MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Boh .
Io stavo sui 1000 nel pes precedente .
In questo sono arrivato tranquillamente quasi a mille , poi in giro di una settimana sono 800... tra poco 700, avevo una media vittoria del 65 % ... ora non so più, perdo da chiunque, ho i giocatori fermi, trasparenti, sbagliano tutto.. davvero una merda assurda, ho già rotto un pad...
Basta.battezzato gioco del c—-o... ciao ciao pes
Questo è un posto difficile per sostenere ciò che sostieni tu, non ci restare male da cosa ti diranno.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Dai non te la prendere, certe volte sto gioco ti fa incazzare ci siamo passati tutti, ieri ho fatto l'errore nel md fuori myclub di superare 700, oggi a esperto che te lo dico a fare
ma come fai a non abbandonare? finisco la, vado in myclub, becco uno 900 coi Marvel in tre stelle, lagga, vinco, al 92 fa cadere e nulla
io non ci sto più, se a konami piace sta gente se la tenga e vaffan.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Arbitraggio invece peggiorato.... Addirittura falli a favore, ti vengono fischiati contro... Il replay è chiaro...
Sì, i falli invertiti sono uno dei più grossi problemi di questo pes.
99 volte su 100 si skippa il replay dei falli, ma quando sia tu che l'avversario non lo skippate per vedere cosa diavolo ha fischiato l'arbitro allora vuol dire che il problema è serio.
Un esempio per tutti il fallo di slancio: sono in possesso palla e calcio il pallone, l'avversario che mi stava venendo addosso come un treno, ma in ritardo, colpisce la gamba estesa che ha appena calciato il pallone: punizione a favore dell'avversario.
Queste cose mandano in bestia, specie se poi ne nasce un gol.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Io sinceramente noto cambi continui, ogni manutenzione o aggiornamento il gameplay diverso...per carità, aggiustamenti ci stanno, ma così è un po’ troppo perché non ci si può riabituare a giocare ogni settimana...è abbastanza frustrante...
Comunque al di là di questa osservazione, la cosa più fastidiosa dopo gli arbitri inutili è l’impotenza contro i nuovi sotto le 10 partite...sono partite beffa, si vede lontano un miglio che sono palesemente pilotate...è anche svilente...ci si gioca, per carità, però ste robe fanno girare i cabassisi come pochi...
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Hehe... Niente male...ci sta dai... :)
Cmq anche io ho notato maggiore reattività dei portieri... Cosa che a me personalmente non da fastidio.. Anzi, perché no!
Arbitraggio invece peggiorato.... Addirittura falli a favore, ti vengono fischiati contro... Il replay è chiaro...
Io ok, spesso commetto falli(non parlo di scivolate, è una pratica che non uso, e non mi piace) perché vado in contrasto premendo anche R2, sdradichi palloni, ma rischi di commettere fallo.... Ma quest'anno spesso sono inventati....ho paura di mettere il piede ormai al limite dell'area.
Ho notato anche filtranti troppo facili... quindi difese che si aprono.... So +o- difendere... Anzi forse tra tanti difetti questo è il mio pregio.... In pes20 avevo una media gol subiti bassa, anche in pes 21....ma certe cose le noto nelle difese di pes 21.
Cmq, ad ogni aggiornamento(parlo nello stesso capitolo) ci sono sempre dei piccoli cambiamenti.... Anche impercettibili.... Quindi ci sta che inizialmente ti trovi spiazzato.... Poi dopo prendi nuovamente la mano.... Questa è una cosa che in pochi tengono conto.
i falli a tuo favore inesistenti
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io sinceramente noto cambi continui, ogni manutenzione o aggiornamento il gameplay diverso...per carità, aggiustamenti ci stanno, ma così è un po’ troppo perché non ci si può riabituare a giocare ogni settimana...è abbastanza frustrante...
Comunque al di là di questa osservazione, la cosa più fastidiosa dopo gli arbitri inutili è l’impotenza contro i nuovi sotto le 10 partite...sono partite beffa, si vede lontano un miglio che sono palesemente pilotate...è anche svilente...ci si gioca, per carità, però ste robe fanno girare i cabassisi come pochi...
Certamente è palese quello che dici te! Tu sono gia 2 settimane che giochi Maxando tutti i tuoi top players con una cura maniacale con un top mister e poi incontri le matricole sotto le 10 partite con naturalmente i calciatori a liv 1 e una squadretta fatta cosi cosi con un Aramburu a 70 e le prendi pure perche pes ha deciso gia cosi! Ma rimango dell idea che ogni partita sia palesemente pilotata o per velocita della connessione o perche decide il gioco non è che noi siamo moltodecisivi all interno di una partita online di pes
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Volevo dire una cosa a tutti questi piccoli LAMENTINI COMPLOTTISTI che piangono solamente, fatevi due domande, evidentemente non sapete giocare.
I complotti esistono nella politica, nella vita i tutti i giorni e non in un gioco. Io gli darei un altro termine. E' un gioco online nato male e pieno di script e di bug e il sistema decide un po chi far vinere o chi far perdere, un po come se giochi al poker online o alle famose macchinette rubasoldi e sfasciafamiglie.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma dai non difendiamo sempre pes..è evidente che non è reale..
ma chi difende chi? so' 2 anni che gliene dico di tutti i colori, sopra ho appena ridetto che l'arbitro è ridicolo e con l'aggiornamento hanno pure peggiorato.
Però, con tutti i difetti, se faccio un'amichevole è un'esperienza godibile, se gioco contro l'utenza media diventa una schifezza invereconda (lag a comando che su pc pare che tutti si sono comprati il lag switcher, supereroi nella tre stelle e se li batti sul campo fanno cadere la connessione, gente che ha l'ira di Dio in campo che ti potresti inventare l'impossibile a livello di gioco e invece filtrante basso perenne che ti obbliga pure a te a giocare una chiavica...). ieri su 10 partite, 9 come sopra e 1 buona (un utente con un QI che pur essendo medio, credo come il mio, pare Einstein a confronto di questi ominidi).
quindi ripeto, se l'utenza è questa, questo Pes è anche troppo. Se ne devono andare a fare in c. a giocare a Cod barando oppure a sfidarsi nel cesso a chi ce l'ha più lungo che tanto faiga non ne vedranno mai in vita loro
 
