[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Comunque oggi la cpu ha vinto una partita con un goal fantasma mai visto prima (in realtà è il classico bug delle compenetrazioni solo che mai lo avevo visto sotto tale forma)
1D126202-FADF-499C-9A7B-A821E3BC98DD.png

allego pure il video dell’azione. Durante la giocata non mi ero accorto minimamente di cosa stesse succedendo.
Ovviamente mi autorizzo da solo a ripetere la partita :rotfl:

Scusate ma cosa succederà all'Aves e al Vitoria Setubal in "Altre Europa"? Le toglieranno più avanti? Anche perchè non si possono nemmeno modificare perchè hanno la maglia reale ed anche il nome.

Scusate ma cosa succederà all'Aves e al Vitoria Setubal in "Altre Europa"? Le toglieranno più avanti? Anche perchè non si possono nemmeno modificare perchè hanno la maglia reale ed anche il nome.

Le toglieranno. Il Vitoria Setubal è retrocesso addirittura in terza divisione per motivi finanziari, nonostante sul campo avesse ottenuto la salvezza in prima divisione

vado controcorrente e dico che questo comando non proverò nemmeno a usarlo, potenzialmente troppo efficace,
Personalmente non sento la necessità di andare via da solo più di quanto il gioco già mi permetta.
Stavo pensando la stessa cosa!!! Sai quanto mi piaccia simulare la partita e non trovare scorciatoie per ottenere il risultato (ne abbiamo già parlato altre volte) quindi concordo pienamente con te e non lo considero proprio.

vado controcorrente e dico che questo comando non proverò nemmeno a usarlo, potenzialmente troppo efficace,
Personalmente non sento la necessità di andare via da solo più di quanto il gioco già mi permetta.
io lo sto testando sul 20 e devo dire che, non essendo immediatissimo da eseguire e riducendo molto il controllo palla, diventa davvero utile solo in quelle situazioni dove ti trovi praterie davanti, tuo giocatore veloce e difensore che tende a recuperare metri (giustamente, per via della nostra velocità che si riduce palla al piede ). poi a me sembra che rispetto al 21 la palla vada meno lontano, ma potrei sbagliare qualcosa io nell'esecuzione del comando

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Comunque oggi la cpu ha vinto una partita con un goal fantasma mai visto prima (in realtà è il classico bug delle compenetrazioni solo che mai lo avevo visto sotto tale forma)
Visualizza allegato 195042

allego pure il video dell’azione. Durante la giocata non mi ero accorto minimamente di cosa stesse succedendo.

Guarda se avessi tempo e voglia di mettere cose che ho notato in anno di pes,vi mettereste le mani nei capelli.
Io le noto perché racconto una Master molto fotografica qua sul forum,per un semplice goal faccio dalle 4 alle 6 foto per raccontarlo e credimi che di porcate,compenetrazioni e trucchetti la cpu ne usa parecchi.
Te ne cito qualcuno che mi viene in mente così adesso

Sui fuorigioco
Nel classico movimento ad L(quello alla Pippo indaghi per intenderci)molte volte mi è capitato di vedere l'attaccante CPU mantenere il braccio in modo innaturale all'indietro per restare in gioco (e per innaturale intendo che per fqrlo doveva essere sprovvisto di articolazioni)

Sui nostri portieri.
La differenza tra Campione e Superstar dove è?fatte molte prove durante la master
A campione 10 su 10 se il portiere si è tuffato la para o cmq prende goal se non ci arriva di slancio.
A superstar magicamente il portiere mantiene (non sempre)la mano inclinata all'indietro per poi raddrizzarla quando il pallone è ormai passato e quindi già in rete.

Goal della CPU nella nostra area.
Compenetrazioni a favore CPU?perso il conto ormai,le più fastidiose sono quelle in area dove tu sei davanti al pallone,o cmq hai la tua gamba lì e la CPU colpisce lo stesso facendoti diventare a tutti gli effetti un ologramma

Goal da fuori area.
Vi emi capitato di analizzare il classico goal che fà da fuori area,stop,giro e bomba a fil di palo?
Tralasciando la monotonia di questa azione,la metà delle volte la CPU calcia in modo innaturale (proprio fisicamente impossibile da realizzare un tiro del genere con tanta precisione e potenza).
Per non parlare delle volte che tu provi a stenderlo ma fà goal ugualmente.
Analizzi il replay e scopri che tu l'hai azzoppato prima dell'impatto con il pallone,ma il tiro è partito lo stesso.

