PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Sono Anni che PESTEAM unico gruppo di ragazzi che si fa il sederino a quadri, per rendere sto game al Top. Almeno per un bell po di gente che li segue da molti, non mi meraviglia che viene citato da altri...

Beh, sarà che un po' mi sento anch'io parte di questo (intervengo solo da poco ma sono icritto da molti anni e seguivo già da prima) ma la cosa mi ha fatto enormemente piacere. :D
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Un consiglio per tutti , avete il gioco? Ma giocate senza troppo impegno alla master, aspettate almeno inizio ottobre, quando si farà qualche V più completa ecc ecc..........Tanto lo sappiamo tutti che entro qualche mese avremo il game completo, e ricordatevi anche i vari DLC di Konami, calma e sangue freddo.
PS: Sta volta mi aspetto la serie C con i gironi completi!!!!
 
  • Like
Reactions: fabioandy

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ciao domanda ma e normale che benevento crotone e spezia non siano state messe in A ? xke me le ritrovo ancora in B e volevo sapere se il cambiamento verrà fatto con i prossimi aggiornamenti grazie
Si è normale, ci sarà un aggiornamento di pes il 22 ottobre cbe inserirà tutto quanto come maglie sponsor ed altro ancora
 

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
Un consiglio per tutti , avete il gioco? Ma giocate senza troppo impegno alla master, aspettate almeno inizio ottobre, quando si farà qualche V più completa ecc ecc..........Tanto lo sappiamo tutti che entro qualche mese avremo il game completo, e ricordatevi anche i vari DLC di Konami, calma e sangue freddo.
PS: Sta volta mi aspetto la serie C con i gironi completi!!!!
io infatti la gioco cosi ma la giocherò bene completa quando avrò le squadre giuste per ora mi limito a giocare cosi
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Beh, sarà che un po' mi sento anch'io parte di questo (intervengo solo da poco ma sono icritto da molti anni e seguivo già da prima) ma la cosa mi ha fatto enormemente piacere. :D
L'anno scorso (sempre se ricordo bene, sai la vecchiaia) furono citati dal Pescara calcio
 

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Ciao a Tutti. Chiedo cortesemente da quando sarà possibile usufruire di un FO con tutte le Leggende sbloccate. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online