[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
velocità di gioco letteralmente dimezzata. Ora assieme al lag ci si mette anche la reazione dei giocatori..che il 90% delle volte non reagiscono...ai tuoi impulsi sul joypad! Vabbeh...no comment
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ma che rigore t ha dato?????? Era 2mt fuori area!!!!
Incredibile!
Io che sono L ESPERTO ufficiale dei rigori (oltre 900 tra pes18-19-20) so anche perché ti è stato assegnato ...... nel gioco c è una dinamica random ma ben precisa che porta a questo rigore assurdo ..... quando avanzi col giocatore se fossi andato dritto non ti avrebbe falciato (ne sono certo al 99%) ma a un certo punto cambi la direzione in diagonale .... questo fa sì che la CPU faccia fallo ...
Molti diranno che è scandaloso quello che ho scritto ma secondo me è la verità
Anche quando ti allunghi palla immediatamente dopo lo stop tendono a falciarti spesso...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
velocità di gioco letteralmente dimezzata. Ora assieme al lag ci si mette anche la reazione dei giocatori..che il 90% delle volte non reagiscono...ai tuoi impulsi sul joypad! Vabbeh...no comment
Ma non scherziamo proprio, la velocità di gioco è perfetta, speriamo che non arrivi qualche feedback assurdo e Konami la modifica.... Avvolte la rovina di questo gioco sono proprio gli utenti!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Incredibile.....sabato pomeriggio sarei a casa da SOLO...ma non ho il pc.....un tempo con L opportunità di giocare in multi player con amici avrei fatto anche la pazzia di andare a comprare una ps4+pes e poi rivenderla subito all arrivò del pc .... per un match vs amici offline in casa L avrei fatto ...
Ma tanto crasha pure su ps4 la master... :rotfl:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Molta roba sta anche su ps4 altri giochi son remake su facciamo i seri

Sono un professionista abilitato in rappresentanza e consulenza, figurati se la mia serietà io la adoperi perlando di videogiochi e quindi, detto questo, giocare un remake di Demon’s Souls a 60fps in 4K non è cosa da poco o lostesso Watch Dogs alla medesima qualità o roba come il nuovo Assassin’s Creed e senza farsi mancare nulla Fifa 21 (perché no?) dove sarà supportato con lo smart delivery con l’upgrade gratuito next-gen!
Ad esempio io non giocherei mai lo spider-man di oggi. I miei ricordi d'infanzia sono troppo legati allo spider-man anni 70/80 e mai potrei divertirmi con ambientazioni, storie, personaggi di questa epoca.

Ma io dico poi al sud tutti tifano Juve o le altre due strisciate, proprio la squadra più sfigata dovevo andare a tifare. Sarò masochista del DNA :rotfl: Tanto ormai per questa stagione mi ero rassegnato, speriamo almeno si facciano fuori un po' di incompetenti per partire con il piede giusto e la programmazione giusta la prossima.
Io comunque userei lo stesso metodo per perdere a tavolino con la Juve, o magari potremmo pure quittare dalla partita, prenderemmo meno goal così...

La nostra storia parla anche di grandi imprese. Chissà che non sia questa... :]
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Guarda invece che bella sorpresa ci hanno fatto oggi con la sconfitta a tavolino.
Qua siamo ai livelli di incompetenza di Konami sia da una parte che dall'altra comunque: lungi da me difendere quelli che hanno fatto un errore, se la comunicazione è stata data via PEC siamo ai limiti del ridicolo, comunque in linea con quello che è il vecchiume del nostro campionato. Praticamente dopo questa PEC inviata è arrivato un alert che non specificava quale fosse il problema. La Roma avrebbe chiesto spiegazioni senza ottenere una spiegazione sull'irregolarità. Possibile che nel 2020 non sia possibile creare un sistema dove inserire i giocatori e che vengano controllati dal sistema in modo automatico l'età dei giocatori? L'ha detto Austini oggi a teleradiostereo, sto ascoltando il podcast che mi hanno passato.

Comunque siamo fantastici, unici nel nostro genere, una fonte di meme inesauribile.
C’è imbarazzo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
qARibBBDzFaYPG_tUTaL4yW0EiOTgg3Mwlc1Pyg2ST732N-xcfu-NDHEIwMhOsTmTr_DmFBmUm2IbbNdXkHkhy8VlZc
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
[
Volto in più per la Bundesliga, Sorloth ha firmato per il Lipsia!
Anche se dispiace, visto che sono tifoso del Trabzonspor :(
Eh ma tanto era di proprietà del Crystal palace . Comunque il Trabzonspor ha perso tantissimi volti purtroppo ( anche io ogni anno mi faccio una master con loro ): Onazi, Mikel, Novak, Sturridge, Badou, Sorloth... Tutti andati . Io spero che prima o poi mettano il volto a Turkmen, che diventa un fenomeno
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.