PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa allora quando i nostri kitmaker fanno le loro splendide maglie,lo fanno su un modello XL e non l?!?!
Per me si' ma mica hanno colpe, incollano toppe su un modello piu' largo di default, se fai caso infatti i kits stretti nelle squadre fake editate li si vedovo solo nelle patch per pc
Cmq e' un problema che nasce con pes 20, prima i modelli dei kits eran ben fatti e sul 14 avevano addirittura la fisica dinamica

È assurdo che sia più facile segnare su punizione da 25 metri con la barriera davanti che un rigore.
Purtroppo sono cose che interessano a pochi.
Siamo sempre gli stessi che parlano o fanno notare certe cose.
Io per esempio pagherei qualsiasi cifra per non vedere più tutti quei palloni bloccati in maniera plastica dai portieri, spesso con voli che sfidano le leggi della gravità, ma mi sembra che la maggior parte non si renda nemmeno conto di quanto non siano realistici.

Io per esempio pagherei qualsiasi cifra per non vedere più tutti quei palloni bloccati in maniera plastica dai portieri, spesso con voli che sfidano le leggi della gravità, ma mi sembra che la maggior parte non si renda nemmeno conto di quanto non siano realistici.
in tutte le sante nuove edizioni vado a vedere sto salto plastico del portiere con palla bloccata, una cosa indecente, e sta sempre la..

spero anche che non si segni più facile facile allargandosi e mettendo la palla tra palo e portiere si fa gol, anzi fa tutto solo, basta che ci si defili e si calci, la palla sempre la va

Il volo d’angelo che c’è lo portiamo dietro dai tempi della ps2..

concordo infatti non e' mai capitato che al portiere in uscita gli fosse sfuggito il pallone, a mia memoria penso mai, nemmeno mai che l' attaccante possa rubare il pallone al portiere quando lui lo sta rinviando e lo pone a terra

Sono indeciso tra la Juve e la Barcelona edition, per il mio modo di giocare sarebbero utili sia CR7 che Messi iconici.
Vedo che il Messi iconic ha ben 46 livelli di esperienza quindi (in teoria) potrebbe diventare una macchina da guerra, CR7 d'altro canto è sempre un cecchino.

concordo infatti non e' mai capitato che al portiere in uscita gli fosse sfuggito il pallone, a mia memoria penso mai, nemmeno mai che l' attaccante possa rubare il pallone al portiere quando lui lo sta rinviando e lo pone a terra
il portiere in uscita ha l'IA di un bradipo, quante volte potrebbe e dovrebbe farla sua la palla e invece la prende a pugni.. resipi ta gol, angolo gol...la dura legge del portiere stupido

Sono d'accordo. Colpisce più un bel dribbling che contestualizzare una bella animazione del portiere su di un altrettanto bel tiro.

In questo caso la concorrenza mostra più cose interessanti. Le animazioni sembrerebbero siano contestuali al tipo di azione oltre al fatto che non sono fenomeni parapetto come accade molte volte in pes con portieri di livello.

Mah.. io son sicuro che il volo d’angelo del portiere c’è lo ritroveremo anche sul Pes col nuovo motore grafico!
Ormai è un marchio di fabbrica Made in Konami!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
il portiere in uscita ha l'IA di un bradipo, quante volte potrebbe e dovrebbe farla sua la palla e invece la prende a pugni.. resipi ta gol, angolo gol...la dura legge del portiere stupido
Durante l' uscita del portiere possiamo comandarne la tipologia di risposta con i tasti del pad pero', questa cosa non tutti la sanno,premendo solo triangolo lo si manda a cazzum sull' avversario

Il fatto è che offline la Cpu cerca,con i suoi limiti di giocare a calcio,online gli avversari,molti di loro,no. A me vedere gente che,con tutte le possibilità di gioco che ha Pes,fare solo R1 sulla fascia,sempre,e cross in mezzo forte con 2xO,fa sciogliere i testicoli. Mi fa venire l'odio,mi piacerebbe togliergli il pad dalle mani e sbatterglielo sulle dita. Un conto è se vi divertite vincendo e se vi interessa solo quello;io mi diverto anche perdendo,se viene fuori una bella partita. Quei pochi che ho trovato che giocavano a calcio poi mi hanno chiesto l'amicizia per amichevoli ,come a dire ho trovato uno che gioca a calcio e ci si diverte,non farmelo perdere. L'online sta dando libero sfogo a gente brutta,gente che se usa il Liverpool e tu gli metti due pere col Parma quitta,gente che il calcio non sa manco dove sta di casa,gente che la cosa più fantasiosa che fa è giocare in manuale ma mette i tiri base perché davanti al portiere vuole la certezza del gol e usa la Juve o il Barca. Per mia grandissima fortuna ho una cerchia di amici con cui si fanno tornei fullmanual in cui si gioca,altrimenti l'online sarebbe una modalità inutile. Poi,oh,c'è chi si diverte come me anche offline,e c'è chi spende 500€ all'anno per MyClub o compra 5 edizioni di Pes per avere 15000 monete. Almeno poi ci si potesse comprare una birra con ste monete.

motivo per cui ho perso ogni speranza anni fa con l'online

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sono d'accordo. Colpisce più un bel dribbling che contestualizzare una bella animazione del portiere su di un altrettanto bel tiro.