Sono solo alcune che mi vengono in mente.
Ok qualche volta possono succedere,ma sono cose che si manifestano tante e tante volte in Master League

Stavo pensando la stessa cosa!!! Sai quanto mi piaccia simulare la partita e non trovare scorciatoie per ottenere il risultato (ne abbiamo già parlato altre volte) quindi concordo pienamente con te e non lo considero proprio.
perché la reputi una scorciatoia? dopotutto è una cosa che nel calcio fanno davvero i giocatori più veloci se hanno spazio per andare. e poi l'esecuzione del comando non da chissà quale vantaggio (ma ripeto, io sto giocando ancora al 20, dove i difensori tendevano a recuperare anche troppo sull' attaccante involato )

Visualizza allegato 195042

gioie e dolori di un gioco che spesso entusiasma e che a volte si perde in un bicchier d'acqua...

• Mi piace
Pazzesco

Ricordo d' averlo visto nel 2019 in uno dei primissimi spezzoni di video gameplay di PES 20, dissi che misero un comando nuovo per allungarsi il pallone ma da li' in poi non si vide piu' un azione del genere ne tantomeno venne fuori all' utenza a gioco in mano, oggi esce fuori sto video

La domanda che mi faccio in questi casi e' sempre la stessa, di questi comandi surprise Konami ne e' a conoscenza o spuntano a noi random per una serie di circostanze in cui il connubio tra due o piu' tasti da vita ad un algoritmo che loro non hanno neppure programmato ? La cosa assurda e' che fino due anni fa, fino pes 19, usciva il completissimo loro manuale online con veramente tutti i comandi del gioco che venivano palesati , oggi anche questo riferimento e' inspiegabilmente stato fatto fuori. Comando nascosto da Konami o comando auto creatosi casualmente a loro insaputa da un algoritmo che vien fuori da un connubio di tasti? Arcano
ma credo proprio sia voluto da Konami. comunque io vado in brodo di giuggiole ogni volta che il buon albi scova queste chicche "nascoste "

• Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Azzurri
perché la reputi una scorciatoia? dopotutto è una cosa che nel calcio fanno davvero i giocatori più veloci se hanno spazio per andare. e poi l'esecuzione del comando non da chissà quale vantaggio (ma ripeto, io sto giocando ancora al 20, dove i difensori tendevano a recuperare anche troppo sull' attaccante involato )
Mi riferisco a ciò che Ronin ha postato nel video è una situazione che con la realtà non c’entra niente.

io lo sto testando sul 20 e devo dire che, non essendo immediatissimo da eseguire e riducendo molto il controllo palla, diventa davvero utile solo in quelle situazioni dove ti trovi praterie davanti, tuo giocatore veloce e difensore che tende a recuperare metri (giustamente, per via della nostra velocità che si riduce palla al piede ). poi a me sembra che rispetto al 21 la palla vada meno lontano, ma potrei sbagliare qualcosa io nell'esecuzione del comando
Non so, l'ho provato 30 secondi in allenamento e basta.
Ora sembra non immediato da attuare come tempistiche, ma se lo si prova per un mese? Pensa a cosa potrebbero diventare le partite online....

• Mi piace
Ottimo questo comando.
In generale quest’anno trovo utilissimo R3 anche nel dribbling, parlo della pressione su R3.
Premendo una volta R3, poi il direzionale vengono fuori dei dribbling nello stretto incredibili. L’anno scorso dribblavo perlopiu’ con R2 premuto ma col 21 sto preferendo R3. Alcune volte, probabilmente in base alla tecnica e alla velocità del giocatore, si sguscia via che è un piacere. Da usare soprattutto in area di rigore. Mi riferisco a questo

SCUSA???????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questo è un dribbling nello stretto SPA VEN TO SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccezionale!!!
R3 più stick sx quindi?????!!!!!!!!
Comunque non è possibile che saltino fuori comandi del genere senza che Konami menzioni nulla: ma cavolo ma dovrebbero far vedere in mondo visione questi aspetti!!! Non per noi vecchietti ma per un ragazzino 15enne che davanti a queste giocate impazzirebbe!
A dire il vero sono impazzito pure io che di anni ne ho 41!!!

minchia raga che storia! avete ragione! :D
provato ieri giocando in co-op con un mio amico ed in un paio di amichevoli online e funziona!
palla molto più attaccata, cambi di direzione nello stretto più precisi.
è un r2 un pò meno rallentato ...

finalmente un nuovo comando per riuscire a far qualche sgusciata (io son negato nei dribbling ed il mio gioco è far girar la palla). che top aver questa possibilità!!!
grazie per questa succosissima novità (almeno per me)!

Qua dentro ci sono VETERANI ... mica cazzari da mezza partita al mese

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox