PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

@Mirkvus_1981 @Kimi85 quindi per i prossimi giovedì ovvero l'8, il 16, il 22, applico l'ultimo live update (solo club) di Konami con i trasferimenti del calciomercato e DOPO vado su "Modifica" > "Importa/esporta" > "Importa squadra" > "Importo solo le 18 squadre della Bundesliga" > "Le rimetto in ordine con Altre Europa come già fatto quando ho installato la v4". E così avrò il calciomercato contemporaneamente aggiornato sia con la vostra Bundesliga che con il live update di Konami. Ho capito bene? :)
Immagino che domani visto e giovedì bisogna prima fare aggiornamento live solo spunta club e poi reimpostare la Bundesliga tranne Bayern , Bayer Leverkusen e Schalke giusto ?

Salve a tutti e grazie per il lavorone che fate incredibile, non ho capito una cosa adesso che che la Bundesliga il live update del giovedì si spunteranno anche le nazionali o no? E poi dopo aver fatto l aggiornamento live bisogna di nuovo importare la Bundesliga?

Immagino che domani visto e giovedì bisogna prima fare aggiornamento live solo spunta club e poi reimpostare la Bundesliga tranne Bayern , Bayer Leverkusen e Schalke giusto ?
Ho I miei forti dubbi che domani Konami riesca a pareggiare il mercato..... Forse al massimo il Bayern che è squadra di punta.... Ma non ne sarei così sicuro..... Voi provate.... Fate agg live e vedete se nel Bayern restano tutti i neo acquisti dell'ultimo giorno di mercato.... Alle brutte si ributtano dentro di nuovo con i nostri ted

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
ho installato la patch e ho messo i cori come nella guida di un utente qui...ora è semplicemente spettacolare!!
l'unica cosa che ho spostato i giocatori europei e resto del mondo delle squadre classiche ma mi sono accorto che nel resto del mondo non ci sono difensori tranne R.Carlos e Cafù, come si può risolvere???

ciao
volevo chiedervi anche a voi manca il giocatore THOMAS dell atletico madrid che adesso è passato all arsenal e anche TOBIDO del barcellona che è passato al benfica?

Scusate una domanda, io alla fine non ho selezionato le 18 squadre della bundesliga, ma il FO funziona tutto e ho la bundesliga nel gioco, va bene ugualmente? Grazie

Ciao ragazzi e grazie per l ennesimo sforzo. Solo una domanda @Kimi85 ma perché bisogna reinstallare la bundes dopo l aggiornamento Live?? Io ce l ho con tutti i giocatori giusti nelle squadre giuste anche dopo l aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Scusate la domanda, quindi l'aggiornamento live del giovedì solo per club bisogna farlo o meno dato il problema con la bundesliga ?

Come sempre un GRAZIE infinito, siete dei grandi!!!!!!!!!!! Bundes meravigliosa!!!!!!!!!!

Ho fatto tutto e tutto ok solo che non trovo i doppioni di Ronaldinho, Messi e Cr7 in “altro”. È normale?

Allego foto dei kit dell' atletico madrid che dovrebbero essere rivisti nei colori

Allegati

• 20201007_092819.jpg
    20201007_092819.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • 20201007_092842.jpg
    20201007_092842.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 2
Ora che c'è la Bundesliga, volessi iniziare la Master quando il 22 Ottobre ci sarà il DLC della Serie A e B cambierà in automatico anche nella mia Master? Per intenderci ci saranno automaticamente Reggina Vicenza Reggiana e Monza oppure dovrò inziare una nuova Master?
Chiedo scusa se magari questa domanda è già stata fatta ma non ho molto tempo per leggere tutti i messaggi
Come speri che possa accadere scusa? Inizia una Master e automaticamente gia' modifichi le classifiche andando avanti con le partite...come puoi ritrovarti 3 squadre aggiunte con il DLC? Dove te le mettono e con quanti punti in classifica? Devi aspettare il 22 Ottobre per iniziare una Master completa di squadre.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3