GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V2 - RELEASED

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Più che altro sono un po' in dubbio sulle Nvidia della serie 3060, 3070 e 3080: penso a tutti gli acquirenti delle 2060, 2070 e 2080... pensavano di avere quella all'ultimo grido, e invece cosa ti sparano fuori? Per cui non so, per il momento rimango ben saldo dove sono.
bah...sinceramente quelli che hanno preso le 2060,2070,2080 sono rimasti scottati dalle versioni S uscite pochi mesi dopo...ed io ho rischiato di essere uno di quelli...per fortuna temporeggiando, alla fine ho preso una 2070S (asus rog strix) che a livello prestazioni e' ad un soffio da una 2080 liscia. Le 3000 escono a due anni di distanza dalle 2000 standard, non vedo perche' chi ha una 2000 debba rosicare, sono la naturale evoluzione (ingiustificata per chi ha una 2070/2080 a meno di non voler fare un salto in avanti deciso con la risoluzione).

Ragazzi pero' siamo sistematicamente OT, c'e' il topic apposito per parlare di configurazione pc ;)

Parlando delle mod uscite fino ad adesso, premetto che ho provato poco, ma non fosse che ci sono un po' meno falli, propenderei per il momento per mantenere l'exe originale. Ci sono troppe situazioni a livello di fisica e collisioni, del tutto innaturali.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Ma lascia stare, ho una 2070S ed andrà più che bene anche per il prossimo capito, c'è ne sarà d'avanzo. Se giochi solo a pes resta dove sei. Discorso ben diverso se giochi anche ad altro come me. Ma per il momento resta un upgrade con poco senso in ogni caso. La 3800 ha senso solo se ti interessano ray tracing e 4k contemporaneamente. Le 2070 e soprattutto 2070S si mangiano tranquillamente il 2K e saranno perfette in fullhd + raytracing per tutta la prox generazione. Pes cmq è talmente leggero che si può giocare in 4k senza problemi già con schede addirittura inferiori alla tua

Grazie per L info
 
  • Like
Reactions: rayden76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
@Havana976 io aspetto, ma il futuro immagino anche per me sarà quello... piuttosto che console, upgrade del mio PC
che adesso, con la mia 1060, fa girare PES che è una meraviglia.

Più che altro sono un po' in dubbio sulle Nvidia della serie 3060, 3070 e 3080: penso a tutti gli acquirenti delle 2060, 2070 e 2080... pensavano di avere quella all'ultimo grido, e invece cosa ti sparano fuori? Per cui non so, per il momento rimango ben saldo dove sono.

@Lucawe11 stai buono dove sei: la tua scheda è MO STRUO SA. E presumo che anche per un PES 2022 andrà bene... ricorda che il tuo PC, com'è strutturato, darebbe più o meno la polvere alla PS5, quindi non ti preoccupare. Il discorso, con la PC MasterRace, è questo: esce un pezzo, poi un altro più ganzo, poi ancora e ancora... ma non si fa mai un discorso di necessità: solo di avere l'ultimo pezzo, più ganzo, che molto spesso è anche molto costoso.

Da quando uno prende il PC rischia di finire in questo turbine di emozioni: il trucco è rimanere vigili, lucidi, e guardare obiettivamente la necessità che uno ha.
Per cui Luca, vai tranquillo che il tuo PC si mangia tranquillamente qualsiasi titolo in circolazione come fosse nulla, e per lui PES è come far girare su una PS4 lo Snake del 3310 della Nokia... stiamo calmi, e rilassati.


DOMANDONE SULLA MASTER LEAGUE PER PC:

Immagino, grazie a dio, che gli effetti del TS siano annullati. Ma comunque c'è un metodo con cui si vede la squadra essere o non essere amalgamata, o come nella normale modalità campionato? Immagino la seconda ma voglio la certezza.

Poi spero che vada a posto il problema della Master che crasha, così posso iniziare la mia benedetta e tanto agognata Master League con il Kilmarnock!

