[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Sì ma @Lucawe11 non puoi continuare a postare video del tuo gameplay moddato. Così non vale.

Comunque ho giocato a PES senza mod e boh, vedo script in ogni dove. Problema mio.

Non pubblico più video di gameplay come ad es ha fatto @the elder ma qualche veloce video esplicativo di situazioni di protezione sfera o gol particolare o altro che secondo me non dipendono strettamente dalle patch di @Holland_
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Si.
E consiglio di usare per un po' la guida direzionale anche per capire meglio come vanno indirizzati certi passaggi e tiri.
Hai presente quante volte tirando in diagonale anche da ottima posizione colpiamo il portiere? Ecco, con la guida direzionale si capisce che dobbiamo aprire un po' di più il tiro.
Fermo restando che segnare tirando in diagonale rimane sempre molto complesso.
Dici così? (Gamplay vanilla)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Un'osservazione....continuo a vedere video e praticamente NESSUNO gioca con l'angolazione della cam... In pratica si sacrifica fortemente la resa grafica (giocate con la televisiva e sembrerà un altro gioco) in favore del massimizzare il risultato. Mah, degustibus.
Io gioco con la cam stadio e ho provato da Pes 20 ad oggi tantissime combo, rigorosamente con angolo dal 6 in su.. una più bella dell'altra.. sperando non la tolgano sulla next gen (con Konami non si sa mai) non tornerò mai più con le cam 'classiche'.. era da anni che desideravo una cam simile
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,661
5,583
113
Un'osservazione....continuo a vedere video e praticamente NESSUNO gioca con l'angolazione della cam... In pratica si sacrifica fortemente la resa grafica (giocate con la televisiva e sembrerà un altro gioco) in favore del massimizzare il risultato. Mah, degustibus.

Assolutamente CAM stadio per me, con un bell’angolo dal 5 minimo in su.
Sia la Stadio che la televisiva senza zoom sono state forse la più bella tra le novità introdotte negli ultimi 2 anni.
Anche per me inspiegabile chi gioca ancora con la CAM dritta e piatta old style come le freccette direzionali.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Grazie Konami perche' con questo pes faccio quello che ho in testa di fare ed è fantastico!

Gol pazzesco su punizione, collo a scendere di esterno: EUROGOL

Su PS2 visti i ritmi sarebbe stato impossibile

Il calcio
 
  • Like
Reactions: Zukko111

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Io gioco con la cam stadio e ho provato da Pes 20 ad oggi tantissime combo, rigorosamente con angolo dal 6 in su.. una più bella dell'altra.. sperando non la tolgano sulla next gen (con Konami non si sa mai) non tornerò mai più con le cam 'classiche'.. era da anni che desideravo una cam simile
Anche io gioco con la telecamera stadio e molte volte da angolo da 5 in su...ogni tanto rimetto la panoramica ma giocare con l'angolo e....
Tutto un'altra storia.. d'accordo con te...
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Comunque al contrario di quello che si diceva all'inizio, l'eventuale Media Company creata dalla Serie A si potrebbe occupare di tutti i diritti commerciali del campionato oltre che dei diritti tv. Ne stanno inziando a parlare.

Ciò significa che la Lega Calcio si occuperebbe solo della parte sportiva, lasciando la vendita dei diritti tv e di tutti i diritti commerciali centralizzati alla media company. Tutto il marketing quindi, insieme ai diritti tv italiani ed esteri.

Questo interessa i videogiochi perché finalmente, nel caso, EA e Konami potrebbero parlare solamente con un interlocutore per acquistare i diritti completi della competizione comprendenti anche le squadre che ne fanno parte.

Ovviamente EA metterà in campo tutta la sua forza, nel caso sarebbe un disastro per Konami. Potrebbe continuare a stringere partnership, ma comunque non si tratterebbe più di esclusiva. Si tratterebbe di avere situazioni come Arsenal/United o Barcelona.

Si parla comunque dell'anno prossimo.
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Io gioco con la cam stadio e ho provato da Pes 20 ad oggi tantissime combo, rigorosamente con angolo dal 6 in su.. una più bella dell'altra.. sperando non la tolgano sulla next gen (con Konami non si sa mai) non tornerò mai più con le cam 'classiche'.. era da anni che desideravo una cam simile
Confermo. Telecamera stadio è d’obbligo. Da cambiare lo zoom e angolazione in base allo stadio. Sublime
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
@Lele74 con questi 3 video chiudo l'argomentazione protezione sfera

Usatela, abusatene...perchè è un comando che cambia il gameplay



Ciao Luca...Fai tutto con la levetta? Io a pes 20 usavo L1 per tenere la palla attaccata al piede + levetta sx o solo levetta sx ( dipendeva dalle situazioni) con piccoli spostamenti quando ero di spalle al difensore. ..pes 21 lo provo il 22 ottobre.
Ah...quest'anno ti vogliamo vedere alzare la Champions a leggenda ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca...Fai tutto con la levetta? Io a pes 20 usavo L1 per tenere la palla attaccata al piede + levetta sx o solo levetta sx ( dipendeva dalle situazioni) con piccoli spostamenti quando ero di spalle al difensore. ..pes 21 lo provo il 22 ottobre.
Ah...quest'anno ti vogliamo vedere alzare la Champions a leggenda ;)

Esatto L1 per tener palla attaccata altrimenti nessun comando tranne ovviamente la levetta sx per muovere omino, MAI R1. Così facendo quando L avversario tallona parte L animazione di protezione sfera.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online