FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E gente che è finita nel cestino di eye forum per comportamenti maleducati
................................................................................................................................................
Inviato 04 September 2017 - 06:59 PM
ban a tempo indeterminato per trolling continuo e successivi insulti alla moderazione

................................................................................................................................................
ban a tempo indeterminato per trolling continuo e successivi insulti alla moderazione

@Zonamista° sarà indisciplinato però perdonami l'invadenza..ti ho letto su più di un forum..e tu hai un modo di porti che incentiva a mio parere questo tipo di reazioni..un pizzico di auto-ironia non guasterebbe. quello che fai è meritevole, e te ne siamo grati ma non hai inventato la penicillina su..quindi potresti anche essere meno serioso e dialogare con noi serenamente invece di porti come un'eminenza grigia. detto con il massimo rispetto eh.

@Zonamista° @fideco
Vi reputo persone adulte ma soprattutto intelligenti, credo che questo continuo “punzecchiarvi” fra di voi non porti a nulla di buono, anzi, crea soltanto confusione in un Forum educato come questo.
Dai smettetela e continuate a portare feeedback interessanti come avete sempre fatto.

Detto questo, le 10 ore di EA Play sono valide anche una volta uscito ufficialmente il gioco?
Grazie
Sono d'accordo ma rammenta: non sono io che provoco!!!!! E mi turba moltissimo dover replicare perchè ho un mio stile improntato al rispetto altrui che desidero mantenere il più possibile.
Per me la questione è chiusa qui: vorrei occuparmi solo di sliders e non sottrarre tempo ad altri interessi e doveri.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sawyermat11 e Bale
@Zonamista° sarà indisciplinato però perdonami l'invadenza..ti ho letto su più di un forum..e tu hai un modo di porti che incentiva a mio parere questo tipo di reazioni..un pizzico di auto-ironia non guasterebbe. quello che fai è meritevole, e te ne siamo grati ma non hai inventato la penicillina su..quindi potresti anche essere meno serioso e dialogare con noi serenamente invece di porti come un'eminenza grigia. detto con il massimo rispetto eh.
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per i meriti che mi hai attribuito...
se mi aiuti a capire qual'è il modo di pormi che da fastidio, ti sarei più che grato. Se puoi fammi un esempio e ne trarrò le debite conseguenze. La mia solidarietà nei confronti di utenti in difficoltà non è mai mancata, ovviamente mi riferisco ad Eye Forum che è il mio Forum di riferimento ma anche su OS Forum.
Qui dentro mi sembra di aver ricevuto solo like quando ho pubblicato qualcosa.
Non incolparmi se ho la fortuna di avere la penna facile ed una buona capacità espressiva e ti prego non confonderla con la supponenza.
Ripeto vorrei che la questione del diverbio fosse definitivamente chiusa qui, perchè polemizzare fa perdere tempo, crea dissapori e non mi appartiene.
In ultimo, non dimenticare mai chi è in termini di tempo il provocato ed il provocatore (come oggi ad esempio)

a parte il bug del rigore,il fatto di potermi giocare una partita cosi' mi rende felice .
giocatori che puoi farci praticamente di tutto e possono andare in qualsiasi direzione.
una ricerca continua sul movimento del singolo player da parte di EA ,se poi ,ogni tanto avviene un movimento strano ,puo' anche starci ,ma si va verso una direzione di libertà totale e un controllo del pallone ai massimi livelli.
continuo ad affermare che la fisica del pallone è sottovalutata ,seppur molto bella quella di pes,qua la trovo superiore,sopratutto per alcuni motivi.
il primo è che è modificabile,quindi non penso sia approssimativa come erroneamente si crede
il secondo è che il pallone subisce una quantità di tocchi e micro tocchi non indifferente .
con la televisiva e con il marchio tecnico giusto la si apprezza di piu' .
ho terminato le 10 ore, i pelati dell atalanta e piccoli bug ,tipo il rigore,una rifinitura serve,ma come inizio va piu' che bene.
un po' di cose qua e la.
le introduzioni copiate da pes,sono portate ad grado superiore ,primo fra tutti , l'uno due dinamico,i calciatori sono reattivi al input in ogni occasione e precisi nella direzione impartita .
aggiunta di opzioni e comandi ,una delle quali fantastica,il dribbling creativo ed per questo che la difesa è piu ostica,pero' sono aumentate le possibilità di contrastare,propio a livello di animazioni .
sonoro e atmosfera ancora migliore.
c'è la possibilità di prendersi il fallo durante il vantaggio.
vi diro',in qualche occasione mi sono divertito anche con il rewind ,sparando lo stesso tiro sempre in tribuna :rotfl::rotfl:,in pes mi devo sbrigare per il replay .
per concludere,almeno dopo queste 10 ore ,e rigiocando al 20,come le differenze ci sono e siano marcate
altro che aggiornamento del 20!.
un saluto