  • Like
Reactions: paki59

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Purtroppo sono d'accordo,, migliorato no di sicuro, il gioco è uguale identico allo scorso anno e anzi certe spiacevoli dinamiche sembrano peggiorate.

P.S.: complimenti per la chiappa di oggi :D
Heheheh si la vittoria ho avuto chiappe ,il pareggio era più giusto. Però non so..nello scorso son stato più volte ad un passo dai 900(non avendolo mai raggiunto direi che è il mio limite, ma non mi lamento sia chiaro, su 1500 partite avevo circa 200 vittorie in più che pareggi e sconfitte sommate quindi...va bene così)quest'anno non ho ancora superato i 650, non ancora trovato l'allenatore giusto, vedo un sacco di 5-4, 5-3, 4-2..insomma davvero capire se è meglio o peggio mi è difficile..più che altro per le goleade continue..
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Heheheh si la vittoria ho avuto chiappe ,il pareggio era più giusto. Però non so..nello scorso son stato più volte ad un passo dai 900(non avendolo mai raggiunto direi che è il mio limite, ma non mi lamento sia chiaro, su 1500 partite avevo circa 200 vittorie in più che pareggi e sconfitte sommate quindi...va bene così)quest'anno non ho ancora superato i 650, non ancora trovato l'allenatore giusto, vedo un sacco di 5-4, 5-3, 4-2..insomma davvero capire se è meglio o peggio mi è difficile..più che altro per le goleade continue..
Stessa cosa per me, anche io l'anno scorso piu volte alle soglia dei 900 punti di rating senza mai riuscire a superarli, per l'esattezza il mio best ranking 898.
Ora fatico a superare i 650, come te, e prendo un sacco di imbarcate da chiunque e qualunque assetto difensivo metta.
Al momento ho fisher ma non saprei neppure io con chi cambiarlo.
Tutto ciò dimostra almeno che il gioco è diverso dall'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

