[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sono io l’unico che trova odioso il fatto che PES sia sempre aggiornato alla stagione precedente riguardo alle varie finali di Supercoppa nazionale, Supercoppa europea e riguardo alle squadre qualificate in Champions ed Europa league?
Io gioco solo campionati offline e questa cosa la trovo ormai inaccettabile.

dal 22 ottobre sarà aggiornato a questa stagione. eppure è chiaro il messaggio konami. dove fino a una certa data tutti i campionati erano aggiornati al 2019/20 tranne ligue 1/2 erevidise e scozzese,

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
dal 22 ottobre sarà aggiornato a questa stagione. eppure è chiaro il messaggio konami. dove fino a una certa data tutti i campionati erano aggiornati al 2019/20 tranne ligue 1/2 erevidise e scozzese,
Saranno aggiornate le squadre presenti nei vari campionati (esempio Brescia, Spal, Lecce in B e Benevento, Crotone, Spezia in A).
Il resto non cambierà.

Saranno aggiornate le squadre presenti nei vari campionati (esempio Brescia, Spal, Lecce in B e Benevento, Crotone, Spezia in A).
Il resto non cambierà.

cambiando la stagione cambiano anche le qualificate. anche perchè i preliminari di champions e europa league sono finiti mercoledi e ieri sera.

Possono anche aggiornare, ma tanto sempre 3 squadre italiane vanno in Champions. Una cosa che potrebbero risolvere in una giornata loro se la portano dietro da tre edizioni
E due sono le cose: o gli pesa il culo o sono semplicemente menefreghisti. Queste sono le cose che poi ti fanno allontanare dal giocare il gioco, basterebbe poco, specie quest'anno dove sei l'unico gioco ad offrire un prodotto migliore per gli italiani.

E due sono le cose: o gli pesa il culo o sono semplicemente menefreghisti. Queste sono le cose che poi ti fanno allontanare dal giocare il gioco, basterebbe poco, specie quest'anno dove sei l'unico gioco ad offrire un prodotto migliore per gli italiani.

sono superficiali. e non curano il dettaglio. basta pensare al pallone invernale.

i cartelloni pubblicitari dove ce ne solo uno solo del campionato.

basta vedere quelli dell'inter e milan in pes 2020. dove erano due (se non si usano patch su pc) mentre su fifa quest'anno passa lo sponsor di nike. di sunning uno in cinese non so cosa è, oltre a un altro sponsor non ho capito cosa tratta, piu fifa 21, twitch, e EA play.

si sono voluti anni per fargli rimettere la grafica tv in vari colori in base al campionato.

ho letto la ligue 2 non ha la grafica tv fifa invece si.

i cori personalizzati ci sono solo nelle squadre partner mentre su fifa stanno arrivando anche ai club dei campionati non partner.

un ritardo ingiustificato nelle rose. fifa a oggi ha già le rose piu aggiornate di pes uscito tre settimane fa.

e speriamo almeno quest'anno non ci sono squadre senza sponsor o divise buggate come lo scorso anno.

La Supercoppa francese come pure tutte le altre Supercoppe nazionali, sono sbagliate (aggiornate al 2019/20).

Ultima modifica:
Mi auguro pure di trovare vicenza Reggina e Galliani fc ..konami sarebbe capace di tenere le retrocesse secondo me

sono obbligati a metterle anche senza licenza (ma l'incognita è solo brescia e monza), konami è videogame partner del campionato di serie B. quindi nel database e nella composizione del torneo è obbligata ad aggiornarlo.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ce una cosa che non mi spiego:
Esistono comandi "nascosti". La konami quando spiega lo funzione dei vari tasti non vuota tutto il sacco... penso alla protezione palla con L1 o L2 il primo dicono cambio cursore...il secondo comandi manuali.. so scemo o ve lo chiedete anche voi?

Esistono comandi "nascosti". La konami quando spiega lo funzione dei vari tasti non vuota tutto il sacco... penso alla protezione palla con L1 o L2 il primo dicono cambio cursore...il secondo comandi manuali.. so scemo o ve lo chiedete anche voi?
Ma solo io uso R1 per proteggere palla (corro con R2)?!?!

Premetto che si, è una presa in giro il fatto di non aver aggiornato il sistema di qualificazioni per le coppe europee visto che, credo, non sia una cosa molto complicata.
Però, almeno per me, non credo sia un motivo per cui uno si possa allontanare da Pes.
C’è molto altro di buono che 1 qualificata in meno in Champions non credo vada ad influire così tanto.

Io su questi tasti “fantasma” ci andrei un po’ con i piedi di piombo.
Rispetto il pensiero di chi lo utilizza e ne trae benefici ma secondo me è semplicemente in mollare il tasto corsa che fa partire la protezione del pallone.
Altrimenti tutti noi avremmo un rapporto di contrasti/falli come quelli di @Lucawe11

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Premetto che si, è una presa in giro il fatto di non aver aggiornato il sistema di qualificazioni per le coppe europee visto che, credo, non sia una cosa molto complicata.
Però, almeno per me, non credo sia un motivo per cui uno si possa allontanare da Pes.
C’è molto altro di buono che 1 qualificata in meno in Champions non credo vada ad influire così tanto.

Io su questi tasti “fantasma” ci andrei un po’ con i piedi di piombo.
Rispetto il pensiero di chi lo utilizza e ne trae benefici ma secondo me è semplicemente in mollare il tasto corsa che fa partire la protezione del pallone.
Altrimenti tutti noi avremmo un rapporto di contrasti/falli come quelli di @Lucawe11
Concordo su entrambe le cose

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name