PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

pnfc

Primi Calci
11 Ottobre 2019
12
10
3
PSN ID
luk005
Guarda da me si dice: “obbedisco ma non capisco”. Se io il FO non l’ho ancora inserito il File di Sistema generato dal gioco dovrebbe essere vergine lo stesso perché lo genera il gioco quando si fa partire la prima volta....più vergine di così....

Beh, se non hai modificato nulla non hai da cancellare nulla.
Prova ad installare il FO, poi se hai dei problemi, al massimo cancelli i dati dal sistema.
Io ieri sera ho avviato il gioco per la prima volta con la chiavetta già inserita, ho seguito la guida alla lettera e non ho avuto nessun tipo di problema.
 
  • Like
Reactions: jekyno

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sti giocatori Dummy dove si trovano almeno controllo che non ci siano, il FO lo installo domani nella Play di un mio amico che farà da cavia.

Fatti un giro per le varie rose cosi sommariamente, e guarda se ci sono...li trovi subito in teoria guardando la rosa della squadra :)
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Allora,
incredibile ma vero:

CANCELLANDO I FILE DI SISTEMA FUNZIONA !!

Ho cancellato tutti i file ( compresi i file di sistema)
riavviato il gioco.
Sono andato subito a importare competizioni e squadre - SENZA APPLICARE L' AGGIORNAMENTO LIVE - ( contrariamente a quanto scritto nelle istruzioni del FO)
Ho poi applicato l' aggiornamento live per i soli club dopo l' importazione.
I giocatori DUMMY non ci sono più.

Quindi seppure non abbia molto senso il file di sistema di pes era la causa.
Va cancellato prima di applicare il FO.
Hai fatto come scritto nella guida
 
  • Like
Reactions: SickNick85

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Domanda : ho installato ieri il gioco e aggiornato tutto compreso di live club e nazionali...
Come mi comporto?
Dopo forse se riesco scarico l’FO, devo cancellare tutto prima e reinstallare il gioco?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ciao, io ho scaricato tutto seguendo alla lettera le istruzioni (lo faccio sempre anche se sono anni che il procedimento è sempre quasi lo stesso) e dopo ho fatto l'aggiornamento live solo ai club: alcuni trasferimenti sono fatti e molti altri no, ma io non ho traccia di sti "DUMMY". Quindi a me tutto bene.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga un paio di appunti

1)Io non faccio parte dei team di Editers che creano il FO

2)Non chiedetemi cosa conterranno le varie versioni a seguire del FO

3)Non chiedete quando uscira la V2,V3,V4 etc

4)Seguite le Guide e vi troverete senza problemi

5)Il 22 Ottobre tramite DLC verranno aggiornate Serie A e Serie B con kits, promozioni e retrocessioni

6)Per i trasferimenti aspettate i Live Update del giovedi che Konami rilascia

7)Leggete bene il forum prima di scrivere la vostra domanda, magari la soluzione e' nelle pagine precedenti.

8)Gli Editers si stanno facendo un mazzo enorme e i complimenti vanno fatti a loro, non a me di certo :)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ciao, io ho scaricato tutto seguendo alla lettera le istruzioni (lo faccio sempre anche se sono anni che il procedimento è sempre quasi lo stesso) e dopo ho fatto l'aggiornamento live solo ai club: alcuni trasferimenti sono fatti e molti altri no, ma io non ho traccia di sti "DUMMY". Quindi a me tutto bene.
Quindi l hai fatto solo una volta l aggiornamento live (dopo che hai applicato tutto?)
Perché nella guida dice di farli prima e dopo
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
L’ho finalmente provato.
Per me il gameplay è praticamente perfetto. Giusto l’arbitraggio mi sembra da sistemare meglio (Ma bisogna giocarci di più per giudicare).
Secondo me ci sono solo 2 cose da fare:

1. Aspettare il lavoro meraviglioso dei ragazzi di PesTeam
2. Impedire con ogni mezzo a quelli di Konami di toccarlo
 

Rossino84

Pulcini
18 Dicembre 2018
28
1
3
PSN ID
Rossino1884
Nell’area dedicata non mi rispondono, si può avere un kit per il Napoli? Hanno creato tutti i kit del mondo tranne quello :( o almeno hanno provato a farlo ma ha le sembianze di un pigiama e anche i colori son sballati :(
 

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
Raga un paio di appunti

1)Io non faccio parte dei team di Editers che creano il FO

2)Non chiedetemi cosa conterranno le varie versioni a seguire del FO

3)Non chiedete quando uscira la V2,V3,V4 etc

4)Seguite le Guide e vi troverete senza problemi

5)Il 22 Ottobre tramite DLC verranno aggiornate Serie A e Serie B con kits, promozioni e retrocessioni

6)Per i trasferimenti aspettate i Live Update del giovedi che Konami rilascia

7)Leggete bene il forum prima di scrivere la vostra domanda, magari la soluzione e' nelle pagine precedenti.

8)Gli Editers si stanno facendo un mazzo enorme e i complimenti vanno fatti a loro, non a me di certo :)

@Kimi85
Ciao guaglió.
pensavo che tu fossi un editer, visto che rispondi sempre ed hai sempre il consiglio giusto.
Io i complimenti te li faccio lo stesso.

magari fai un ulteriore piacere a tutti. Impedisci a quelli di Konami di toccare il gioco, perché a me pare perfetto (Al limite l’arbitro è discutibile, ma ho giocato troppo poco).

grazie di tutto