Grazie
... ma COs è il kilmarnock???
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
bah...sinceramente quelli che hanno preso le 2060,2070,2080 sono rimasti scottati dalle versioni S uscite pochi mesi dopo...ed io ho rischiato di essere uno di quelli...per fortuna temporeggiando, alla fine ho preso una 2070S (asus rog strix) che a livello prestazioni e' ad un soffio da una 2080 liscia. Le 3000 escono a due anni di distanza dalle 2000 standard, non vedo perche' chi ha una 2000 debba rosicare, sono la naturale evoluzione (ingiustificata per chi ha una 2070/2080 a meno di non voler fare un salto in avanti deciso con la risoluzione).

Ragazzi pero' siamo sistematicamente OT, c'e' il topic apposito per parlare di configurazione pc ;)

Parlando delle mod uscite fino ad adesso, premetto che ho provato poco, ma non fosse che ci sono un po' meno falli, propenderei per il momento per mantenere l'exe originale. Ci sono troppe situazioni a livello di fisica e collisioni, del tutto innaturali.

:rotfl: ho capito c'è la sezione dedicata però me lo dici dopo il discorsone (peraltro interessante, nulla da dire) che hai appena fatto... siete fortissimi, amo questo forum.

No no io l'exe originale non me lo riprendo nemmeno sotto tortura... di situazioni strane ne ho viste non dico poche, ma sicuramente moooolte meno di quanto succede in PES "vanilla" da qualche anno a questa parte... sia benedetto @Holland_ e il frutto del suo lavoro.
Non si torna più indietro.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Che poi @ninosbangif il bello deve ancora venire .... tu hai provato uno dei primi gameplay di @Holland_ per pes21 .... non so se sai la storia .... il maestro del modding è @incas36 che ha aperto la strada a @Holland_ che lo scorso anno ha sviscerato pes20 come nessuno sul web ... i suoi gp hanno spopolato ovunque ... più volte il maestro @incas36 ha elogiato i lavori di @Holland_ sostenendo che "L allievo ha superato il maestro" ... lo scorso anno prima della release di uno dei migliori capolavori gp moddati da @Holland_ per pes20 s incontrarono un pomeriggio @Holland_ e @incas36 ...... e sviscerarono insieme le stringhe di pes20 .... quest anno questo momento non è ancora arrivato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Che poi @ninosbangif il bello deve ancora venire .... tu hai provato uno dei primi gameplay di @Holland_ per pes21 .... non so se sai la storia .... il maestro del modding è @incas36 che ha aperto la strada a @Holland_ che lo scorso anno ha sviscerato pes20 come nessuno sul web ... i suoi gp hanno spopolato ovunque ... più volte il maestro @incas36 ha elogiato i lavori di @Holland_ sostenendo che "L allievo ha superato il maestro" ... lo scorso anno prima della release di uno dei migliori capolavori gp moddati da @Holland_ per pes20 s incontrarono un pomeriggio @Holland_ e @incas36 ...... e sviscerarono insieme le stringhe di pes20 .... quest anno questo momento non è ancora arrivato
Arriverà anche quest’anno Luca, perché @incas36 è una delle persone più straordinarie che abbia mai conosciuto nella mia vita.
Intanto oggi mentre stavo cercando di modellare la V2........mi sono imbatttuto di nuovo nel pancione (exe) di mamma Konami ed ho trovato nuovi addresses moooooolto interessanti.............preparatevi a dire ADDIO alla vostra vita sociale perché la nuova V3 non ha nulla a che vedere con le altre due .
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Arriverà anche quest’anno Luca, perché @incas36 è una delle persone più straordinarie che abbia mai conosciuto nella mia vita.
Intanto oggi mentre stavo cercando di modellare la V2........mi sono imbatttuto di nuovo nel pancione (exe) di mamma Konami ed ho trovato nuovi addresses moooooolto interessanti.............preparatevi a dire ADDIO alla vostra vita sociale perché la nuova V3 non ha nulla a che vedere con le altre due .