A che livello giochi? Non vedo assolutamente pressing. Dopo il fallo sul tuo portiere (minuto 4.20 del video) te ne esci palla al piede dalla tua area e arrivi a centrocampo senza che nessuno ti venga a portare il minimo pressing, scarichi la palla sull'esterno e non c'è nessuno, arrivi al tiro in porta dove finalmente qualcuno prova la prima vera bozza di chiusura. Praticamente 3 minuti di tempo (dal 12' al 15') con avversari che rimangono a guardare i tuoi che fanno un giro palla che manco Guardiola al Barcellona ha mai fatto. Spero che sia colpa del livello, anche se comunque questa non la vedo come un qualcosa che si avvicina al calcio reale. Gioco troppo lento, cinquanta tocchi di palla, passaggi e passagini, squadre che non pressano. Per me questa non è simulazione

• Mi piace
Reazioni: the elder
Torno finalmente a parlare di Fifa 21 gameplay offline
Il video di un utente evidenzia un problema assai critico..
la difesa della cpu è spesso in affanno:
sembra non sempre muoversi in coerenza dinamica con i movimenti offensivi del player.

Manca la consapevolezza spaziale della cpu che sembra NON sempre rendersi conto di dove si trovano i propri difensori rispetto alla posizione dei miei players: da qui goal facili.......

Se il problema non viene sistemato con patch al D1 temo che spesso il player vincerà facile senza quel senso di appagamento che era l'essenza dei goal in Fifa

• Mi piace
Reazioni: fotello
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per i meriti che mi hai attribuito...
se mi aiuti a capire qual'è il modo di pormi che da fastidio, ti sarei più che grato. Se puoi fammi un esempio e ne trarrò le debite conseguenze. La mia solidarietà nei confronti di utenti in difficoltà non è mai mancata, ovviamente mi riferisco ad Eye Forum che è il mio Forum di riferimento ma anche su OS Forum.
Qui dentro mi sembra di aver ricevuto solo like quando ho pubblicato qualcosa.
Non incolparmi se ho la fortuna di avere la penna facile ed una buona capacità espressiva e ti prego non confonderla con la supponenza.
Ripeto vorrei che la questione del diverbio fosse definitivamente chiusa qui, perchè polemizzare fa perdere tempo, crea dissapori e non mi appartiene.
In ultimo, non dimenticare mai chi è in termini di tempo il provocato ed il provocatore (come oggi ad esempio)
l'atteggiamento da primo della classe non piace a nessuno in ambiti degni di nota e remunerativi, figurarsi se si parla di sliders..

i secchioni al liceo mica vengono presi di mira per caso haha

se ti comporti in un certo modo devi anche accettare che consequenzialmente qualcuno possa prenderti in giro.

questo discorso ovviamente non vuole ridimensionare la portata del tuo ottimo lavoro che ti auguro di portare avanti brillantemente, al solito :)

Torno finalmente a parlare di Fifa 21 gameplay offline
Il video di un utente evidenzia un problema assai critico..
la difesa della cpu è spesso in affanno:
sembra non sempre muoversi in coerenza dinamica con i movimenti offensivi del player.

Manca la consapevolezza spaziale della cpu che sembra NON sempre rendersi conto di dove si trovano i propri difensori rispetto alla posizione dei miei players: da qui goal facili.......

Se il problema non viene sistemato con patch al D1 temo che spesso il player vincerà facile senza quel senso di appagamento che era l'essenza dei goal in Fifa

difesa manuale o tattica? gioco assistito o manuale? gioco liscio o con sliders?

