Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Solo se sei completamente scoperto in qualche ruolo, io ad esempio, tra gli Iconic e IF pescati, sono praticamente apposto a centrocampo e in attacco e quindi negli agenti TOP ho fatto una sola pescata nei portieri e 2 nei difensori e com'era prevedibile ho pescato 3 portieri argentoni e su 6 difensori, una sola palla oro, ma l'ho fatto proprio perchè non avevo nessuno in questo reparto, adesso accumulerò un pò di GP nell'attesa che lunedì prossima esca l'agente settimanale con i GP e vediamo là dentro cosa ci sarà di interessante, infine credo che i prossimi POTW con le monete dovrebbero uscire domani ;)
Io sono scoperto solo sui Dc: ho noleggiato rudiger e romagnoli. Risolto il problema: costano molto meno di una spacchettata e ci faccio 10 partite...apposto così!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io sono scoperto solo sui Dc: ho noleggiato rudiger e romagnoli. Risolto il problema: costano molto meno di una spacchettata e ci faccio 10 partite...apposto così!
Peccato che poi dopo 10 partite il prestito non si rinnova e non si possono nemmeno convertire in preparatori EXP, io apposta ho spacchettato.... ;) :)
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
guarda ti devo dire che avendo trovato Nakata e Gullit con mio sommo stupore preferisco il primo! nn scartatelo subito il povero nakata....
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
invece mi aiutate a capire come utilizzare VanBasten? se è come il legend del 20 io nn so proprio sfruttarlo lento e macchinoso, forse buono sui cross?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
pescate per senza lode infine per me, pensando a cosa c' era a disposizione

tra gli fp
dybala
pique
gabry

icons
beckham (avevo già il suo omonimo nella utd version)
veira
puyol
iniesta
nedved

paradossalmente mi è andata quasi meglio con l' agente gratuito, kante+icardi+argentone
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Per ora non ci penso proprio. Un mare di incognite.

Ma se tra un mese la maggior parte degli utenti dovesse parlare di miglioramenti del gameplay ( a me quello del 2020 cmq piace da morire), arbitraggi migliorati e sopratutto un pò di nuove e stimolanti modalità di gioco dentro myclub allora potrei farci un pensierino.
E’ esattamente come la penso io! Aspetto, tanto poi sconti e bonus veterani non scadono a breve!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Le mie pescate FP:

Aubameyang
Lewandowski
Lacazette

icons
Beckham (ho già il suo omonimo nella utd version)
R. Carlos (il mio TS preferito in assoluto)
Nedved (sempre avuto come Legends e ora anche come ICON: una bestia)
Nakata (non male come icon devo ammettere)
Inzaghi (piacevolissima sorpresa a patto che lo si faccia scendere in campo nel secondo tempo...un cecchino...)

3 pescate gratis agente (quello da oltre 2.000 giocatori)
- Dybala unica black ball

In sincerità non male ma, sempre in sincerità, avrei voluto fra le Icons
- Rummenigge (in pes 2020 è la mia icon preferita)
- Fernando Torres (in pes 2020 lo uso spesso in accoppiata con Rumme....coppia d'oro)
Per loro avrei rinuciato volentieri a Beckham icon (grazie ho già la migliore della club edition) e a Nakata.

Sarei stato ancora più contento.

Però non voglio affatto lamentarmi.
D
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Peccato che poi dopo 10 partite il prestito non si rinnova e non si possono nemmeno convertire in preparatori EXP, io apposta ho spacchettato.... ;) :)
Hai ragione ma
- confido di pescare qualche DC FP valido nei prossimi giorni/settimane
- risparmio GP: girando 25.000 GP alla volta non hai mai certezza di chi peschi

Sono punti di vista ;-)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
@IronSNOOPY quindi alla fine hai ceduto? ammazza oh, sei durato meno di una prestazione di @Doc Holliday con la leotta
ahahaha verissimo
In sincerità? Sono pentito un pò perché il gioco è davvero identico a pes2020.
Aggiungo: sto giocando ancora a 2020 perché avendoci lo squadrone mi diverto a spadroneggiare online: rischio di prendere lo scudo "1" oro! :)

Però poi ci ho pensato e mi sono detto: che cazzo faccio il giovedi e il lunedì? Non spacchetto? :)
Per voi amici questo ed altro! :-D
vi abbraccio simpatiche canaglie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,172
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_