PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Sabgar

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
3
3
PSN ID
Sabgar_17
Si aspetta il 22 per le divise nuove delle nazionali? Molte sono ancora quelle vecchie...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Nella V4 ci sarà la Bundesliga?

Guido-Nicheli-GIF-Animata-Tratta-Da-Un-Episodio-Del-Telefilm-I-Ragazzi-Della-3C-MEME-Presidente-Calcio-Zampetti-e-Frase-Mi-Esalta.gif
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
ragazzi sapete se Hull,Wigan,Samara,Orenburg,Hobro,Esbjerg e Charlton rimarrano anche con i futuri update? Perchè non essendo licenziati al posto si possono creare altri team che fanno le coppe
 

Joker12napoli

Primi Calci
1 Ottobre 2020
6
0
1
Ragazzi non ho mai avuto pes, quest anno vorrei prenderlo perche fifa è veramente uguale all anno scorso e non aggiornano mai i volti. Sono tifoso del napoli e i volti in pes 2020 sono veramente belli. So che il nuovo pes pero ha ancora i kit e i trasferimenti vecchi, mi sapete dire Se compro pes 2021per ps4 e subito installo questa patch v3 seguendo le istruzioni cosa avró di preciso? Per la serie a tutte le squadre avranno i kit e trasferimenti attuali? (Compreso il napoli) e con la patch inserita e gli eventuali cambiamenti cosa posso fare giocare solo offline e master league o anche online? Grazie a chi mi risponderà!
 

Robbo

Pulcini
7 Settembre 2015
25
7
3
Ragazzi non ho mai avuto pes, quest anno vorrei prenderlo perche fifa è veramente uguale all anno scorso e non aggiornano mai i volti. Sono tifoso del napoli e i volti in pes 2020 sono veramente belli. So che il nuovo pes pero ha ancora i kit e i trasferimenti vecchi, mi sapete dire Se compro pes 2021per ps4 e subito installo questa patch v3 seguendo le istruzioni cosa avró di preciso? Per la serie a tutte le squadre avranno i kit e trasferimenti attuali? (Compreso il napoli) e con la patch inserita e gli eventuali cambiamenti cosa posso fare giocare solo offline e master league o anche online? Grazie a chi mi risponderà!
Ciao leggi il post in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: icowin

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
LEGGETE BENE


1) La Serie A e la Serie B verranno aggiornate alla stagione 2020/2021 il 22 Ottobre tramite DLC da Konami. Quindi se trovate le retrocesse in Serie A(Spal, Brescia e Lecce) e in Serie B, i kit di Serie A e B vecchi e' NORMALISSIMO.

2)Le squadre spagnole retrocesse dalla Liga Adelante

Racing Santander
Numancia
Deportivo La Coruña
Extremadura

Non sono state toccate nel File Opzioni, perchè presumibilmente verranno tolte da Konami il 22 Ottobre.

3)La Bundesliga uscirà nelle seguenti versioni del FO di Pesunites.

4)Per le Leggende c'e' un problema di doppioni(Messi e Ronaldo giovani) che verrà fixato nella prossima versione.

5) Il FO di Pes 2021 non e' compatibile con Pes 2020.

6)I kit delle squadre di Serie A verranno aggiornati da Konami.

7)Non fate il Live Update delle nazionali perchè vi tornerebbero fake, e dovrete poi nuovamente reimportarle.


IN AGGIORNAMENTO
@Robbo
Poi ci sono i comandamenti di @Kimi85 a pag13...:p
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Perché gli altri anni le modifiche alle nazionali sui FO di questo forum avvenivano verso le ultime versioni. Quest anno invece già dalla V3 ci sono. E se metti la spunta anche sulle nazionali ti resetta i nomi corretti dei giocatori farlocchi, come L anno scorso.
Ma che domanda del c.... è questa?Fai come ti dicono.Che ti frega perché e per come
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi non ho mai avuto pes, quest anno vorrei prenderlo perche fifa è veramente uguale all anno scorso e non aggiornano mai i volti. Sono tifoso del napoli e i volti in pes 2020 sono veramente belli. So che il nuovo pes pero ha ancora i kit e i trasferimenti vecchi, mi sapete dire Se compro pes 2021per ps4 e subito installo questa patch v3 seguendo le istruzioni cosa avró di preciso? Per la serie a tutte le squadre avranno i kit e trasferimenti attuali? (Compreso il napoli) e con la patch inserita e gli eventuali cambiamenti cosa posso fare giocare solo offline e master league o anche online? Grazie a chi mi risponderà!
No,non avrai i kit aggiornati di molte di A e di B. I trasferimenti non sono aggiornati all'ultimo minuto.
Per queste cose deve pensarci Konami il 22 ottobre col dlc;per tutte le squadre senza licenza ufficiale(Premier,Liga ecc) i kit sono aggiornati solo grazie al fo.
 

ema_vent

Primi Calci
22 Settembre 2020
13
3
3
Ragazzi non ho mai avuto pes, quest anno vorrei prenderlo perche fifa è veramente uguale all anno scorso e non aggiornano mai i volti. Sono tifoso del napoli e i volti in pes 2020 sono veramente belli. So che il nuovo pes pero ha ancora i kit e i trasferimenti vecchi, mi sapete dire Se compro pes 2021per ps4 e subito installo questa patch v3 seguendo le istruzioni cosa avró di preciso? Per la serie a tutte le squadre avranno i kit e trasferimenti attuali? (Compreso il napoli) e con la patch inserita e gli eventuali cambiamenti cosa posso fare giocare solo offline e master league o anche online? Grazie a chi mi risponderà!
Le divise e i kit di quest’anno li aggiornerà il gioco automaticamente il 22 ottobre. La patch del forum va a inserire tutte le divise delle squadre con licenze mancanti rendendole team ufficiali e licenziati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,804
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu