[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Grazie @davide72

Sai mica se esiste un'altra versione della mod che aggiunge gli allenatori (leggende) nella ML? Quella che mi funzionava su PES2020 nel 2021 non funziona... Probabile dipenda dal file opzioni che ho messo (non ricordo il nome ma aveva una cartella save da 1.1 GB)
No ho provato una in rete ma non la legge ..credo dobbiamo aspettare
 
  • Like
Reactions: Furiola

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Epatch presa ieri da pesnewsupdate...altrimenti da dove devo scaricarla ?? ci sono anche campionati aggiornati ??
ho visto ora è un exe..quindi un eseguibile devi installarla dpove hai il gioco...non so quanto convenga installare una patch con exe,visto che con le mod del sider puoi tu decidere cosa mettere..ma ovviamente è un mio pensiero...io la sto scaricando e sembra tt ok
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ho visto ora è un exe..quindi un eseguibile devi installarla dpove hai il gioco...non so quanto convenga installare una patch con exe,visto che con le mod del sider puoi tu decidere cosa mettere..ma ovviamente è un mio pensiero...io la sto scaricando e sembra tt ok
sono d'accordo con te... credo che io toglierò anche la cypes, tanto ieri sera con il DB di supernova e i file di Predator ho licenziato tutto e posso usare i kit server. in attesa di una patch che vada messa sul sider
 
  • Like
Reactions: davide72

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
QUESTI KIT X ME SONO I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE

Visualizza allegato 193843

Premier League 20/21 Kit
Aston Villa
Brighton
Crystal Palace
Everton
Leeds United
Leicester City
Newcastle United
Sheffield United
Southampton

EFL
Brentford

La Liga
Real Mardid

Ligue 1
OL

Primeira Liga
Porto
Benfica

Serie A
Napoli
Atlanta

Visualizza allegato 193844
Visualizza allegato 193846
Visualizza allegato 193847
Visualizza allegato 193848
Visualizza allegato 193850Visualizza allegato 193849
Sono veramente belli belli... spero che presto aggiorni anche le maglie rimaste allo scorso anno... tipo quella del cagliari per esempio
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
★ SUPERNOVA ★ Nuovo SuperDB Pes21 BETA V3 + #post 65 Aumenta la definizione grafic

Bene ragazzi, sospendo i tatuaggi per un attimo per tornare alla mia vecchia passione, il gameplay mod!

Un grande grazie a mio fratello @@ incas36 prima di tutto, sa perché ...

Per chi non ha familiarità con le modifiche che ho fatto al db, prima su Fifa, ora su Pes, si tratta solo di modificare alcune statistiche e sbloccarne altri, per avere una CPU più varia, umana e talvolta sorprendente.

In questo primo Super DB ho, come al solito, aumentato i dribbling ei tiri dalla distanza della cpu, i trucchi, e fatto nuove sperimentazioni sui portieri per renderli più umani e più "veri" rifiuti, modificato alcune animazioni per le curve di tiro, aumentato il danno e tante altre piccole cose ....

Può essere utilizzato con qualsiasi exe o dt18.

Questa è solo una beta, quindi fammi sapere se noti situazioni strane ecc., ma ricorda che ci vogliono almeno 3 giochi affinché il gameplay venga assimilato dall'intelligenza adattiva ... ;)

Ho anche licenziato e aggiornato i nomi delle squadre per l'intero gioco (non i campionati, dimenticavo hahaha ), quindi avrete anche tutti i kit Glauber Silva funzionanti. ;)

Se noti il generale troppo basso o troppo alto, allora lavorerò per risolverli, ripeto, questa è solo una beta fatta velocemente per avere un gameplay più vario e i nomi reali delle squadre, anche i badge li aggiorneranno presto ..

Buon divertimento! : SAL:

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

Supernova Database Beta V1:

Metti nella cartella cpk live:

http://www.mediafire.com/file/vlyl5nzsfgfzm7i/SUPER_DB.rar/file

e aggiungi questa riga al tuo sider.ini:

cpk.root = ". \ livecpk \ DB"

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

NOVITÀ Supernova Database Beta V2

http://www.mediafire.com/file/4j440sr1zhfzrhg/SuperDatabaseBetaV2.rar/file

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

NOVITÀ Supernova Database Beta V3

http://www.mediafire.com/file/518sinxth4wwg6g/SuperDB_V3.rar/file


★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

Supernova dt18 ---->http://www.mediafire.com/file/cbusmrx8qbk93bs/SupernovaDT18.rar/file


qui trovate la discussione di andrea

Rischio di andare off-topic ma voglio dare un consiglio a tutti: Inserite nel sider il DB di supernova in abbinamento al gameplay V3 di @Holland_ . Cancellate il file system00000000 dalla cartella save e fatelo ricreare al gioco. pes diventa un gioco stellare... una goduria incredibile
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi esiste un file da mettere nel sider che tolga i doppioni nell nazionali e metta i giocatori originali invece che i fake?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi grazie al convertitore TED sono riuscito ad importare la Jleague dentro pes 2021. I nomi per restano quelli fake della PASLEAGUE e non posso modificarli, qualche idea? ( Nomi delle squadre. )
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Rischio di andare off-topic ma voglio dare un consiglio a tutti: Inserite nel sider il DB di supernova in abbinamento al gameplay V3 di @Holland_ . Cancellate il file system00000000 dalla cartella save e fatelo ricreare al gioco. pes diventa un gioco stellare... una goduria incredibile

Provato davvero notevole!!!
Ti chiedo per caso hai avuto problema coi stemmi nella selezione squadre?
Prova a fare un amichevole con squadre inglesi o spagnole.

Grazie!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Provato davvero notevole!!!
Ti chiedo per caso hai avuto problema coi stemmi nella selezione squadre?
Prova a fare un amichevole con squadre inglesi o spagnole.

Grazie!
Non ho riscontrato problemi di questo tipo perché ho iniziato direttamente una nuova master. l'unica cosa che prima non succedeva e adesso si, è che quando vado a vedere i giocatori degli osservatori alcuni hanno la maglietta bianca. forse dipende dalla cypes
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Visualizza allegato 193901
TOTTENHAM 2020/21 Adboards


1) Prima di tutto, DEVI aver installato "evo_adboards" del maestro @@chosefs nel tuo Sider. Puoi scaricarlo da qui https://evo-web.co.uk/threads/adboa...s-2020-aio-release-2006-fifa-world-cup.80990/

2) Scarica il mio "evo_adboards.rar "(lo troverai dopo aver decompresso i file scaricati), estrai i file e inseriscili in" evo_adboards "di @@chosefs . Sovrascrivi qualsiasi file quando ti viene chiesto di farlo.

3) Goditi il gioco.
ciao... mi aiuteresti con le adboards? io ho messo tutto da chosefs ma i cartelloni pubblicitari sono statici, non si muovono come dovrebbero...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze