[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

andrea genovesi

Giovanissimi A
17 Settembre 2017
532
723
93
PSN ID
andrea genovesi
ciao raga volevo sapere se èpossibile spostare squadre create da pes 2018 a pes 2021 se si mi potete dire la procedura, grazie mille.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io non lo vorrei dire ragazzi ok, più fluido
ok, le scivolate
ma l'arbitraggio è peggiorato persino dal 2020... cioè il gioco vergine fa veramente pena a livello arbitrale.

Io aspetto le modifiche al gameplay ma qui altro che Robbyron che dice che è tutto migliorato, qui hanno fatto 10 passi a ritroso.
 
  • Like
Reactions: Fabius97

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
ma anche più invasivo sulla base di cosa? E poi il goal subito è per forza script? Non può essere semplicemente che, come in una partita di calcio normale, il difensore ha fatto un errore? Non cerchiamo lo script ovunque, lo script è perdere 2-1 col CSKA prendendo 4 pali e facendo 16 tiri, lo script è prendere goal col gioco che, nonostante tu stia premendo triangolo, crea un muro invisibile per far correre il portiere sul posto cosicché l'avversario possa fare un pallonetto dall'angolo della area d'esterno al volo e metterla nell'angolino, non perdere col Newcastle alla prima, e comunque abbiamo tutti giocato molto poco, come si fa a dire che lo script sia più invasivo, lo dici sulla base di una prima giornata di campionato? (e come al solito ogni anno cadiamo dal pero, lo script è sempre presente, e un minimo ci sarà sempre, sicuramente non è come quello di fifa in cui 2 partite su 5 sono scriptate a tuo favore o meno, né tantomeno quello schifo di Pes 18 e lo stesso pes 19)
Stai sereno.....lo script è non riuscire a tirare dove indirizzo la palla, lo script è non tirare con la potenza che ho impresso, è perdere ogni contrasto in una fase di gioco e molto altro.
Se poi questo succede ad ogni prima partita di campionato che ho fatto(ne avrò fatte almeno 6 per prova) allora qualcosina mi sento autorizzato a scriverla.
Tu pensala come vuoi.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Boh sarà che non sono capace io, ma a parte alcune cose ci sono peggioramenti in altri ambiti che non riesco a capire.

Sono demoralizzato, spengo che è meglio, sembrava essere troppo bello. E bastava poco.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Io non lo vorrei dire ragazzi ok, più fluido
ok, le scivolate
ma l'arbitraggio è peggiorato persino dal 2020... cioè il gioco vergine fa veramente pena a livello arbitrale.

Io aspetto le modifiche al gameplay ma qui altro che Robbyron che dice che è tutto migliorato, qui hanno fatto 10 passi a ritroso.
Veramente, non fischia fallo che l’anno scorso dava
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Stai sereno.....lo script è non riuscire a tirare dove indirizzo la palla, lo script è non tirare con la potenza che ho impresso, è perdere ogni contrasto in una fase di gioco e molto altro.
Se poi questo succede ad ogni prima partita di campionato che ho fatto(ne avrò fatte almeno 6 per prova) allora qualcosina mi sento autorizzato a scriverla.
Tu pensala come vuoi.
non riuscire a indirizzare dove si tira no, perché tu muovi la levetta ma mica la guardi, come potrai mai sapere precisamente dove hai calciato, sulla potenza per certi versi uguale, perché lì entrano in gioco decine di fattori (coordinazione, posizione, piede, marcatura, potenza tiro, finalizzazione, stanchezza), sui contrasti sono d'accordo, lo script è qualcosa di evidente, palpabile, vedi che qualcosa non va, non è che lo senti pad alla mano, quelle sono sensazioni e basta, perdere facendo 16 tiri e prendendo 4 pali è evidentemente colpa dello script, avere l'uscita letteralmente bloccata da non si sa cosa è colpa dello script, non riuscire a fare dei tiri forti è un altro discorso, e sinceramente ti dirò, io alla prima di campionato ho perso meritatamente col Barcellona per 2-1 (ci si è messo di mezzo l'arbitraggio, però meritavamo ampiamente la sconfitta), nulla di strano, zero magagne, dire che lo script è peggiorato rispetto al 20 è semplicemente assurdo, sia per la pochezza di partite giocate, sia per la poca varietà di esse, fai una master intera con una squadra di livello medio alto che fa 3 competizioni, il banco di prova ideale, io sinceramente nelle prime 5 partite giocate col Valencia, escluso un bel goal dalla distanza di Petkovic della Dinamo Zagabria, non ho visto nulla di strano, anzi, mi sto divertendo parecchio, il mio consiglio è state sereni e giocare, cioè addirittura giocare per ricercare lo script mi sembra un pelino esagerato, gioca una stagione piena e vedi come va, come già scrissi, esattamente come ogni anno si parte con "gioco super meraviglioso" e pochi giorni dopo si passa a "che è sta me**a script peggiorato", sbagliato scendere a conclusioni sia in un senso che in un altro, il gioco è uscito da 5 giorni
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Boh sarà che non sono capace io, ma a parte alcune cose ci sono peggioramenti in altri ambiti che non riesco a capire.

