PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Allora ti rispondo io e lo faccio una volta sola, quindi se capisci bene, sennò fai in modo di capire, ti dico sta cosa perché se non sei pratico la spiegazione potrebbe implicare una decina di domande successive, quindi...
Sulla tua PlayStation ti vai prendere nei trasferimenti il Baggio che hai creato e lo teafersisci in una squadra, possibilmente una sqadra licenziata come ad esempio La Juventis, una volta che hai messo Baggio nella Juventus esporti la squadra nella sezione modifica - esporta sqadra... Ovvimanete devi inserire prima la chiavetta USB con la cartella vuota creata WEPS.
Esposrsta la Juventus su cui hai allocato Baggio stacchi la chiavetta, vai a casa del tuo amico inserisci la chiavetta USB nella sua PlayStation e quarta volta importi la sqadra sempre dal menu di modifica... Applica la prima spunta e cioè dati giocatore e squadra. Sei hai capito sono contento se non ci riesci il mio tutorial finisce qua.
Io non ho capito :oops::oops::oops:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,053
3,245
113
State sfornando versioni in serie con il gioco che è uscito da appena 15 giorni... siete grandissimi!!! Grazie mille!!!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Devi aver combinato qualcosa,perché a me li dà normali.
in realtà no, ho seguito perfettamente la guida ma non è la prima volta che carico il FO.
questo mi pare che succeda solo quando gioco in 2 offline altrimenti è tutto a posto.
Io l'ho già iniziata,chi se ne frega se non è uguale alla realtà.Qui ci sono troppi malati con sta perfezione!Io gioco cosi e mi diverto ugualmente
la penso esattamente cosi, uno gioca per divertirsi, poi è chiaro che piu il gioco è completo e più è bello ma figuriamoci se devo aspettare il 22/10 o addirittura fino a Marzo 2021 per poter fare una ML, siamo matti.
Io ho già iniziato due ML, una in Francia in Ligue 1 e una in Serie A (sistemando giusto le promozioni/retrocessioni).
 

TableOne

Primi Calci
30 Settembre 2020
1
0
1
Ciao. Complimenti per il lavoro fatto. Ho un problema. Ho installato tutto secondo guida, l'unica cosa è che non mi carica gli sponsor sulle maglie e ci sono ancora le squadre retrocesse l'anno scorso in tutte le competizioni. E' una cosa normale oppure ho sbagliato qualcosa?
 

Peppe94

Primi Calci
16 Settembre 2020
3
0
1
PSN ID
bocaloto94
Salve, ragazzi grazie per il lavoro che state svolgendo, volevo chiedervi...fate i loghi della champions League ovvero le licenze
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Ciao. Complimenti per il lavoro fatto. Ho un problema. Ho installato tutto secondo guida, l'unica cosa è che non mi carica gli sponsor sulle maglie e ci sono ancora le squadre retrocesse l'anno scorso in tutte le competizioni. E' una cosa normale oppure ho sbagliato qualcosa?

LEGGETE BENE


1) La Serie A e la Serie B verranno aggiornate il 22 Ottobre tramite DLC da Konami. Quindi se trovate le retrocesse in Serie A(Spal, Brescia e Lecce) e in Serie B e' NORMALE.

2)Le squadre spagnole retrocesse dalla Liga Adelante

Racing Santander
Numancia
Deportivo La Coruña
Extremadura

Non sono state toccate nel File Opzioni, perchè presumibilmente verranno tolte da Konami il 22 Ottobre.

3)La Bundesliga uscirà nelle seguenti versioni del FO di Pesunites.

4)Per le Leggende c'e' un problema di doppioni(Messi e Ronaldo giovani) che verrà fixato nella prossima versione.

5) Il FO di Pes 2021 non e' compatibile con Pes 2020.

6)I kit delle squadre di Serie A verranno aggiornati da Konami.

7)Non fate il Live Update delle nazionali perchè vi tornerebbero fake, e dovrete poi nuovamente reimportarle.


IN AGGIORNAMENTO
 

AndSan

Esordienti
3 Agosto 2019
140
39
28

Non ho capito la questione delle leggende. Io ho installato la v3 ma non le trovo, è un problema solo mio?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
domanda: ma se modifico i valori del singolo giocatore alla prossima versione del FO/Live Update/Aggiornamento del 22 Ottobre tornerà normale?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Salve, ma come mai la maglia del Napoli è quella della stagione scorsa?

LEGGETE BENE


1) La Serie A e la Serie B verranno aggiornate alla stagione 2020/2021 il 22 Ottobre tramite DLC da Konami. Quindi se trovate le retrocesse in Serie A(Spal, Brescia e Lecce) e in Serie B, i kit di Serie A e B vecchi e' NORMALISSIMO.

2)Le squadre spagnole retrocesse dalla Liga Adelante

Racing Santander
Numancia
Deportivo La Coruña
Extremadura

Non sono state toccate nel File Opzioni, perchè presumibilmente verranno tolte da Konami il 22 Ottobre.

3)La Bundesliga uscirà nelle seguenti versioni del FO di Pesunites.

4)Per le Leggende c'e' un problema di doppioni(Messi e Ronaldo giovani) che verrà fixato nella prossima versione.

5) Il FO di Pes 2021 non e' compatibile con Pes 2020.

6)I kit delle squadre di Serie A verranno aggiornati da Konami.

7)Non fate il Live Update delle nazionali perchè vi tornerebbero fake, e dovrete poi nuovamente reimportarle.


IN AGGIORNAMENTO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,087
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney