MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io tutti questi goal non li vedo (nè fatti, nè presi). Ho preso giusto un paio di goleade con la tre stelle vs amanti della pura competizione sportiva tutte nere/viola in campo (ma lá è una questione fisica, dopo il 60° non ce la fai più a stargli dietro a correre).
25 posti block list giá usati... a ottobre sarà piena.
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ma com'è possibile che incontro solo fenomeni? Non parlo di qualità dei giocatori in campo, ma proprio di gente che sa giocare, sa dribblare, si vede che è esperta.
Ho cominciato adesso a giocare e sono livello basso. Per un discorso proprio prettamente probabilistico, non dovrei trovare anche gente che non è malata e si ammazza di trick e di tattiche?
Ho appena cominciato e sono livello 400. Possibile che tutti i livelli 400 siano fenomeni che si divertono a prendere in giro gli avversari pressando come dannati?
So che sono scarso, non sono competitivo ma non è possibile che ad anche a livelli bassi incontro fenomeni. Neofiti del myclub non esistono in Italia?
Eccheccazzo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma com'è possibile che incontro solo fenomeni? Non parlo di qualità dei giocatori in campo, ma proprio di gente che sa giocare, sa dribblare, si vede che è esperta.
Ho cominciato adesso a giocare e sono livello basso. Per un discorso proprio prettamente probabilistico, non dovrei trovare anche gente che non è malata e si ammazza di trick e di tattiche?
Ho appena cominciato e sono livello 400. Possibile che tutti i livelli 400 siano fenomeni che si divertono a prendere in giro gli avversari pressando come dannati?
So che sono scarso, non sono competitivo ma non è possibile che ad anche a livelli bassi incontro fenomeni. Neofiti del myclub non esistono in Italia?
Eccheccazzo.
Ti capisco: quando iniziai anche io 4 anni fa a myclub ero nella stessa situazione.
Se vuoi trovare gente meno “fenomeno” non devi giocare online a myclub. Limitati solo a partite online amichevoli. Però fidati che a prendere schiaffoni online a myclub si impara e con il tempo sarai inserito in classifiche dove “potrai dire la tua” con persone del tuo stesso livello.
A settembre in genere trovi gente che è scudo argento 3 e in realtà sono fenomeni veri: in geneee si tratta di persone che l’anno precedente a myclub erano magari scudo oro 1 o addirittura nero (livello master): dopo un mesetto o poco più tutto si bilancia ed è più “facile” incontrare persone de tuo livello...
Porta pazienza e buon gioco!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ma com'è possibile che incontro solo fenomeni? Non parlo di qualità dei giocatori in campo, ma proprio di gente che sa giocare, sa dribblare, si vede che è esperta.
Ho cominciato adesso a giocare e sono livello basso. Per un discorso proprio prettamente probabilistico, non dovrei trovare anche gente che non è malata e si ammazza di trick e di tattiche?
Ho appena cominciato e sono livello 400. Possibile che tutti i livelli 400 siano fenomeni che si divertono a prendere in giro gli avversari pressando come dannati?
So che sono scarso, non sono competitivo ma non è possibile che ad anche a livelli bassi incontro fenomeni. Neofiti del myclub non esistono in Italia?
Eccheccazzo.
il pressing dei dannati x 90 minuti lo troverai in ogni partita
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
il pressing dei dannati x 90 minuti lo troverai in ogni partita
Eh.. che poi per contrastarli ho provato ad usare la tattica del giro palla, per stancarli e finirli negli ultimi minuti di partita, ma niente. Dei dannati con il pepe in c**o per tutti i 90 minuti..

Mi sa che il myclub non fa per me.

Aspetteró il dlc del 22 ottobre per rifugiarmi nella master League full manual.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma com'è possibile che incontro solo fenomeni? Non parlo di qualità dei giocatori in campo, ma proprio di gente che sa giocare, sa dribblare, si vede che è esperta.
Ho cominciato adesso a giocare e sono livello basso. Per un discorso proprio prettamente probabilistico, non dovrei trovare anche gente che non è malata e si ammazza di trick e di tattiche?
Ho appena cominciato e sono livello 400. Possibile che tutti i livelli 400 siano fenomeni che si divertono a prendere in giro gli avversari pressando come dannati?
So che sono scarso, non sono competitivo ma non è possibile che ad anche a livelli bassi incontro fenomeni. Neofiti del myclub non esistono in Italia?
Eccheccazzo.
stanno cominciando tutti adesso, quindi a 400 non sai chi trovi. aspetta che si stabilizzi

però una cosa, se i tricks li fanno solo dopo che sono 2 a 0 sono quaquaraquà
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Ciao posso farvi una domanda? Immagino già chiesto e per questo chiedo scusa anticipatamente...

