà il copia base solo della sua squadra,quindi mal che vada possono essere 2 giocatori per squadra(in germania non gioco mai :D)

Personalmente non mi piace fare il copia base con giocatori che militano nello stesso campionato. Esempio prendere uno del ManUtd per fare uno del Wolves. Preferisco cercarne uno,magari meno somigliante,ma che non c'entri nulla in quella lega.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co