[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
velocità di gioco letteralmente dimezzata. Ora assieme al lag ci si mette anche la reazione dei giocatori..che il 90% delle volte non reagiscono...ai tuoi impulsi sul joypad! Vabbeh...no comment
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ma che rigore t ha dato?????? Era 2mt fuori area!!!!
Incredibile!
Io che sono L ESPERTO ufficiale dei rigori (oltre 900 tra pes18-19-20) so anche perché ti è stato assegnato ...... nel gioco c è una dinamica random ma ben precisa che porta a questo rigore assurdo ..... quando avanzi col giocatore se fossi andato dritto non ti avrebbe falciato (ne sono certo al 99%) ma a un certo punto cambi la direzione in diagonale .... questo fa sì che la CPU faccia fallo ...
Molti diranno che è scandaloso quello che ho scritto ma secondo me è la verità
Anche quando ti allunghi palla immediatamente dopo lo stop tendono a falciarti spesso...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
velocità di gioco letteralmente dimezzata. Ora assieme al lag ci si mette anche la reazione dei giocatori..che il 90% delle volte non reagiscono...ai tuoi impulsi sul joypad! Vabbeh...no comment
Ma non scherziamo proprio, la velocità di gioco è perfetta, speriamo che non arrivi qualche feedback assurdo e Konami la modifica.... Avvolte la rovina di questo gioco sono proprio gli utenti!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Incredibile.....sabato pomeriggio sarei a casa da SOLO...ma non ho il pc.....un tempo con L opportunità di giocare in multi player con amici avrei fatto anche la pazzia di andare a comprare una ps4+pes e poi rivenderla subito all arrivò del pc .... per un match vs amici offline in casa L avrei fatto ...
Ma tanto crasha pure su ps4 la master... :rotfl:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74