[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

A me è costato 18,97. Però alla fine mi chiedeva un paese per la fatturazione e se mettevo Italia mi veniva di più. Messo Albania e non mi ha aggiunto altro... Rischio qualcosa? :eek: :)

se la mettiamo a livello legislativo si, perchè la carta di credito è registrata a un italiano residente in italia. quindi dovevi mettere italia, hai dichiarato il falso per non pagare l'iva. e il sito in auotmatico non la pagherà allo stato italiano. ma nessuno andrà mai a controllare l'acquisto di pes 2021.

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma... Come si fa a disinstallare un FO da PC?Basta ripulire la cartella del gioco in Documenti? E' vero che i FO per PC non toccano minimamente la cartella di Steam in cui è installato il gioco?

se erano file ted +jpeg nati per ps4 si. se ci sono file cpk come stadi cartelloni pubblicitari devi eliminare i file anche nella cartella download o nei sider se l'hai usato.

Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma... Come si fa a disinstallare un FO da PC?Basta ripulire la cartella del gioco in Documenti? E' vero che i FO per PC non toccano minimamente la cartella di Steam in cui è installato il gioco?
Si basta che elimini i file nella cartella save in documenti /konami /.
I file principali del gioco non vengono modificati.
se erano file ted +jpeg nati per ps4 si. se ci sono file cpk come stadi cartelloni pubblicitari devi eliminare i file anche nella cartella download o nei sider se l'hai usato.
Confermo che è un FO ottenuto convertendone per PC uno per PS4. Quindi deduco che devo agire solo sulla cartella Documenti/KONAMI/.../...
Grazie per il supporto.

Una domanda : la coppa Italia è sempre andata e ritorno in qualunque turno si giochi?
Sì.

Se vuoi cambiare metti questo in livecpk del sider, dopo averlo scompattato:

Nel sider.ini aggiungi la stringa sopra:

cpk.root = ".\livecpk\Compet"

Poi entra nel gioco e nel menu modifica puoi modificare le competizioni. La Coppa Italia la puoi settare con incontri unici

Sì.

Poi entra nel gioco e nel menu modifica puoi modificare le competizioni. La Coppa Italia la puoi settare con incontri unici
Utilissimo, si possono anche mettere le neopromosse in serie a in modo che in master si possa giocare con le attuali squadre 2021, basta modificare struttura competizione

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento live? a me lo ha scaricato fino al 3% e poi mi diceva impossibile istallare... boh

Sì.

A me non va... cosa sbaglio? ho messo la cartella scaricata e scompattata in liivepck e poi

Allegati

• Screenshot (78).png
    Screenshot (78).png
    187 KB · Visualizzazioni: 34
  • Screenshot (77).png
    Screenshot (77).png
    170 KB · Visualizzazioni: 34
ciao a tutti, sto installando la V1 di pes team ma ho cancellato la cartella originale WEPES e ora non mi fa importare le squadre se prima non faccio il tutorial importando quel cavolo di file "tutorial_import.ted" che chiaramente non trova più. Qualcuno ha l acartella WEPES originale?
Grazie e buona giornata ragazzi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,152
Ultimo utente registrato
kubet88company