Ultima modifica:

Che emozione, che ricordi.... :rotfl: :rotfl: (y)

Non saprei dirlo Adelmo...a me sembra, ma potrei sbagliarmi che sia la difesa cpu a commettere l'errore di posizionamento e che il sia il player in fase offensiva, ma ripeto potrei confondere la cpu con il player
secondo me devi basarti sulle tue vibes pad alla mano, sai meglio di me che questi video lasciano il tempo che trovano..se mi fossi basato sui video di fifa 21 lo avrei scartato e invece..

parlami più che altro dei tuoi test con sliders..
di cosa ti ha soddisfatto di più e cosa meno..

secondo me devi basarti sulle tue vibes pad alla mano, sai meglio di me che questi video lasciano il tempo che trovano..se mi fossi basato sui video di fifa 21 lo avrei scartato e invece..

parlami più che altro dei tuoi test con sliders..
di cosa ti ha soddisfatto di più e cosa meno..
Puoi vederlo tu stesso andando su Eye Forum, trovi un thread che ho aperto da qualche giorno dedicato alle sliders Fifa 21 Non metto il link perchè mi pare che sia vietato mettere link a siti concorrenti e nel dubbio, evito...
Ci sono già spunti interessanti anche da parte di vari utenti
A presto

Puoi vederlo tu stesso andando su Eye Forum, trovi un thread che ho aperto da qualche giorno dedicato alle sliders Fifa 21 Non metto il link perchè mi pare che sia vietato mettere link a siti concorrenti e nel dubbio, evito...
A presto
ti ringrazio.
questo thread qui è in crescita come vedi quindi non trascurarci mi raccomando. e ricordati che freddure a parte noi tutti qui ti stimiamo per quello che fai.
a presto

• Mi piace
Reazioni: whisky spritz_97
A presto
Aspettiamo che pubblichi le tue slides;)

Venerdì testerò anche io.. una parte di me è ancora traumatizzata dal 20.. ma sono anche un po' con la scimmia di provarlo.. mal che vada mi butterò su pro club.. poi a prescindere mi sarà regalato, quindi non mi lamento :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
A che livello giochi? Non vedo assolutamente pressing. Dopo il fallo sul tuo portiere (minuto 4.20 del video) te ne esci palla al piede dalla tua area e arrivi a centrocampo senza che nessuno ti venga a portare il minimo pressing, scarichi la palla sull'esterno e non c'è nessuno, arrivi al tiro in porta dove finalmente qualcuno prova la prima vera bozza di chiusura. Praticamente 3 minuti di tempo (dal 12' al 15') con avversari che rimangono a guardare i tuoi che fanno un giro palla che manco Guardiola al Barcellona ha mai fatto. Spero che sia colpa del livello, anche se comunque questa non la vedo come un qualcosa che si avvicina al calcio reale. Gioco troppo lento, cinquanta tocchi di palla, passaggi e passagini, squadre che non pressano. Per me questa non è simulazione
Ciao
questa partita era a livello esperto,sia per la mia squadra che per la cpu
mi sembra che la velocità fosse lenta e ho fatto qualche accorgimento alle sliders .
hai ragione sui tocchetti ,ma diciamo che queste erano partite di prove per capire la bontà dei controlli,infatti insisto molto con l uno/due dinamico per testare le varie possibilità che puo' offrire ,in alcuni casi lo uso anche a buffo :rotfl: ,e poi è propio una mia maniera di giocare,torno indietro senza motivo:] ,mi rilasso ,infatti in genere metto partite da 10/15 min a tempo .
per quanto riguarda il pressing ,forse giocando cosi nemmeno me ne accorgo(cercando di dosare il tasto della velocità) ,in questo caso avevo anche aumentato il valore a 60 .
devo ammettere pero' che ci sono partite come la sopracitata ed altre dove pressano di piu',ci sono talmente tante variabili ,che partono dal nostro modo di giocare fino al tipo di avversario .
comunque staremo a vedere con la versione finale .
un saluto

• Mi piace
Reazioni: Ronin
@Mgonzalez esci le sliders. mi ispiri fiducia!

