Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Resto al 2020 al 100%.

Ma vi seguo con simpatia e volevo chiedervi un paio di cose.

Le icon anche quest'anno sono forma B perenne?

Con il bonus veterani si possono prendere icon doppioni?

Se ho ben capito tutti i veterani che hanno acquistato una qualsiasi club edition partiranno con 6 icon ( quella in regalo del club scelto e cinque pescate a caso in un pool da sedici) più tre giocatori FP. Giusto?
Ho giocato solo ieri sera una partita ed erano forma B (Ronaldo consigliato sposta i difensori. Vieira non ne parliamo. Fa quello che vuole)

con il bonus veterano di sono 16 iconic e non fanno pescare doppioni se non decidi di resettare il pool

Si in rosa avrai almeno 5 + 1 del team scelto e io ho anche pescato tre if ovvero meguire lewandosky e messi (ne ho 3 ora quello in prestito, quello iconic young e quello if che è comunque una bomba che parte da 95 ma ora è forma C).
Secondo me cederai. Con tutti questi “regali” in pratica puoi avere la stessa squadra degli ultimi mesi
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
A19E447C-5F34-42EF-87DF-CD9C3FD04247.jpeg
i possibili future messi sono tre delle finali di champions vinte e uno al bernabeu se non erro. Avranno delle skills migliori di quello young probabilmente ma Avranno la stessa velocità 99? Saranno comunque abbastanza simili ma con qualche peculiarità in più per permettere di shoppare senza contegno
 
  • Like
Reactions: peppe12

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Finalmente posso giocarci pure io ;) nelle tre pescate di fp mi è andata di extra lusso (mi mancano ancora le 5 pescate delle icone).
 

Allegati

  • IMG_20200915_155955.jpg
    IMG_20200915_155955.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 36
  • IMG_20200915_155728.jpg
    IMG_20200915_155728.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_20200915_155837.jpg
    IMG_20200915_155837.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 33

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,413
3,354
113
PSN ID
rebati18
Ho giocato solo ieri sera una partita ed erano forma B (Ronaldo consigliato sposta i difensori. Vieira non ne parliamo. Fa quello che vuole)

con il bonus veterano di sono 16 iconic e non fanno pescare doppioni se non decidi di resettare il pool

Si in rosa avrai almeno 5 + 1 del team scelto e io ho anche pescato tre if ovvero meguire lewandosky e messi (ne ho 3 ora quello in prestito, quello iconic young e quello if che è comunque una bomba che parte da 95 ma ora è forma C).
Secondo me cederai. Con tutti questi “regali” in pratica puoi avere la stessa squadra degli ultimi mesi
Per ora non ci penso proprio. Un mare di incognite.

Ma se tra un mese la maggior parte degli utenti dovesse parlare di miglioramenti del gameplay ( a me quello del 2020 cmq piace da morire), arbitraggi migliorati e sopratutto un pò di nuove e stimolanti modalità di gioco dentro myclub allora potrei farci un pensierino.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Visualizza allegato 192005
i possibili future messi sono tre delle finali di champions vinte e uno al bernabeu se non erro. Avranno delle skills migliori di quello young probabilmente ma Avranno la stessa velocità 99? Saranno comunque abbastanza simili ma con qualche peculiarità in più per permettere di shoppare senza contegno
Secondo me la versione preorder sarà la migliore: più giovane quindi più crescita, più veloce, più resistenza e a livello tecnico il divario con l'attuale Messi è solo di pochi valori di precisione tiro.
Sempre a mio parere, la differenza con gli altri sarà sottile, prevalentemente estetica.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Per ora non ci penso proprio. Un mare di incognite.

Ma se tra un mese la maggior parte degli utenti dovesse parlare di miglioramenti del gameplay ( a me quello del 2020 cmq piace da morire), arbitraggi migliorati e sopratutto un pò di nuove e stimolanti modalità di gioco dentro myclub allora potrei farci un pensierino.
Io non esiterei anche solo acquistando un pacchetto e basta. Avresti comunque 6 iconic e 3000 monete da centellinare. E giochi con il gioco nuovo.
Stare ad aspettare il commento di una gamer che possa spingerti a giocare a pes2021 mi sembra eccessivo visto che sarà lunga l attesa per pes 2022 e la next gen. Nel frattempo almeno giochi, tanto sarà comunque anni luce migliore di fifa.
Questo è un consiglio di un dilettante come me. Tutto qua
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Secondo me la versione preorder sarà la migliore: più giovane quindi più crescita, più veloce, più resistenza e a livello tecnico il divario con l'attuale Messi è solo di pochi valori di precisione tiro.
Sempre a mio parere, la differenza con gli altri sarà sottile, prevalentemente estetica.
Ma appena ho visto 99 veloce ed accellerazione e 102 totale nn ho esistato a prenderlo. Messi quando decide di segnare segna nn c è vieira che tenga. Con la chicca che scappa come i velocisti del gioco come mbappe
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi dai video, non avendolo ancora provato, sembra migliorato il gameplay.. però vedere già squadre cosi forti non ci sto, sopratutto se penso ai primi my club quando un 84 nei primi 2-3 mesi era ORO COLATO. speriamo che nel 22 non sia cosi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,413
3,354
113
PSN ID
rebati18
Io non esiterei anche solo acquistando un pacchetto e basta. Avresti comunque 6 iconic e 3000 monete da centellinare. E giochi con il gioco nuovo.
Stare ad aspettare il commento di una gamer che possa spingerti a giocare a pes2021 mi sembra eccessivo visto che sarà lunga l attesa per pes 2022 e la next gen. Nel frattempo almeno giochi, tanto sarà comunque anni luce migliore di fifa.
Questo è un consiglio di un dilettante come me. Tutto qua
Non attendo un commento di un singolo player.

Ma se l'intera platea parlerà di un gameplay migliorato, online più fluido, arbitraggi migliori e nuove modalità di gioco dentro myclub allora, e solo allora, ci farò un pensierino.

Se il gioco resterà al 95% uguale al 2020 e se non introdurranno nuove modalità di gioco continuo alla grande con la mia super squadra in pes 2020.
Ad oggi, su ps 4 in classificata, continuo a trovare avversari in uno o due minuti, quindi bene così!
 
  • Like
Reactions: Benzina

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Finalmente ho potuto mettere le mani su PES2021 e ho riscosso i miei bonus.
CR7 perché ho preso la Juventus edition e poi gli Iconic (solo 5 perché ho giocato poco al myClub nel 2020):
Del Piero (e mi sono commosso perché non ero mai riuscito a pescare il capitano da quando lo hanno aggiunto);
Vieira;
Van Basten;
Iniesta (il mio giocatore preferito in assoluto);
Inzaghi.

Vorrei chiedervi anche un consiglio. Dato che ho a disposizione 3200 monete mi consigliate di prenderlo subito l'allenatore o aspetto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.