GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.01 V4 + Adaptive IA and LuaScript DISABLED - RELEASED

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Appena fatta al volo feyenord-rkc waalwjik
Difficilissimo ma appagante creare un occasione e andare al tiro , più difficoltà nell' eseguire un dribbling con levetta sx , CPU poco propositiva poche azioni offensive ma l' avversario era di livello basso. Giusto numero di contrasti/falli in match da 15min. Domani con calma farò altri match con avversari più blasonati
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
E' il primo game play che trovo totalmente diverso dai precedenti, è più difficile costruire e finalizzare (almeno per me) ma da una soddisfazione incredibile...se riesco a fare una cosa non mi sembra sia per caso. Non ho più quella sensazione di gioco comunque già scritto come da copione. Si @Holland_, tu e @incas36, come ho scritto ieri dovete veramente essere dichiarati specie protetta.
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ciao Holland E grazie per l'ottimo lavoro che fai, un info se possibile dopo avere installato la V4 mentre gioco ci sono ogni tanto dei micro scatti che prima non cerano, e possibile?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland E grazie per l'ottimo lavoro che fai, un info se possibile dopo avere installato la V4 mentre gioco ci sono ogni tanto dei micro scatti che prima non cerano, e possibile?
No, nessuno ha riscontrato questo problema..............non sò cosa dirti
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
ciao @Holland_ per l'ennesima volta ti ringrazio per i tuoi splendidi lavori. Volevo farti solo due domande tu usi anche il DB di supernova nel sider? Quale dt_18 usi, quello originale o quello che hai associato a questo exe?
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ per l'ennesima volta ti ringrazio per i tuoi splendidi lavori. Volevo farti solo due domande tu usi anche il DB di supernova nel sider? Quale dt_18 usi, quello originale o quello che hai associato a questo exe?
Ciao, dt moddato e basta.......ma a breve @gabriele sereni aprirà un Thread dove pubblicherà un db a cui sta lavorando da un pò
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Tranquillo molto probabilmente e un problema mio, grz.
ciao ascolta e' capitato pure a me pero' io avevo messo il filtro anisotropico a x16 se per caso hai abilitato quello toglilo e lo vedrai di nuovo ok anche a me faceva microscatti quasi impercettibili ma quando passavi velocemente da una parte all altra del campo lo faceva super fastidioso fammi sapere
 
  • Like
Reactions: incas36

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
ciao ascolta e' capitato pure a me pero' io avevo messo il filtro anisotropico a x16 se per caso hai abilitato quello toglilo e lo vedrai di nuovo ok anche a me faceva microscatti quasi impercettibili ma quando passavi velocemente da una parte all altra del campo lo faceva super fastidioso fammi sapere

Da dove si imposta? Dalla scheda video o dal gioco? grazie
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
piu la testo piu mi convinco che hai fatto n gran lavoro (almeno per noi manualisti che amano giocare a ritmi normali e non velocizzati alla fifa).ci sono in verità alcune partite che secondo lo script dovevi perdere e riesco a pareggiare almeno. (sono quelle dove la mia squadra ha una condizione non fisica buona
(tipo tutti i titolari frecce gialle ) e i tuoi giocatori sembrano rallentati, ma dipende dal fattore freccia giu.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online