In questo caso la concorrenza mostra più cose interessanti. Le animazioni sembrerebbero siano contestuali al tipo di azione oltre al fatto che non sono fenomeni parapetto come accade molte volte in pes con portieri di livello.
anche su Pes ci sono molte animazioni contestuali alla situazione (conta che ne ho trovate sempre di nuove fino praticamente a giugno), l'unica cosa sono quei voli plastici sulle prese che sono molto brutti e irrealistici, e poi vabbè anche sui rigori in cui sembrano Superman (rigori per me da riscrivere da capo totalmente)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Buongiorno al forum, se non sbaglio @Kimi85 in pes 2020 ha modificato alcuni valori di tutti i portieri del gioco, traendone almeno qualche minimo beneficio (troppo reattivi e voli pindarici da circo i problemi princiapali).
Vediamo se vale la pena fare la stessa cosa in pes 21

Comunque nella serie a speriamo che in seguito aggiungano altri cartelloni pubblicitari giocare ogni partita con lo stesso cartellone blu è stancante....magari è l’ultimo dei problemi però è così

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Ragazzi ho letto gran parte dei vs messaggi (tra cui quello di "zona cesarini" mi pare che citava il mitivo emily hughes international soccer su c64 che tempi....), ma mi sorge spontanea una riflessione.
visto che da quel che si legge con pes2021 avremo sostanzialmente un gioco identico a pes20 (o quasi) con perdita di stadi, licenze ecc.....e con il solo beneficio di avere a fine ottobre le squadre aggiornate nei principali campionati presenti (con i consueti casini ed imprecisioni che konami ci regalerà) non vale la pena tenersi pes 2020 (che peraltro ha già gli europei licenziati con le relative nazionali) laddove i mitici ragazzi dell'editor (che personalmente non finirò mai di ringraziare) decidessero di aggiornare i file opzioni?
è un'ipotesi che non è stata presa in considerazione?

Certo , chi non vorrebbe portieri così su pes, soprattutto online immagino i salti di gioia di @Lele74 e @ninosbangif

discorso soggettivo
Si e no,
Soggettivamente ognuno ha i suoi gusti, ma oggettivamente non esiste una modalità online all'altezza della master o che in qualche modo ne riproduca i contenuti. E fino ad allora (credo mai) l'offline sarà sempre indispensabile negli sportivi. (A differenza di altri giochi come gli sparatutto che io trovo molto più divertenti online)

Devi ragionare con una logica diversa..

E' il difetto più grave del gioco per te e per pochi altri.

Per tutti quelli che giocano online non esiste.

Ma anche molti che giocano offline non sanno nemmeno di cosa si parla. Quante volte sono state chieste spiegazioni al riguardo proprio in questo topic?

Perfino per me, che non faccio la master ma i campionati normali, non è più un problema grazie al metodo scoperto da @giuliosr .
Per me, rimanendo sul discorso tacche, è molto peggio vedere il City che in vantaggio di un gol contro una squadra decisamente più debole mette la tacca azzurra per un tempo intero.
Uno United sotto nel punteggio dal primo minuto contro il West Ham che mette la rossa solo agli ultimi cinque minuti.
Un Brescia ultimo in classifica che nonostante sia in parità contro la seconda gioca per novanta minuti in tacca rossa.
il non vedere mai l'ultima tacca rossa nelle partite di campionato o l'ultima azzurra in quelle di coppa.

Insomma, tutte le incongruenze legate alle tacche ma non quella che per te è il peggior difetto.

Poi comunque per vederlo devi arrivare a giocare partite di coppa ad eliminazione diretta ed essere in parità di nel computo totale a mezz'ora dalla fine della partita di ritorno.
Oppure impostare una coppa Konami con i giusti settaggi. Quanti sanno che si può fare una cosa del genere?

Fermo restando il discorso che un'eventuale modifica a quel problema può essere implementata con la patch del day1. Anzi, è probabile, nel caso lo avessero fatto, che avvenga proprio in quel modo.
Hai dimenticato un Barcellona che per un tempo intero gioca solo su lanci lunghi di Piqué mentre un Rayo Vallecano gioca con 36 passaggi di fila al limite della tua area

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.