Io ho acquistato la Bayern edition... adesso se acquistassi la barcellona edition avrei diritto a Messi iconic e anche (e sopratutto) alle 3000 monete giusto? Credo sia così ma chiedo una conferma da chi, magari, ne ha acquistato più edizioni.

Grazie
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao posso farvi una domanda? Immagino già chiesto e per questo chiedo scusa anticipatamente...

Io ho acquistato la Bayern edition... adesso se acquistassi la barcellona edition avrei diritto a Messi iconic e anche (e sopratutto) alle 3000 monete giusto? Credo sia così ma chiedo una conferma da chi, magari, ne ha acquistato più edizioni.

Grazie
Esatto io ho acquistato 2 club edition
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao posso farvi una domanda? Immagino già chiesto e per questo chiedo scusa anticipatamente...

Io ho acquistato la Bayern edition... adesso se acquistassi la barcellona edition avrei diritto a Messi iconic e anche (e sopratutto) alle 3000 monete giusto? Credo sia così ma chiedo una conferma da chi, magari, ne ha acquistato più edizioni.

Grazie
Ti rispondo io che ho preso tutte e 5 le club Edition: yes se prendi anche là club Edition barca ottieni messi Icon, altre 3.000 monete e ulteriori 3 contratti rinnovo a settimana e una spacchettata aggiuntiva a settimana dell’agente speciale
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

Nukibajrami88

Primi Calci
8 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
Nukibajrami88
Ciao raggazzi chi mi sa aiutare perché non riesco giocare a pes mi si blocca o i giocatori non riesco a giocare non loso cosa può essere....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Possibile non posso fare i miei colpi di mercato in serenità perché mancano gli agenti???
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma com'è possibile che incontro solo fenomeni? Non parlo di qualità dei giocatori in campo, ma proprio di gente che sa giocare, sa dribblare, si vede che è esperta.
Ho cominciato adesso a giocare e sono livello basso. Per un discorso proprio prettamente probabilistico, non dovrei trovare anche gente che non è malata e si ammazza di trick e di tattiche?
Ho appena cominciato e sono livello 400. Possibile che tutti i livelli 400 siano fenomeni che si divertono a prendere in giro gli avversari pressando come dannati?
So che sono scarso, non sono competitivo ma non è possibile che ad anche a livelli bassi incontro fenomeni. Neofiti del myclub non esistono in Italia?
Eccheccazzo.
Ahimé adesso 400 non rappresenta il valore del player perché c'è gente che ha appena iniziato...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
stanno cominciando tutti adesso, quindi a 400 non sai chi trovi. aspetta che si stabilizzi

però una cosa, se i tricks li fanno solo dopo che sono 2 a 0 sono quaquaraquà
Asso ti informo sul successore di Oneykuru, si chiama Onisiwo, svincolato austriaco, provalo
 
15 Settembre 2020
37
19
8
Ahimé adesso 400 non rappresenta il valore del player perché c'è gente che ha appena iniziato...
Confermo , io personalmente anche nel 2020 viaggiavo la media degli 800 me la cavo non sono un asso, ma iniziando qui per una serie di sfortunati eventi e per delle mie mancanze le ho perse praticamente quasi tutte le prime 10 e sono calato sui 300 adesso che mi abbinano coi 300/400 le sto iniziando a vincere una dietro l altra. Per farti capire che cmq perora il valore non rispecchia effettivamente il vero valore del player
 
  • Like
Reactions: Trenord

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga il gioco è valido....l unica cosa che mi fa proprio incazzare na da 5 anni....è che posso portare solo 7 in panchina...c e cosa gli costa farcene portare 11....sarebbe molto più giusto avere 2 per ruolo
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78