GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.01 V4 + Adaptive IA and LuaScript DISABLED - RELEASED

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb

Sarebbe???
@Holland_ io mi sto divertendo come un matto!!!!!!!!!!!!!
Coi tuoi gp ormai mi devo nascondere per giocare!!!!
Oh ... oggi mia moglie mi fa "luca devo andare a fare una commissione ma tra la fila e la negoziante che mi conosce ci vorrà minimo 1 ora .... quasi quasi vuoi stare a casa???????? " .... due conti veloci : 1 ora a casa 3 match di Master ..... ho deciso di stare a casa!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Sarebbe???
@Holland_ io mi sto divertendo come un matto!!!!!!!!!!!!!
Coi tuoi gp ormai mi devo nascondere per giocare!!!!
Oh ... oggi mia moglie mi fa "luca devo andare a fare una commissione ma tra la fila e la negoziante che mi conosce ci vorrà minimo 1 ora .... quasi quasi vuoi stare a casa???????? " .... due conti veloci : 1 ora a casa 3 match di Master ..... ho deciso di stare a casa!!!!
Sappi che io mi trovo bene anche con la V4 normale, però mi hanno chiesto di renderla meno pesante perchè in verità soffriva un pò sotto questo aspetto.
Ehi.....................ma tua moglie che domande fa?
:rotfl:
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Sarebbe???
@Holland_ io mi sto divertendo come un matto!!!!!!!!!!!!!
Coi tuoi gp ormai mi devo nascondere per giocare!!!!
Oh ... oggi mia moglie mi fa "luca devo andare a fare una commissione ma tra la fila e la negoziante che mi conosce ci vorrà minimo 1 ora .... quasi quasi vuoi stare a casa???????? " .... due conti veloci : 1 ora a casa 3 match di Master ..... ho deciso di stare a casa!!!!
Ci provo anche con mia moglie allora... e le faccio portare dietro i due bimbi...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho provato la V4 sia con dt18 abbinato che con un altro raccomandato da un altro maestro dei gp :)

Ho fatto le 3 di notte facevo fatica a staccarmi e io non sono uno che si flippa davanti al PC
Situazioni nuove partite belle reali , pochi falli ma ho dovuto farne tanti

Unica cosa strana non so quanto io abituato a giocare a -1 ho dovuto alzare a 0 per vedere un po' più di velocità e reattività dei miei tesserati

Grazie ancora Holland mi hai fatto dormire 2 ore di meno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb

Sai che in effetti i tiri a giro sono molto meno efficaci???
Ho capito perché ti è stato richiesto il fix ... devo però approfondire giocando ancora se questo depotenziamento dei tiri a giro (R2) sia un bene o un male ... cioè se con ogni giocatore con cui tiro a giro faccio gol non va bene ... se questi tiri a giro ai top player vengono comunque bene e agli altri meno bene sarebbe perfetto....pian piano sto scoprendo un gameplay davvero equilibratissimo è reale .... ti faccio un esempio juve-Genoa 3-0 ... un match che in casa ho vinto tutto sommato facilmente e ci sta ma con un Genoa che ha fatto quelle 3-4 occasioni di cui 2 pericolose in cui sicuramente avrebbe potuto fare un gol ... tutto molto equilibrato ... match col Cagliari 1-0 poi incredibilmente 1-1 Cagliari che si è chiuso e pareggio .... per ora 3 pareggi in 25 match ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ho provato la V4 sia con dt18 abbinato che con un altro raccomandato da un altro maestro dei gp :)

Ho fatto le 3 di notte facevo fatica a staccarmi e io non sono uno che si flippa davanti al PC
Situazioni nuove partite belle reali , pochi falli ma ho dovuto farne tanti

Unica cosa strana non so quanto io abituato a giocare a -1 ho dovuto alzare a 0 per vedere un po' più di velocità e reattività dei miei tesserati

Grazie ancora Holland mi hai fatto dormire 2 ore di meno

Io sto ricevendo maree di falli, quasi sempre in doppia cifra
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
giocato fino alle 3.45 con un amico. lo sai che io fm contro lui assistito i match sono stati combattutissimi?
col vanilla konami era tutto nettamente a favore assistito, mentre cosi ce la giochiamo finalmente alla pari (quasi).
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
E non è finita qui...............................
Questa mattina ho trovato le stringhe relative al fattore campo
matchLevelHome
matchLevelAway

Ho aumentato di 2 (per farvi capire) il fattore casa e quindi dando più importanza alla squadra che ospita
Ho aumentato di 1, e quindi reso leggermente meno ostica a trasferta
Non vi dico che ca**o di partita ho fatto ora vs il Genoa in casa
Screenshot (334).png
Test superato, ora fatto la seconda che è in trasferta e vi aggiorno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
E non è finita qui...............................
Questa mattina ho trovato le stringhe relative al fattore campo
matchLevelHome
matchLevelAway

Ho aumentato di 2 (per farvi capire) il fattore casa e quindi dando più importanza alla squadra che ospita
Ho aumentato di 1, e quindi reso leggermente meno ostica a trasferta
Non vi dico che ca**o di partita ho fatto ora vs il Genoa in casa
Visualizza allegato 194577
Test superato, ora fatto la seconda che è in trasferta e vi aggiorno

P AZ Z E S C O
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
E non è finita qui...............................
Questa mattina ho trovato le stringhe relative al fattore campo
matchLevelHome
matchLevelAway

Ho aumentato di 2 (per farvi capire) il fattore casa e quindi dando più importanza alla squadra che ospita
Ho aumentato di 1, e quindi reso leggermente meno ostica a trasferta
Non vi dico che ca**o di partita ho fatto ora vs il Genoa in casa
Visualizza allegato 194577
Test superato, ora fatto la seconda che è in trasferta e vi aggiorno
Io non so più cosa dire
 
  • Like
Reactions: Holland_

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Mamma mia quanti falli che ti hanno fatto a me se va bene max 3-4,secondo me sto sbagliando qualcosa, devi solo copiare i file una volta sola giusto?
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Scusa Holland forse tu puoi aiutarmi, vorrei che la coppa italia in master sia a emilazione diretta ,come faccio visto che in modifica e poi competioni la coppa non c'è e quindi come posso fare?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Scusa Holland forse tu puoi aiutarmi, vorrei che la coppa italia in master sia a emilazione diretta ,come faccio visto che in modifica e poi competioni la coppa non c'è e quindi come posso fare?
Scarica QUESTO e mettilo in livecpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk
Aggiungi questa stinga nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\Compet"
Salva
Vai in modifica e nella struttura competizioni ora puoi scegliere l'eliminazione diretta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL