GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.01 V4 + Adaptive IA and LuaScript DISABLED - RELEASED

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Scarica QUESTO e mettilo in livecpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk
Aggiungi questa stinga nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\Compet"
Salva
Vai in modifica e nella struttura competizioni ora puoi scegliere l'eliminazione diretta
Grazie mille.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi sono senza parole....................FINALMENTE IL FATTORE CAMPO SARA' DETERMINANTE!!!

Screenshot (338).png


ma sapete qual'è la cosa più bella?
Che stavolta l'arbitro fischierà di più a vostro favore quando giocherete in casa e meno quando siete in trasferta..........BELLISSIMO!!!!!!!!
Questa partita con Konami avreste spento il pc, sono senza parole per quanto è bello!!!
A breve uppo la V4 e la V4 shoot fix con questi valori moddati
NESSUNA RICHIESTA per favore
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Scarica QUESTO e mettilo in livecpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk
Aggiungi questa stinga nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\Compet"
Salva
Vai in modifica e nella struttura competizioni ora puoi scegliere l'eliminazione diretta

Ma roba da matti!!! Non la sapevo questa!!!! Oggi lo installo pure io!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi sono senza parole....................FINALMENTE IL FATTORE CAMPO SARA' DETERMINANTE!!!

Visualizza allegato 194580


ma sapete qual'è la cosa più bella?
Che stavolta l'arbitro fischierà di più a vostro favore quando giocherete in casa e meno quando siete in trasferta..........BELLISSIMO!!!!!!!!
Questa partita con Konami avreste spento il pc, sono senza parole per quanto è bello!!!
A breve uppo la V4 e la V4 shoot fix con questi valori moddati
NESSUNA RICHIESTA per favore

Incredibile! Ma quanta esperienza stai maturando?!?!
Incredibile!
Stanotte avrò fatto 7-8 match .... ho guardato l orologio 2.30!!!!
Dalle 23 .... 3 ore e mezza di fila col tuo gameplay V4! Pazzesco
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
ieri sera ZLATAN mi ha purgato cosi ... prima sconfitta stagionale in casa
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi sono senza parole....................FINALMENTE IL FATTORE CAMPO SARA' DETERMINANTE!!!

Visualizza allegato 194580


ma sapete qual'è la cosa più bella?
Che stavolta l'arbitro fischierà di più a vostro favore quando giocherete in casa e meno quando siete in trasferta..........BELLISSIMO!!!!!!!!
Questa partita con Konami avreste spento il pc, sono senza parole per quanto è bello!!!
A breve uppo la V4 e la V4 shoot fix con questi valori moddati
NESSUNA RICHIESTA per favore

pazzesca sta cosa!complimenti holland!
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scarica QUESTO e mettilo in livecpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk
Aggiungi questa stinga nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\Compet"
Salva
Vai in modifica e nella struttura competizioni ora puoi scegliere l'eliminazione diretta
Se non erro basta togliere la licenza alla competizione per sbloccarla in game.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao raga...tornato su Pes ed ovviamente non poteva mancare il maggggggico Holland. Bravissimo come sempre...mod spettacolare. Che portieri consigliate??
 
  • Like
Reactions: Holland_

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Provati tutti i GP con tante partite fatte... mi sono piaciuti tutti ma la grande differenza l'ho trovata nel tuo personale (la V4 fatta per te) ha un ritmo bellissimo con una completezza di situazioni in campo unica!! secondo me il tuo miglior GP di sempre!!! l'unico neo sono i tiri sono troppo deboli (sia a giro che quelli normali) e da lontano è difficile segnare ...con quelli sistemati sarebbe perfetto!!!
GRAZIE Holland_
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
v4 home away..come si deve adoperare, ho visto nella cartella tre exe differenti, come usarli..?
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ciao, ti rispondo io se stai installando la V4, questo e il procedimento scompatti dentro trovi 3 cartelle, holland, V4, V4 ball physics, dentro ad ognuno di essi avrai l'eseguibile di pes cioè l'icona del lancio gioco, scegli quella che vuoi, e la copi nella directory sostituendo quella originale, non devi fare altro. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Ciao, ti rispondo io se stai installando la V4, questo e il procedimento scompatti dentro trovi 3 cartelle, holland, V4, V4 ball physics, dentro ad ognuno di essi avrai l'eseguibile di pes cioè l'icona del lancio gioco, scegli quella che vuoi, e la copi nella directory sostituendo quella originale, non devi fare altro. ;)
ma nel file ci sono solo 2 cartelle.
quella con il vari dt18 e quella con l'exe
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Certo, e vero perché tu stai installando una delle V4 precedenti, ma se scarichi l'ultima versione cioè HOME e Awey Vedrai che hai 3 cartelle ognuna con l'icona del eseguibile. Cmq il dt18 l'asci uno di quelli delle V4 precedenti.
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Holland vorrei chiederti una info se possibile, volendo ma si potrebbero alzare ulteriormente i falli oppure no?Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,879
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca