Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo se sei completamente scoperto in qualche ruolo, io ad esempio, tra gli Iconic e IF pescati, sono praticamente apposto a centrocampo e in attacco e quindi negli agenti TOP ho fatto una sola pescata nei portieri e 2 nei difensori e com'era prevedibile ho pescato 3 portieri argentoni e su 6 difensori, una sola palla oro, ma l'ho fatto proprio perchè non avevo nessuno in questo reparto, adesso accumulerò un pò di GP nell'attesa che lunedì prossima esca l'agente settimanale con i GP e vediamo là dentro cosa ci sarà di interessante, infine credo che i prossimi POTW con le monete dovrebbero uscire domani ;)
Io sono scoperto solo sui Dc: ho noleggiato rudiger e romagnoli. Risolto il problema: costano molto meno di una spacchettata e ci faccio 10 partite...apposto così!

Io sono scoperto solo sui Dc: ho noleggiato rudiger e romagnoli. Risolto il problema: costano molto meno di una spacchettata e ci faccio 10 partite...apposto così!
Peccato che poi dopo 10 partite il prestito non si rinnova e non si possono nemmeno convertire in preparatori EXP, io apposta ho spacchettato.... ;) :)

guarda ti devo dire che avendo trovato Nakata e Gullit con mio sommo stupore preferisco il primo! nn scartatelo subito il povero nakata....

invece mi aiutate a capire come utilizzare VanBasten? se è come il legend del 20 io nn so proprio sfruttarlo lento e macchinoso, forse buono sui cross?

pescate per senza lode infine per me, pensando a cosa c' era a disposizione

tra gli fp
dybala
pique
gabry

icons
beckham (avevo già il suo omonimo nella utd version)
veira
puyol
iniesta
nedved

paradossalmente mi è andata quasi meglio con l' agente gratuito, kante+icardi+argentone

Per ora non ci penso proprio. Un mare di incognite.

Ma se tra un mese la maggior parte degli utenti dovesse parlare di miglioramenti del gameplay ( a me quello del 2020 cmq piace da morire), arbitraggi migliorati e sopratutto un pò di nuove e stimolanti modalità di gioco dentro myclub allora potrei farci un pensierino.
E’ esattamente come la penso io! Aspetto, tanto poi sconti e bonus veterani non scadono a breve!

Le mie pescate FP:

Aubameyang
Lewandowski
Lacazette

icons
Beckham (ho già il suo omonimo nella utd version)
R. Carlos (il mio TS preferito in assoluto)
Nedved (sempre avuto come Legends e ora anche come ICON: una bestia)
Nakata (non male come icon devo ammettere)
Inzaghi (piacevolissima sorpresa a patto che lo si faccia scendere in campo nel secondo tempo...un cecchino...)

3 pescate gratis agente (quello da oltre 2.000 giocatori)
- Dybala unica black ball

In sincerità non male ma, sempre in sincerità, avrei voluto fra le Icons
- Rummenigge (in pes 2020 è la mia icon preferita)
- Fernando Torres (in pes 2020 lo uso spesso in accoppiata con Rumme....coppia d'oro)
Per loro avrei rinuciato volentieri a Beckham icon (grazie ho già la migliore della club edition) e a Nakata.

Sarei stato ancora più contento.

Però non voglio affatto lamentarmi.
D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Peccato che poi dopo 10 partite il prestito non si rinnova e non si possono nemmeno convertire in preparatori EXP, io apposta ho spacchettato.... ;) :)
Hai ragione ma
- confido di pescare qualche DC FP valido nei prossimi giorni/settimane
- risparmio GP: girando 25.000 GP alla volta non hai mai certezza di chi peschi

Sono punti di vista ;-)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
@IronSNOOPY quindi alla fine hai ceduto? ammazza oh, sei durato meno di una prestazione di @Doc Holliday con la leotta
ahahaha verissimo
In sincerità? Sono pentito un pò perché il gioco è davvero identico a pes2020.
Aggiungo: sto giocando ancora a 2020 perché avendoci lo squadrone mi diverto a spadroneggiare online: rischio di prendere lo scudo "1" oro! :-)

Però poi ci ho pensato e mi sono detto: che cazzo faccio il giovedi e il lunedì? Non spacchetto? :-)
Per voi amici questo ed altro! :-D
vi abbraccio simpatiche canaglie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc