Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come faccio a prendere ronaldinho con l'osservatore leggende di oggi? Mi servirebbe un trequartista per il mio 4-2-1-3

Dicono con i MatchDay.
Ma devi essere praticamente attaccato al gioco quasi tutto il giorno praticamente....
Sarei curioso che ce lo spiegasse il diretto interessato come fa ad avere cosi tanti GP in poco tempo... magari prendo spunto.

Be dipende caro !se mi fanno pool da 300 giocatori lo sbancò!anche perché io nn giro più nulla in pool normale se non per uno con leggende(viera)ho già un team ottimo comprensivo di 7 icone e tutti fp in campo di alto livello!unico al momento titolare normale black è messi!con ciò credimi che ti dico che nn mi importa del pool!ho girato circa 500k i primi giorni per avere subito una buona rosa..ora sono di nuovo a 1.250.000 GP! proverò a prendere viera ma non butterò più di 200.000 gp ad osservatore;!se no aspetto e chissenefrega tanto in mediana ho cmq.gente forte Beckham e Rijkaard più altri 2/3buoni...con ciò posso aspettare
ci spieghi come fai?

Scarichi l'app xbox su cell. o tablet android e la associ alla console
ho scaricato app x box e ho effettuato accesso... ora mi dice che devo configurare l'xbox nell app ma.... devo inserire un codice dice : "immetti il codice sulla tua TV", ma dove? come lo ricevo il codice?

ti ringrazio per il chiarimento ma mi chiedo...
come fai a vedere quale è la combinazione sicura per poter prendere Vieira? se vado su PES DB 2021 che uso sempre, non mi da nemmeno la possibilità di capire quali sono le combinazioni...
Naturalmente immagino devi avere agenti a 5 stelle per questi giocatori?

Per le leggende devi andare a spulciare le caratteristiche di quel giocatore entrando nel pool dove è inserito, oppure vai a leggerle nell’app “peshub”. O, ancora, conoscendo il giocatore sai già che può servirti ad esempio Francia, mediano, colpo di testa ecc...
(5 stelle)

Per le leggende devi andare a spulciare le caratteristiche di quel giocatore entrando nel pool dove è inserito, oppure vai a leggerle nell’app “peshub”. O, ancora, conoscendo il giocatore sai già che può servirti ad esempio Francia, mediano, colpo di testa ecc...
(5 stelle)
avendone solo 2 di osservatori (uno è quello leggenda) con Francia/mediano o Francia incontrista c'è sempre in mezzo alle palle Petit

(5 stelle)
Si si lo so ma chiedevo se c'è ne fosse qualcuna meno gettonata sono assurdi i costi ora! Per 2 osservatori spendi quanto girare mezzo pool!!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl