⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eh già perché Paratici non sapeva con chi stava parlando né? :rotfl: :rotfl:
"Mi chiamò una persona che fa parte dello staff della Juventus - afferma Oliviero - per sapere se nel mio ateneo si poteva sostenere il test B1, io risposi che avrei interessato i colleghi dell’università per gli stranieri. Chiamai la collega Giuliana Grego Bolli e parlai pure con Simone Olivieri. Ad entrambi spiegai quali erano le richieste e girai i contatti. Poi non ho saputo più nulla. Qualche giorno dopo l’esame sostenuto da Suarez sono stato contatto da Paratici che voleva dirmi che l’entourage del giocatore era rimasto molto soddisfatto dell’accoglienza ricevuta e voleva ringraziarmi. Una telefonata di cortesia".

E vai che cominciano a cagarsi addosso gli indagati... oops
Suarez, parla l’esaminatore che l’ha promosso: “La pressione l’ho sentita, mi sono ritrovato tirato nel mezzo. Non era situazione standard”

Pensa,Paratici chiama pure il direttore dell'Ateneo sbagliato. :rotfl:
Geniale,per sviare le indagini no?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Pensa,Paratici chiama pure il direttore dell'Ateneo sbagliato. :rotfl:
Geniale,per sviare le indagini no?
Dai su, impegnati di più:
La richiesta di risolvere il problema dell’esame dell’esame di Luis Suarez sarebbe arrivata direttamente dal direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici. Il mediatore tra Juventus e vertici dell’Ateneo della stranieri è stato il Rettore dell’Università di Perugia Maurizio Oliviero. E’ quanto emerge dalle telefonate intercettate dalla Procura della Repubblica di Perugia. Erano i primi giorni di settembre quando il direttore generale della stranieri Simone Olivieri viene contattato dal Rettore Maurizio Oliviero. Il Magnifico si difende, afferma che fu chiamato da una persona che fa parte dello staff della Juventus che voleva sapere se nella sua Università il calciatore poteva sostenere il test B1. Oliviero garantisce che la sua risposta fu scontata: ” risposi che avrei interessato i colleghi dell ‘Università per gli stranieri “. Infatti – almeno così sembra – chiamò la collega rettrice Giuliana Grego Bolli e parlò con il direttore generale Simone Olivieri. Ad entrambi avrebbe spiegato quali erano le richieste e girò i contatti. Poi , sostiene il Rettore dell’Università Statale , ” non ho saputo più nulla”. In realtà dopo l’esame sostenuto e superato da Suarez, Maurizio Oliviero fu contattato dal direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici che gli confessò che l’entourage di Suarez era rimasto assai soddisfatto dell’accoglienza ricevuta e lo ringraziò. Per Maurizio Oliviero fu ” una telefonata di cortesia”. Quando i vertici dell’Ateneo per stranieri sono stati contattati successivamente dall’avvocatessa Maria Turco , legale del club, ed è cominciato a circolare il nome di Fabio Paratici, uno degli indagati – intercettato – ha fatto un salto di gioia: “E’ più importante di Mattarella ! “. Proprio Maurizio Oliviero, non indagato, in una telefonata intercettata con il direttore generale della stranieri Simone Olivieri, accusato di corruzione e altro , dice ” Tu sai che io ho buoni rapporti con la dirigenza della Juventus, dobbiamo aiutare il nostro centravanti”. L’entusiasmo contamina tutti a palazzo Gallenga, anche la professoressa Stefania Spina che dopo l’esame e la consegna della certificazione su Twitter scrive: ” Grazie Luis Suarez per la tua visita di oggi all’Università per Stranieri di Perugia. E’ stato un piacere averti come studente !”.

Intanto aggiorno la supercazzola.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Da stamattina che si leggono tutti titoloni ad effetto acchiappa beoti poi va a leggere e ti chiedi quindi ? :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Da stamattina che si leggono tutti titoloni ad effetto acchiappa beoti poi va a leggere e ti chiedi quindi ? :rotfl:
Ce ne è un altro: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma il nome di Stefania Spina non era nuovo per gli inquirenti: stavano indagando sulla correttezza della sua assunzione a docente ordinario di Glottologia e linguistica dell’università per Stranieri di Perugia, con il sospetto che fosse pilotata e decisa per ragioni legate ai rapporti di potere e ai pesi e contrappesi in ateneo più che a motivi strettamente didattici. Nel mirino dei magistrati c’erano tre posti da ordinario e un quarto da docente a contratto banditi in barba al drammatico calo di iscritti degli ultimi anni e al conseguente e gigantesco buco di bilancio emerso dai conti per circa 3,2 milioni di euro.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Ce ne è un altro: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma il nome di Stefania Spina non era nuovo per gli inquirenti: stavano indagando sulla correttezza della sua assunzione a docente ordinario di Glottologia e linguistica dell’università per Stranieri di Perugia, con il sospetto che fosse pilotata e decisa per ragioni legate ai rapporti di potere e ai pesi e contrappesi in ateneo più che a motivi strettamente didattici. Nel mirino dei magistrati c’erano tre posti da ordinario e un quarto da docente a contratto banditi in barba al drammatico calo di iscritti degli ultimi anni e al conseguente e gigantesco buco di bilancio emerso dai conti per circa 3,2 milioni di euro.
e quindi ? :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Se la gravità sarebbe la medesima perchè i tg aprono parlando di retrocessione, quando l'Inter se l'è cavata con un'ammenda con un giocatore che è stato impiegato (mentre noi la vicenda Suarez l'abbiamo chiusa prima) ... vorrei sapere solo questo.
Dai, proviamo a fartelo spiegare dall'avvocato...
L’avvocato Grassani ricorda anche l’art. 32 del Codice Figc che “ricomprende tutte le prescrizioni in materia di doveri e divieti per quanto attiene ai tesseramenti. Una norma resa, nel tempo, sempre più rigorosa“.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dai su, impegnati di più:
La richiesta di risolvere il problema dell’esame dell’esame di Luis Suarez sarebbe arrivata direttamente dal direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici. Il mediatore tra Juventus e vertici dell’Ateneo della stranieri è stato il Rettore dell’Università di Perugia Maurizio Oliviero. E’ quanto emerge dalle telefonate intercettate dalla Procura della Repubblica di Perugia. Erano i primi giorni di settembre quando il direttore generale della stranieri Simone Olivieri viene contattato dal Rettore Maurizio Oliviero. Il Magnifico si difende, afferma che fu chiamato da una persona che fa parte dello staff della Juventus che voleva sapere se nella sua Università il calciatore poteva sostenere il test B1. Oliviero garantisce che la sua risposta fu scontata: ” risposi che avrei interessato i colleghi dell ‘Università per gli stranieri “. Infatti – almeno così sembra – chiamò la collega rettrice Giuliana Grego Bolli e parlò con il direttore generale Simone Olivieri. Ad entrambi avrebbe spiegato quali erano le richieste e girò i contatti. Poi , sostiene il Rettore dell’Università Statale , ” non ho saputo più nulla”. In realtà dopo l’esame sostenuto e superato da Suarez, Maurizio Oliviero fu contattato dal direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici che gli confessò che l’entourage di Suarez era rimasto assai soddisfatto dell’accoglienza ricevuta e lo ringraziò. Per Maurizio Oliviero fu ” una telefonata di cortesia”. Quando i vertici dell’Ateneo per stranieri sono stati contattati successivamente dall’avvocatessa Maria Turco , legale del club, ed è cominciato a circolare il nome di Fabio Paratici, uno degli indagati – intercettato – ha fatto un salto di gioia: “E’ più importante di Mattarella ! “. Proprio Maurizio Oliviero, non indagato, in una telefonata intercettata con il direttore generale della stranieri Simone Olivieri, accusato di corruzione e altro , dice ” Tu sai che io ho buoni rapporti con la dirigenza della Juventus, dobbiamo aiutare il nostro centravanti”. L’entusiasmo contamina tutti a palazzo Gallenga, anche la professoressa Stefania Spina che dopo l’esame e la consegna della certificazione su Twitter scrive: ” Grazie Luis Suarez per la tua visita di oggi all’Università per Stranieri di Perugia. E’ stato un piacere averti come studente !”.