Sono demoralizzato, spengo che è meglio, sembrava essere troppo bello. E bastava poco.
Sono d'accordo.
Come si fa a dire che hai migliorato l'arbitraggio e poi ti spezzano in due con scivolate killer ed è tutto Ok.,ti danno una bella gomitata in faccia in area... Ed è tutto ok. Assurdo
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
non riuscire a indirizzare dove si tira no, perché tu muovi la levetta ma mica la guardi, come potrai mai sapere precisamente dove hai calciato, sulla potenza per certi versi uguale, perché lì entrano in gioco decine di fattori (coordinazione, posizione, piede, marcatura, potenza tiro, finalizzazione, stanchezza), sui contrasti sono d'accordo, lo script è qualcosa di evidente, palpabile, vedi che qualcosa non va, non è che lo senti pad alla mano, quelle sono sensazioni e basta, perdere facendo 16 tiri e prendendo 4 pali è evidentemente colpa dello script, avere l'uscita letteralmente bloccata da non si sa cosa è colpa dello script, non riuscire a fare dei tiri forti è un altro discorso, e sinceramente ti dirò, io alla prima di campionato ho perso meritatamente col Barcellona per 2-1 (ci si è messo di mezzo l'arbitraggio, però meritavamo ampiamente la sconfitta), nulla di strano, zero magagne, dire che lo script è peggiorato rispetto al 20 è semplicemente assurdo, sia per la pochezza di partite giocate, sia per la poca varietà di esse, fai una master intera con una squadra di livello medio alto che fa 3 competizioni, il banco di prova ideale, io sinceramente nelle prime 5 partite giocate col Valencia, escluso un bel goal dalla distanza di Petkovic della Dinamo Zagabria, non ho visto nulla di strano, anzi, mi sto divertendo parecchio, il mio consiglio è state sereni e giocare, cioè addirittura giocare per ricercare lo script mi sembra un pelino esagerato, gioca una stagione piena e vedi come va, come già scrissi, esattamente come ogni anno si parte con "gioco super meraviglioso" e pochi giorni dopo si passa a "che è sta me**a script peggiorato", sbagliato scendere a conclusioni sia in un senso che in un altro, il gioco è uscito da 5 giorni
Rispetto il tuo pensiero ma di assurdo c'è solo il non vedere le evidenze. Poi ripeto ognuno la pensa diversamente ed è cosa buona e giusta.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Boh sarà che non sono capace io, ma a parte alcune cose ci sono peggioramenti in altri ambiti che non riesco a capire.

Sono demoralizzato, spengo che è meglio, sembrava essere troppo bello. E bastava poco.
c'è una situazione in cui, per quello che ho giocato cioè poco, sembra sia migliorato, e cioè quei falli da ufficio inchieste in cui sfiori leggermente il piede dell'avversario e parte quell'animazione demmer*a col giocatore che cade protendendo le braccia a terra, quelli pare siano stati eliminati, per il resto stesso schifo dello scorso anno, sono anche perplesso su come si pensasse potesse migliorare con un season update e senza cambiare motore.

N.B.
Robbye Ron è un gran cazzaro, peggio de Cassano
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Boh sarà che non sono capace io, ma a parte alcune cose ci sono peggioramenti in altri ambiti che non riesco a capire.

Sono demoralizzato, spengo che è meglio, sembrava essere troppo bello. E bastava poco.

l’arbitraggio sarà all’inglese ma si sfiorano i picchiaduro o gli ibridi tra calcistici e picchiaduro alla adidas power soccer in determinati casi hahah. Ad ora soddisfatto quasi riguardo tutti gli aspetti ma sotto questo aspetto qui si doveva e si poteva fare di più. Ancora non abbiamo capito se sono limiti del fox..se è una scelta precisa o entrambe le cose..
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Rispetto il tuo pensiero ma di assurdo c'è solo il non vedere le evidenze. Poi ripeto ognuno la pensa diversamente ed è cosa buona e giusta.
evidenze dopo 5/6 partite serie giocate, sarò cecato io allora, non so come si possa giudicare un gioco con così poco (e poi magari tutti pronti dopo le prime partite a dire che il gioco è fantastico, ripeto, sbagliato scendere a conclusioni subito sia in un senso che in un altro)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Rispetto il tuo pensiero ma di assurdo c'è solo il non vedere le evidenze. Poi ripeto ognuno la pensa diversamente ed è cosa buona e giusta.
Tu offline in single player non puoi giocare a nessun gioco probabilmente perchè non accetti l’esistenza dello script.. non puoi giocare manco ai cabinati arcade da bar per la stessa ragione per dire..gioca online o offline human vs human ..
 

pakiserafao

Pulcini
7 Settembre 2019
41
20
8
ho una domanda vi ringrazio se riuscirete a rispondermi..in pes2021 chd non ho compratp immagino ci sia gia' caricato euro 2020 quindi se passo a ps5 posso mettere il disco dells 4 e giocarci..ms in pes2020 che posseggo e mi sto divertendo ad aggiornare e' stato scaricato quindi se usero', il disco nella ps5 rischio di non poterci giocare..che ne pensate?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ma è davvero così peggiorato?
in realtà no, effetto placebo quando si diceva che era un giocone, effetto placebo ora che si dice che fa schifo, unica cosa che non capisco è dire che i difetti sono peggiorati, loro già ci hanno lavorato poco, figuriamoci se quel poco lo usavano per peggiorare il gioco addirittura, non comprendo il motivo per cui la konami dovrebbe impiegare le poche risorse su questo SU per aumentare lo script
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,323
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1