skinky85

Primi Calci
19 Settembre 2018
19
6
3
PSN ID
Skinky0810
Buongiorno, vorrei sapere perché dopo una 50ina di partite il mio livello di connessione è ancora ferma ad A, eppure non mi sono mai disconnesso ne altro, l’anno scorso avevo AAA. Grazie a chi rispondere
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi una curiosità.
Chi gioca su ps4 saprebbe gentilmente dirmi quante squadre attualmente ci sono su my club?
Su xbox sono meno di 30mila per ora.
È semplicemente una curiosità, niente di che.

Ciao a tutti e grazie!

Ps. Basta co sta cosa degli script e dei complotti o_O:rotfl:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Certamente è palese quello che dici te! Tu sono gia 2 settimane che giochi Maxando tutti i tuoi top players con una cura maniacale con un top mister e poi incontri le matricole sotto le 10 partite con naturalmente i calciatori a liv 1 e una squadretta fatta cosi cosi con un Aramburu a 70 e le prendi pure perche pes ha deciso gia cosi! Ma rimango dell idea che ogni partita sia palesemente pilotata o per velocita della connessione o perche decide il gioco non è che noi siamo moltodecisivi all interno di una partita online di pes
Non credo che TUTTE le partite siano pilotate.
Lo script è un sistema di bonus e penalità occulte che condiziona pesantemente certe partite e si attiva secondo un algoritmo deciso da konami.
Ad es. la quinta partita dopo 4 vittorie (o 9) è, come molti hanno sperimentato, stranamente piu difficile delle prime 4, chiunque sia l'avversario.
Un utente normale soccombe in genere allo script contro ma certamente piu di qualcuno è in grado di bypassarlo.
Basta guardare le classifiche generali di myclub.
L'anno scorso mi misi a copiare il gioco tutto passaggi veloci e palla all'attaccante in area per un tiro dall'area piccola, tipico dei professionisti di Pes.
E infatti i risultati sono migliorati molto,fino al mio limite intorno ai 900.
Però giocare in quel modo diventa un lavoro,e nemmeno sono mai diventato tanto bravo a farlo,tanto da mollare l'approccio competitivo.
Ora faccio partitelle e mi diverto lo stesso.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
ma chi difende chi? so' 2 anni che gliene dico di tutti i colori, sopra ho appena ridetto che l'arbitro è ridicolo e con l'aggiornamento hanno pure peggiorato.
Però, con tutti i difetti, se faccio un'amichevole è un'esperienza godibile, se gioco contro l'utenza media diventa una schifezza invereconda (lag a comando che su pc pare che tutti si sono comprati il lag switcher, supereroi nella tre stelle e se li batti sul campo fanno cadere la connessione, gente che ha l'ira di Dio in campo che ti potresti inventare l'impossibile a livello di gioco e invece filtrante basso perenne che ti obbliga pure a te a giocare una chiavica...). ieri su 10 partite, 9 come sopra e 1 buona (un utente con un QI che pur essendo medio, credo come il mio, pare Einstein a confronto di questi ominidi).
quindi ripeto, se l'utenza è questa, questo Pes è anche troppo. Se ne devono andare a fare in c. a giocare a Cod barando oppure a sfidarsi nel cesso a chi ce l'ha più lungo che tanto faiga non ne vedranno mai in vita loro
devono iniziare a pensare a gestire loro server diretti..altrimenti non se ne viene fuori! Rivedere arbitraggi! ed eliminare script e cazzate varie!
 
  • Like
Reactions: maurotrento

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ad es. la quinta partita dopo 4 vittorie (o 9) è, come molti hanno sperimentato, stranamente piu difficile delle prime 4, chiunque sia l'avversario.
Personalmente non condivido questo pezzo, perchè io, nella mia esperienza, non l'ho mai riscontrato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online

Nessun utente è online al momento.