[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,788
113
PSN ID
Safelb
Posso affermare sottovoce che Pes21 Season Update ad oggi è il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO DEL MONDO e di tutti i tempi?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Sicuramente l'approccio ha la sua importanza e quello che dici è vero.
Tuttavia il mio discorso va oltre.
Non è possibile vedere ad ogni partita di coppa qualsiasi squadra anche di livello bassissimo mettere la tacca rossa da inizio partita anche contro il Barcellona,il Real, il MUN,ecc.
Non è possibile che tutte le prime partite di coppa nazionale siano boostate allo stesso modo.
Se metti dei paramentri alle abilità dei giocatori e della squadre...RISPETTALI !!!
Una squadra di 1,5 stelle non puo' giocare come una di 5 solo perchè è una partita di coppa.
Può succedere una volta su 20 ma non il contrario.
In campionato o master questo si nota di meno ma lo stesso arrivano le partite che di verosimile hanno poco.
Tutto qua. ;)
Ciao.. ho visto il video della prima partita di Fa Cup..be' non ci sono commenti.. e la solita prima partita di coppa da 3 anni..
Il mio consiglio è di scendere a campione full manual o se rimani a Superstar perché preferisci giocare con il minimo di assistenza per bilanciare quantomeno le fasi critiche...che conosci..
Sicuramente rimane tutto più bilanciato e se subisci un goal ti pesa molto di meno...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,788
113
PSN ID
Safelb
Con MOD o senza MOD?

Senza MOD miglior gioco del mondo
Con MOD miglior gioco dell universo
Insomma .... per dire che questo pes21 e il migliore pes della serie
Fifa non lo prendo in considerazione ... può avere tutto e di più ma "a mio avviso" il confronto tra un calcistico e L altro (ripeto a mio avviso) io lo faccio in primis sull aspetto che reputo più importante: LA PALLA, visto che e attorno a questo oggetto sferico che nasce tutto.
E la fisica sfera di pes e da SEMPRE meravigliosa: su pes21 poi è quasi reale
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,577
1,746
113
Qual è per te il miglior gioco di calcio di tutti i tempi?
Devi citarne uno
Sono del parere che la valutazione di un gioco, storicamente, fa fede alla sua controparte ufficiale, ossia il produttore.
Le Mod non contano: c'è chi ne beneficia, chi non può e chi non vuole come me per non sentirsi preso per il culo da chi l'ha prodotto e commercializzato.
Attualmente Pes21, per me, è la brutta copia del 20: fino al 22 ottobre non ha nulla, è caotico e gli preferisco il 20 con tutte le sue problematiche.
Il 21 è uno specchietto per le allodole.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Nonostante il gioco sia godibile,perché diverte, se preso poco "seriamente" diverte ancora di più, leggo in ogni dove e per ogni sua componente solo lamentele e critiche, ma forse sbaglio io a pensare che chi trova il gioco poco appagante dovrebbe semplicemente passare oltre.C'é'un clima pesante intorno questo gioco,troppo al di là di una giusta critica.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Nonostante il gioco sia godibile,perché diverte, se preso poco "seriamente" diverte ancora di più, leggo in ogni dove e per ogni sua componente solo lamentele e critiche, ma forse sbaglio io a pensare che chi trova il gioco poco appagante dovrebbe semplicemente passare oltre.C'é'un clima pesante intorno questo gioco,troppo al di là di una giusta critica.

Stesso mio pensiero.
Guardo i videogiochi con distacco, e Pes 2021 ancora di più perché lo prenderò ad Ottobre.
Non posso fare a meno di notare come ci fosse un'euforia generale nei primi due o tre giorni, e come ora sembri tutto da buttare.

Un po' di equilibrio dai...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,434
4,263
113
Stesso mio pensiero.
Guardo i videogiochi con distacco, e Pes 2021 ancora di più perché lo prenderò ad Ottobre.
Non posso fare a meno di notare come ci fosse un'euforia generale nei primi due o tre giorni, e come ora sembri tutto da buttare.

Un po' di equilibrio dai...
Diciamo anche che a chi il gioco piace non lo viene a scrivere ogni pagina qui sul forum :rotfl:
a me ad esempio sta piacendo come piaceva il 20 (che lo considero un fratello gemello), al netto dei soliti difetti.
Più facile trovare nel forum utenti che elencano in maniera anche marcata ciò che non riescono a digerire.
Pero‘ dai a sto giro non mi sembra che ci sia stato ancora chi lo ha definito spazzatura o che fosse ingiocabile (magari mi sono perso qualcosa??:eek:)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,132
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi sono riscaricato Pes15.
Alle stesse impostazioni del 21 l'ho trovato molto più veloce,molto meno fisico e molto meno pesanti i giocatori. Pes20/21 sono molto più vicini al calcio vero,con tutte le dovute critiche che comunque giustamente hanno.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Stesso mio pensiero.
Guardo i videogiochi con distacco, e Pes 2021 ancora di più perché lo prenderò ad Ottobre.
Non posso fare a meno di notare come ci fosse un'euforia generale nei primi due o tre giorni, e come ora sembri tutto da buttare.

Un po' di equilibrio dai...
Faglielo capire.
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Posso affermare sottovoce che Pes21 Season Update ad oggi è il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO DEL MONDO e di tutti i tempi?
Secondo me sì, dopo una settimana di gioco abbastanza intenso e dopo aver giocato quasi tutti i PES devo dire che questo mi sembra davvero uno dei milgiori. Gioco quasi solo myclub e incrociando le dita sembra anche che siano stati messi a posto problemi come partite troppo indirizzate...ma la fisica, la gestione della palla, i tiri, i falli, la mitica fluidità...mi sembra davvero un bel passo avanti rispetto al 20.
Devo dire che mi sto davvero divertendo!
Come semore l'unica pecca sono tornei e modalità...al martedì o al venerdì hai già finito tutte le modalità online e quella contro com è davvero debole...
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Stesso mio pensiero.
Guardo i videogiochi con distacco, e Pes 2021 ancora di più perché lo prenderò ad Ottobre.
Non posso fare a meno di notare come ci fosse un'euforia generale nei primi due o tre giorni, e come ora sembri tutto da buttare.

Un po' di equilibrio dai...
Il gioco é molto bello, attualmente io lo reputo il miglior calcistico dentro al rettangolo verde (rispetto a fifa 20/pes20) , purtroppo pecca come sempre nelle modalità che alla fine sono quelle che devono portare avanti il gioco durante l'anno.
Solo col gameplay ti fai la tua amichevole soddisfacente ma non vai molto lontano..
My club per motivi che ho scritto in precedenza lo reputo una bruttissima copia di fut (tranne per qualche chicca che fut si sogna)
La master finché avrà i regen sarà sempre i ingiocabile per più di 2/3 stagioni.. a me buffon 15 enne con la faccia da vecchio ubriacone non andrà mai giù.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Posso affermare sottovoce che Pes21 Season Update ad oggi è il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO DEL MONDO e di tutti i tempi?
Solitamente lo gridi, non far il timido
Pes cmq non avendo un vero competidor di simulazione calcistica fa a gara con se stesso ed essendo che ogni anno si migliora il 21 non puo' che essere il migliore, cio' non toglie sia poco current gen e da svecchiare dentro e fuori il rettangolo verde, pes attualmente e' un calcistico bello e vecchio, che ci mostra di innovativo? Nulla. Questo entusiasmo spero di potertelo quotare per il prossimo giro su ng, adesso mi sembra un po' esagerato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,308
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link