PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ola raga
Ieri ho fatto 1 vs 1 con mio figlio.. ok che con guest (e non ho ancora capito come giocare in 2 mantenendo il fo) ma perché mi da in certe rose.. "giocatore 25" che poi è un nano... ??? Che è ??
Se scollego il suo pad è tutto ok invece..
Almeno credo
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
ma praticamente farete uscire una versione a settimana (più o meno) dopo l'aggiornamento dei trasferimenti da parte di Konami del giovedì?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,189
1,278
113
PSN ID
alecastri
ma praticamente farete uscire una versione a settimana (più o meno) dopo l'aggiornamento dei trasferimenti da parte di Konami del giovedì?
Non penso guardino a quello, penso puntino a completare il gioco con le licenze mancanti il prima possibile, tenendo ben presente la data del 22/10
 

jack100

Primi Calci
18 Settembre 2017
7
4
3
PSN ID
giak-100
Scusate ragazzi una domanda, ma quindi si possono mettere sponsor non solo per i club ma anche per le singole leghe? Ho notato che ci sono immagini sponsor sia della premier che della championship nell'option file
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ola raga
Ieri ho fatto 1 vs 1 con mio figlio.. ok che con guest (e non ho ancora capito come giocare in 2 mantenendo il fo) ma perché mi da in certe rose.. "giocatore 25" che poi è un nano... ??? Che è ??
Se scollego il suo pad è tutto ok invece..
Almeno credo
Help:(
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
ah scusate avevo capito male io, mentre per il crash non si sa quando risolveranno....perché io più che i rooster a posto sto aspettando che risolvano il "problemino" del crash

Konami non ha rilasciato nulla di ufficiale su un possibile fix del crash
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Ciao ragazzi, in primo luogo un immenso grazie per il lavoro che fate.
Scrivo, per chi avrà tempo e voglio di rispondermi, in merito ad un inconveniente che mi è capitato sperando di essere il più breve possibile.
Dopo aver installato la V1 ho iniziato a modificare il gioco "a mio piacimento" (sulla scorta delle modifiche già fatte per PES2020), in particolare ho cominciato dagli schemi di gioco selezionando, giusto per fare qualche esempio, "per abilità" sulla selezione formazione automatica, togliendo "linea difensiva bassa" o "difendere l'area di rigore" dalle istruzioni avanzate, ecc, ecc, ecc... Ora ho installato la V2 prestando accortezza a non selezionare "Applica dati giocatore e squadra" ma soltanto "Sovrascrittura file immagine con nome uguale" in fase di Importa squadra... risultato: ho perso comunque le modifiche fatte finora agli schemi di gioco delle squadre.
Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato? Grazie in anticipo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,686
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online