PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Questo problema si verificherà fino a che Konami non pareggera il gap di aggiornamento che gli abbiamo dato con la Bundesliga.... Quindi penso per almeno giovedì prossimo e forse anche latro dopo agg live di reimportsre tutte e 18 le sqadre della Bundesliga..... Ce ne sono tanti che Konami deve gradualmente svincolare da altri club, fino a che Konami non pi azzera tutti i giocatori che noi abbiamo messo negli svincolati ci sarà questo problema.... Magari il Bayer questo giovedì lo sistemano..... Ma ci sono alte e 17 sqadre ancora che abbiamo creato e che rischiano di essere svuotata di giocatori che il live update riposta ai club che hanno appena lascito... Non so se mi sono spiegato il motivo di questo import doppio della Bundesliga...
@Mirkvus_1981 @Kimi85 quindi per i prossimi giovedì ovvero l'8, il 16, il 22, applico l'ultimo live update (solo club) di Konami con i trasferimenti del calciomercato e DOPO vado su "Modifica" > "Importa/esporta" > "Importa squadra" > "Importo solo le 18 squadre della Bundesliga" > "Le rimetto in ordine con Altre Europa come già fatto quando ho installato la v4". E così avrò il calciomercato contemporaneamente aggiornato sia con la vostra Bundesliga che con il live update di Konami. Ho capito bene? :)
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Mirkvus_1981 @Kimi85 quindi per i prossimi giovedì ovvero l'8, il 16, il 22, applico l'ultimo live update di Konami con i trasferimenti del calciomercato e DOPO vado su "Modifica" > "Importa/esporta" > "Importa squadra" > "Importo solo le 18 squadre della Bundesliga" > "Le rimetto in ordine con Altre Europa come già fatto quando ho installato la v4". E così avrò il calciomercato contemporaneamente aggiornato sia con la vostra Bundesliga che con il live update di Konami. Ho capito bene? :)
Si.
 

Guazzigol

Primi Calci
31 Marzo 2020
16
1
3
PSN ID
Guazzigol
Ragazzi ho problema con la v4 per Mac.
Non riesco a scaricarla. Sapreste aiutarmi?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ma questi doppioni dove dovrebbero stare? tipo 2 messi al barcelona dovrebbero starci? oppure non li trovo forse perchè della v4 ho preso solo la bundesliga anziche tutto, puo essere questo?
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Scusate, quindi normale che io nelle leggende ho c.ronaldo, messi e due Ronaldinho e negli "altro" non ci sono da cancellare nemmeno negli svincolati? Grazie in anticipo
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
⚠ ATTENZIONE ⚠


I trasferimenti vengono aggiornati da Konami ogni settimana, tramite Live Update.

Il Fo aggiorna solo la BUNDESLIGA(eccetto Bayern, Leverkusen e Schalke)

Ergo non chiedete se i trasferimenti tra Serie A, Premier, Liga etc sono aggiornati visto che e' compito di Konami.
Ok! Quindi l aggiornamento del giovedì bisogna spuntare solo ed esclusivamente i club ? O adesso che c'è la Bundesliga anche le nazionali? Comporta qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.