grazie marce e prenditi tutto il tempo necessario, è dura iniziare una master con mercato ancora in corso..aspetterò la fine del calcio mercato e un fo decente, più il tuo gp..sarà devastante..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Arriverà anche quest’anno Luca, perché @incas36 è una delle persone più straordinarie che abbia mai conosciuto nella mia vita.
Intanto oggi mentre stavo cercando di modellare la V2........mi sono imbatttuto di nuovo nel pancione (exe) di mamma Konami ed ho trovato nuovi addresses moooooolto interessanti.............preparatevi a dire ADDIO alla vostra vita sociale perché la nuova V3 non ha nulla a che vedere con le altre due .

E vacco zio cane !!!!!
Gia una V3 a 7gg dall uscita!!!
Non è male la dicitura V1, 2, 3 etc anziché i nomi ... diciamo che i nomi sono più belli però con le V1, 2, 3, etc si riconosce subito il gp in questione!
Ho già mandato una mail all assistenza pc chiedendo di dare la massima priorità al mio pc!
Domani mi spediscono la TV LG!!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Che poi @ninosbangif il bello deve ancora venire .... tu hai provato uno dei primi gameplay di @Holland_ per pes21 .... non so se sai la storia .... il maestro del modding è @incas36 che ha aperto la strada a @Holland_ che lo scorso anno ha sviscerato pes20 come nessuno sul web ... i suoi gp hanno spopolato ovunque ... più volte il maestro @incas36 ha elogiato i lavori di @Holland_ sostenendo che "L allievo ha superato il maestro" ... lo scorso anno prima della release di uno dei migliori capolavori gp moddati da @Holland_ per pes20 s incontrarono un pomeriggio @Holland_ e @incas36 ...... e sviscerarono insieme le stringhe di pes20 .... quest anno questo momento non è ancora arrivato

Incas36 l'avevo già sentito nominare, @Holland_ lo conoscevo anche perchè bazzicava il forum da tempo, ovviamente di nome e non per il suo operato.

Devo ancora imparare come inserire gli stadi e altre mod grafiche, e poi ovviamente se

Intanto oggi mentre stavo cercando di modellare la V2........mi sono imbatttuto di nuovo nel pancione (exe) di mamma Konami ed ho trovato nuovi addresses moooooolto interessanti.............preparatevi a dire ADDIO alla vostra vita sociale perché la nuova V3 non ha nulla a che vedere con le altre due .

lui mi scrive questo, sento l'odore dell'inizio della fine.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
grazie marce e prenditi tutto il tempo necessario, è dura iniziare una master con mercato ancora in corso..aspetterò la fine del calcio mercato e un fo decente, più il tuo gp..sarà devastante..
Io il tempo me lo prendo Dex......... ma se poi becco sempre addresses nuovi e determinanti ai fini del gp, mi sento in dovere di condividerlo con voi ;)
E vacco zio cane !!!!!
Gia una V3 a 7gg dall uscita!!!
Non è male la dicitura V1, 2, 3 etc anziché i nomi ... diciamo che i nomi sono più belli però con le V1, 2, 3, etc si riconosce subito il gp in questione!
Ho già mandato una mail all assistenza pc chiedendo di dare la massima priorità al mio pc!
Domani mi spediscono la TV LG!!!
Incas36 l'avevo già sentito nominare, @Holland_ lo conoscevo anche perchè bazzicava il forum da tempo, ovviamente di nome e non per il suo operato.

Devo ancora imparare come inserire gli stadi e altre mod grafiche, e poi ovviamente se



lui mi scrive questo, sento l'odore dell'inizio della fine.
La V3 é devastante ragazzi!!!!
Preparatevi (y)
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Quando metterò la V3 il campionato devo iniziarlo da capo oppure no? Grazie
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto riguardante la V2 del gameplay di pes21 ho sovrascritto i 2 file come da spiegazione ma non ho notato nessun cambiamento sopratutto nei falli sto sbagliando qualcosa?