detto questo :
chi lo prenderà con che squadra inizierà la mod. carriera? io o ri-vado di verl o opteró per il monaco 1860
ti dico i valori che avevo cambiato nel 20 e che forse farò anche nel 21
comunque a me piacerebbe fare delle sliders "dinamiche" con piccoli cambiamenti per due/tre tipologie di squadre,ed per questo che preferisco fare modifiche"leggere"
fermo restando che quello che potrebbe andare bene per me ,non lo sia per te .
la base fondamentale è la combinazione cam televisiva +full manual
un altra cosa da sottolineare e che faccio in genere amichevoli (calcio d'inizio,and-rit.finali coppa etc..)
il minutaggio almeno da 10 min a salire .
livello compagni di squadra esperto ,comunque uguale al livello cpu che si sceglie
i valori sono simmetrici salvo alcuni casi
velocità generale di gioco -normale
accelerazione 48
velocità pass 41
velocità tiri 45
errore pass cpu 55
errore tiri cpu 56
gravità infortuni 75
abilità portiere 60
inserimenti dei terzini 20
inserimenti 20
ampiezza difesa 60
errore primo tocco 55
quello che non vedi è tutto a 50
faccio queste modifiche pensando al gioco con la cam televisiva
una cosa che ho notato nel 21,mi sembra ad occhio ,che i portieri respingano un po' troppo corto
ho intenzione di aumentare il loro valore,l'altra è l'aumentare la difficoltà dei tiri e passaggi utente .
poi ho le mie fisse e quindi non faccio testo :rotfl: ,perchè magari vedo obbligatorio porre il livello dei nostri compagni ad esperto per bilanciare,oppure mettere il tiro di precisione .
ripeto ,vedo il gioco in maniera tutta personale,tanto che non prendo in considerazione nessuna recensione
a meno che non mi facciamo un analisi completa di come sia il tutto(game paly per primo,ed il resto poi)
in manual e con la cam televisiva ,ma mi sa' che non ho letto nulla :rotfl:

ps al pro soccer gioco senza cursore e a schermo pulito .

@Zonamista° @fideco
Vi reputo persone adulte ma soprattutto intelligenti, credo che questo continuo “punzecchiarvi” fra di voi non porti a nulla di buono, anzi, crea soltanto confusione in un Forum educato come questo.
Dai smettetela e continuate a portare feeedback interessanti come avete sempre fatto.

Detto questo, le 10 ore di EA Play sono valide anche una volta uscito ufficialmente il gioco?
Grazie
sono daccordo ,dai ragazzi ,è anche bello discutere in maniera accesa ,ma si rischia di far passare un divertimento in qualcosa di pesante ,sopratutto per chi è coinvolto .
uniamo le forse e facciamo anche qui delle sliders uniche
siamo italiani e calciofili e nessuno ,per questa materia ci deve insegnare niente .
daye che ci divertiamo ,diventiamo il punto di riferimento ...sempre se vi va :p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
ti dico i valori che avevo cambiato nel 20 e che forse farò anche nel 21
comunque a me piacerebbe fare delle sliders "dinamiche" con piccoli cambiamenti per due/tre tipologie di squadre,ed per questo che preferisco fare modifiche"leggere"
fermo restando che quello che potrebbe andare bene per me ,non lo sia per te .
la base fondamentale è la combinazione cam televisiva +full manual
un altra cosa da sottolineare e che faccio in genere amichevoli (calcio d'inizio,and-rit.finali coppa etc..)
il minutaggio almeno da 10 min a salire .
livello compagni di squadra esperto ,comunque uguale al livello cpu che si sceglie
i valori sono simmetrici salvo alcuni casi
velocità generale di gioco -normale
accelerazione 48
velocità pass 41
velocità tiri 45
errore pass cpu 55
errore tiri cpu 56
gravità infortuni 75
abilità portiere 60
inserimenti dei terzini 20
inserimenti 20
ampiezza difesa 60
errore primo tocco 55
quello che non vedi è tutto a 50
faccio queste modifiche pensando al gioco con la cam televisiva
una cosa che ho notato nel 21,mi sembra ad occhio ,che i portieri respingano un po' troppo corto
ho intenzione di aumentare il loro valore,l'altra è l'aumentare la difficoltà dei tiri e passaggi utente .
poi ho le mie fisse e quindi non faccio testo :rotfl: ,perchè magari vedo obbligatorio porre il livello dei nostri compagni ad esperto per bilanciare,oppure mettere il tiro di precisione .
ripeto ,vedo il gioco in maniera tutta personale,tanto che non prendo in considerazione nessuna recensione
a meno che non mi facciamo un analisi completa di come sia il tutto(game paly per primo,ed il resto poi)
in manual e con la cam televisiva ,ma mi sa' che non ho letto nulla :rotfl:

ps al pro soccer gioco senza cursore e a schermo pulito .
Mi sembrano delle buone slide, anche io uso dei valori simili anche se devo ammettere che gioco più al 18 che al 20 se devo utilizzare Fifa. Unica differenza è che preferisco alzare un po' la marcatura, almeno a 55, per avere qualche contrasto in più.

La cam televisiva su Fifa è veramente ottima. Io ci ho giocato per anni prima di passare a campo largo, ma adesso sono tornato per godermelo meglio. L'unica cosa che ho notato è che mi forza un po' a giocare sul lato vicino, forse perché si vedono meglio gli spazi di passaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975