Intanto aggiorno la supercazzola.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per me è stato Agnelli a fare la spiata!
Così retrocedono e risparmia gli euri degli ingaggi :rotfl:
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Comunque quest'anno l'Inter si è rinforzata,mentre la Juve si è indebolita.
La pretendente nr.1 allo scudetto è senza dubbio l'Inter. Ahimé.
La Juve indebolita non credo proprio...anche solo poter schierare titolare Kulusevski al posto di Bernardeschi è tanta roba, poi sono arrivati anche Morata, Arthur (che non so se andrà bene nel nostro campionato da subito...mi aspetto una prima stagione alla Rabiot), McKennie. Alla fine i giocatori andati via erano calati tutti nell'ultimo anno e mezzo in maniera vistosa...se De Ligt e Demiral rientrano bene dagli infortuni è una bella squadra.

L'Inter sicuramente ha una bella squadra già molto più rodata, ma il suo mercato è incompleto...se da qui a 10 giorni non comprano almeno 3 rinforzi per i ruoli cardine non li vedo al nostro livello (e consideriamo che per comprarne 3 devono prima venderne 6).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
La Juve indebolita non credo proprio...anche solo poter schierare titolare Kulusevski al posto di Bernardeschi è tanta roba, poi sono arrivati anche Morata, Arthur (che non so se andrà bene nel nostro campionato da subito...mi aspetto una prima stagione alla Rabiot), McKennie. Alla fine i giocatori andati via erano calati tutti nell'ultimo anno e mezzo in maniera vistosa...se De Ligt e Demiral rientrano bene dagli infortuni è una bella squadra.

L'Inter sicuramente ha una bella squadra già molto più rodata, ma il suo mercato è incompleto...se da qui a 10 giorni non comprano almeno 3 rinforzi per i ruoli cardine non li vedo al nostro livello (e consideriamo che per comprarne 3 devono prima venderne 6).
non ti preoccupare è ironico, ci sono già cascato io
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Ah gia’ che le prime pagine di Sportmediaset e del Corriere dello Sport ci hanno già condannato :rotfl:
E cosa volevi di più? Una foto di Agnelli che inchiappetta la rettrice? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah, un nuovo personaggio è appena entrato nella soap...
Caso Suarez: per l’esame si mosse anche il ds della Juventus Federico Cherubini e poi il manager Fabio Paratici
Stay tuned... :rotfl: :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
E cosa volevi di più? Una foto di Agnelli che inchiappetta la rettrice? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah, un nuovo personaggio è appena entrato nella soap...
Caso Suarez: per l’esame si mosse anche il ds della Juventus Federico Cherubini e poi il manager Fabio Paratici
Stay tuned... :rotfl: :rotfl:
Si ma almeno Cherubini ha fatto qualcosa ? :rotfl:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...chiamo-rettore-informarsi-3802239374720.shtml
Comunque oh è assurdo che in un atelefonata legata a Suarez spuntino i nomi dei dirigenti della Juve e non quelli del Milan o della Roma :rotfl:

Vediamo domani chi salta fuori Stay tuned.... :rotfl:

P.S.posta link dove non viene richiesto un abbonamento per leggere,almeno per ridere non perdiamo tempo ;)
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,046
3,245
113
Ieri mi ha colpito tantissimo... l'11 del Bodo Glimt, ala classe 99, Jens Petter Hauge... su transfermarkt vado a vedere le statistiche del suo 2020: 17 presenze nel campionato norvegese, 14 gol e 9 assist... ieri ha fatto l'assist dello 0-1, il gol del 3-2 e ha servito l'assist comodo solo da buttare dentro, buttato poi alle ortiche dal suo compagno, del possibile 3-3.

Se lo mettono a Pes, sperando in una convocazione nella nazionale, me lo compro :D
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,046
3,245
113
Morata ad una domanda del caiser in conferenza: "E' naturale che vorrei fare 30-35-40 gol ma ci sono giocatori che fanno tanti gol e non vincono niente e chi invece ne fa 15 ma vince qualcosa".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,578
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau