Sarei curioso che ce lo spiegasse il diretto interessato come fa ad avere cosi tanti GP in poco tempo... magari prendo spunto.Dicono con i MatchDay.
Ma devi essere praticamente attaccato al gioco quasi tutto il giorno praticamente....
ci spieghi come fai?Be dipende caro !se mi fanno pool da 300 giocatori lo sbancò!anche perché io nn giro più nulla in pool normale se non per uno con leggende(viera)ho già un team ottimo comprensivo di 7 icone e tutti fp in campo di alto livello!unico al momento titolare normale black è messi!con ciò credimi che ti dico che nn mi importa del pool!ho girato circa 500k i primi giorni per avere subito una buona rosa..ora sono di nuovo a 1.250.000 GP! proverò a prendere viera ma non butterò più di 200.000 gp ad osservatore;!se no aspetto e chissenefrega tanto in mediana ho cmq.gente forte Beckham e Rijkaard più altri 2/3buoni...con ciò posso aspettare
Ci vuole tempo e pazienza oppure remote play io lancio 10 sim da lavoro tanto devi solo schiacciare 1 bottone in più ti fai matchday e poco poco sono 40k al giorno senza problemiecco, io non capirò mai come fate a fare così tanti gp .
ah cavolo hai ragione... ma su x box sta cosa non c'è vero?Ci vuole tempo e pazienza oppure remote play io lancio 10 sim da lavoro tanto devi solo schiacciare 1 bottone in più ti fai matchday e poco poco sono 40k al giorno senza problemi
Come no!ah cavolo hai ragione... ma su x box sta cosa non c'è vero?
Sta per uscire anche su xbox... anzi, per i telefoni con android è già disponibile... io con iphone devo aspettare...ah cavolo hai ragione... ma su x box sta cosa non c'è vero?
????? potresti darmi qualche indicazione in piu su come fare?Come no!
Agente pes 2022Ragazzi mi dite combo eventuali per Viera?
immaginavo, l'ho fatto per un po' anche io ma non avevo particolarmente vogliaCi vuole tempo e pazienza oppure remote play io lancio 10 sim da lavoro tanto devi solo schiacciare 1 bottone in più ti fai matchday e poco poco sono 40k al giorno senza problemi
Scarichi l'app xbox su cell. o tablet android e la associ alla console????? potresti darmi qualche indicazione in piu su come fare?
rimessa lunga/Francia. rimessa lunga/mediano . ce ne sono parecchie, tante le trovi dagli osservatori simulando. tipo combo con le tatticheRagazzi mi dite combo eventuali per Viera?
ho scaricato app x box e ho effettuato accesso... ora mi dice che devo configurare l'xbox nell app ma.... devo inserire un codice dice : "immetti il codice sulla tua TV", ma dove? come lo ricevo il codice?Scarichi l'app xbox su cell. o tablet android e la associ alla console
ti ringrazio per il chiarimento ma mi chiedo...
come fai a vedere quale è la combinazione sicura per poter prendere Vieira? se vado su PES DB 2021 che uso sempre, non mi da nemmeno la possibilità di capire quali sono le combinazioni...
Naturalmente immagino devi avere agenti a 5 stelle per questi giocatori?
ah cavolo.... per fare tutto devo avere anche xbox e joypad accesi??Scarichi l'app xbox su cell. o tablet android e la associ alla console
Con i match day puoi fare facile 20.000 al giorno e più....sono d'accordo con te... non capisco come si possano fare cosi tanti gp in poco tempo ..
avendone solo 2 di osservatori (uno è quello leggenda) con Francia/mediano o Francia incontrista c'è sempre in mezzo alle palle PetitPer le leggende devi andare a spulciare le caratteristiche di quel giocatore entrando nel pool dove è inserito, oppure vai a leggerle nell’app “peshub”. O, ancora, conoscendo il giocatore sai già che può servirti ad esempio Francia, mediano, colpo di testa ecc...
(5 stelle)
Si si lo so ma chiedevo se c'è ne fosse qualcuna meno gettonata sono assurdi i costi ora! Per 2 osservatori spendi quanto girare mezzo pool!!!Per le leggende devi andare a spulciare le caratteristiche di quel giocatore entrando nel pool dove è inserito, oppure vai a leggerle nell’app “peshub”. O, ancora, conoscendo il giocatore sai già che può servirti ad esempio Francia, mediano, colpo di testa ecc...
(5 stelle)
No assolutamente no!ah cavolo.... per fare tutto devo avere anche xbox e joypad accesi??