PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Volevo sapere se potevate importare Reus, o altri giocatori come Hummels con volto reale da pes20 dato che quest' anno in pes21 non ci sono

Possibile solo su Pc

Se il modello 3D del giocatore non e' presente nel database di Pes 2021 purtroppo anche importando Reus da
Pes 2020 verrà importato con volto fake. Hummels non e' più in nazionale, Reus dovrebbe tornarci e quindi possibile verrà "reinserito" il suo volto durante questa stagione tramite DLC

Come ogni anno, voglio fare i complimenti agli editor per l'impegno e la passione che ci mettono per migliorare questo immenso gioco.
Approfitto x fare una richiesta, quella di poter mettere se possibile la patch delle 7 Champions sulle maglie del Milan.

patch-milan-7-trophy.pngpatch-milan-7-trophy.png
Grazie e ancora complimenti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: fabioandy
Spostare le retrocesse e promosse del campionato spagnolo è necessario o si può aspettare che lo faccia la Konami ?

chiedo sopratutto in previsione delle prossime versioni degli FO aspettando il 22 ottobre

grazie

Salve a tutti, volevo capire se è normale che tanti trasferimenti anche di serie A, esempio osimhen al napoli, diaz al Milan ecc.. me li trovo già sistemati. Visto che appunto la serie A, konami ha comunicato che l avrebbe aggiornata ad ottobre. Grazie

Salve a tutti, volevo capire se è normale che tanti trasferimenti anche di serie A, esempio osimhen al napoli, diaz al Milan ecc.. me li trovo già sistemati. Visto che appunto la serie A, konami ha comunicato che l avrebbe aggiornata ad ottobre. Grazie
Ciao, si é normale, Konami aggiornerá le rose ogni Giovedí con il live update sino alla fine del calciomarcato, quindi é probabile ritrovarsi di volta in volta i trasferimenti aggiornati.

• Mi piace
Reazioni: thekingct
Spostare le retrocesse e promosse del campionato spagnolo è necessario o si può aspettare che lo faccia la Konami ?

chiedo sopratutto in previsione delle prossime versioni degli FO aspettando il 22 ottobre

grazie
Il 22 ottobre verrà tutto sistemato da Konami ma nell’attesa i ragazzi del forum hanno spiegato come farlo da soli tutto qua

Perchè non bisogna mettere la spunta a nazionali? non mi sembra che per ora i fo abbiano modificato kit delle nazionali..o mi sbaglio?

Domanda....ma è normale avere tutti i giocatori fake delle due squadre classic world e europe ?

Ovvio c è il rischio e come viene detto sempre "si consiglia di non mescolare più fo.."
Te metteresti del diesel sulla tua macchina a benzina? Giusto x risparmiare ma poi..
Ah le vecchie glorie in teoria anche offline e Immagino che è sempre uguale il procedimento..
Io non lo metterei..

Ciao ragazzi , non riesco a trovare il file opzioni V2 con le istruzioni per scaricarlo , mi date una mano ? Sicuramente sono io che non lo trovo come altre volte. Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01