Scusate ma cosa succederà all'Aves e al Vitoria Setubal in "Altre Europa"? Le toglieranno più avanti? Anche perchè non si possono nemmeno modificare perchè hanno la maglia reale ed anche il nome.
E stato finalmente perdonato dopo che ha lasciato la moglie del dipendente konamiCon il Live Update hanno messo Ansu Fati. Volto ancora fake ma 82 di overall
Stavo pensando la stessa cosa!!! Sai quanto mi piaccia simulare la partita e non trovare scorciatoie per ottenere il risultato (ne abbiamo già parlato altre volte) quindi concordo pienamente con te e non lo considero proprio.vado controcorrente e dico che questo comando non proverò nemmeno a usarlo, potenzialmente troppo efficace,
Personalmente non sento la necessità di andare via da solo più di quanto il gioco già mi permetta.
io lo sto testando sul 20 e devo dire che, non essendo immediatissimo da eseguire e riducendo molto il controllo palla, diventa davvero utile solo in quelle situazioni dove ti trovi praterie davanti, tuo giocatore veloce e difensore che tende a recuperare metri (giustamente, per via della nostra velocità che si riduce palla al piede ). poi a me sembra che rispetto al 21 la palla vada meno lontano, ma potrei sbagliare qualcosa io nell'esecuzione del comandovado controcorrente e dico che questo comando non proverò nemmeno a usarlo, potenzialmente troppo efficace,
Personalmente non sento la necessità di andare via da solo più di quanto il gioco già mi permetta.
Guarda se avessi tempo e voglia di mettere cose che ho notato in anno di pes,vi mettereste le mani nei capelli.Comunque oggi la cpu ha vinto una partita con un goal fantasma mai visto prima (in realtà è il classico bug delle compenetrazioni solo che mai lo avevo visto sotto tale forma)
Visualizza allegato 195042
allego pure il video dell’azione. Durante la giocata non mi ero accorto minimamente di cosa stesse succedendo.
Ovviamente mi autorizzo da solo a ripetere la partita
perché la reputi una scorciatoia? dopotutto è una cosa che nel calcio fanno davvero i giocatori più veloci se hanno spazio per andare. e poi l'esecuzione del comando non da chissà quale vantaggio (ma ripeto, io sto giocando ancora al 20, dove i difensori tendevano a recuperare anche troppo sull' attaccante involato )Stavo pensando la stessa cosa!!! Sai quanto mi piaccia simulare la partita e non trovare scorciatoie per ottenere il risultato (ne abbiamo già parlato altre volte) quindi concordo pienamente con te e non lo considero proprio.
gioie e dolori di un gioco che spesso entusiasma e che a volte si perde in un bicchier d'acqua...Comunque oggi la cpu ha vinto una partita con un goal fantasma mai visto prima (in realtà è il classico bug delle compenetrazioni solo che mai lo avevo visto sotto tale forma)
Visualizza allegato 195042
allego pure il video dell’azione. Durante la giocata non mi ero accorto minimamente di cosa stesse succedendo.
Ovviamente mi autorizzo da solo a ripetere la partita![]()
ma credo proprio sia voluto da Konami. comunque io vado in brodo di giuggiole ogni volta che il buon albi scova queste chicche "nascoste "Pazzesco
Ricordo d' averlo visto nel 2019 in uno dei primissimi spezzoni di video gameplay di PES 20, dissi che misero un comando nuovo per allungarsi il pallone ma da li' in poi non si vide piu' un azione del genere ne tantomeno venne fuori all' utenza a gioco in mano, oggi esce fuori sto video
La domanda che mi faccio in questi casi e' sempre la stessa, di questi comandi surprise Konami ne e' a conoscenza o spuntano a noi random per una serie di circostanze in cui il connubio tra due o piu' tasti da vita ad un algoritmo che loro non hanno neppure programmato ? La cosa assurda e' che fino due anni fa, fino pes 19, usciva il completissimo loro manuale online con veramente tutti i comandi del gioco che venivano palesati , oggi anche questo riferimento e' inspiegabilmente stato fatto fuori. Comando nascosto da Konami o comando auto creatosi casualmente a loro insaputa da un algoritmo che vien fuori da un connubio di tasti? Arcano
sicuro vidal inter e suarez atletico...morata non credo ancoraChe trasferimenti hanno aggiornato oggi? Morata è nella Juve?
Li hai verificati?sicuro vidal inter e suarez atletico...morata non credo ancora
Mi riferisco a ciò che Ronin ha postato nel video è una situazione che con la realtà non c’entra niente.perché la reputi una scorciatoia? dopotutto è una cosa che nel calcio fanno davvero i giocatori più veloci se hanno spazio per andare. e poi l'esecuzione del comando non da chissà quale vantaggio (ma ripeto, io sto giocando ancora al 20, dove i difensori tendevano a recuperare anche troppo sull' attaccante involato )
Non so, l'ho provato 30 secondi in allenamento e basta.io lo sto testando sul 20 e devo dire che, non essendo immediatissimo da eseguire e riducendo molto il controllo palla, diventa davvero utile solo in quelle situazioni dove ti trovi praterie davanti, tuo giocatore veloce e difensore che tende a recuperare metri (giustamente, per via della nostra velocità che si riduce palla al piede ). poi a me sembra che rispetto al 21 la palla vada meno lontano, ma potrei sbagliare qualcosa io nell'esecuzione del comando
Ottimo questo comando.
In generale quest’anno trovo utilissimo R3 anche nel dribbling, parlo della pressione su R3.
Premendo una volta R3, poi il direzionale vengono fuori dei dribbling nello stretto incredibili. L’anno scorso dribblavo perlopiu’ con R2 premuto ma col 21 sto preferendo R3. Alcune volte, probabilmente in base alla tecnica e alla velocità del giocatore, si sguscia via che è un piacere. Da usare soprattutto in area di rigore. Mi riferisco a questo
minchia raga che storia! avete ragione!
provato ieri giocando in co-op con un mio amico ed in un paio di amichevoli online e funziona!
palla molto più attaccata, cambi di direzione nello stretto più precisi.
è un r2 un pò meno rallentato ...
finalmente un nuovo comando per riuscire a far qualche sgusciata (io son negato nei dribbling ed il mio gioco è far girar la palla). che top aver questa possibilità!!!
grazie per questa succosissima novità (almeno per me)!